Sagittario - Oroscopo 2022

Oroscopo dell'anno 2022

Sagittario

Riparti da te

L’anno nuovo porterà tanti cambiamenti nella tua vita, amica Sagittario, ma non negativi come quelli che tuo malgrado hai dovuto affrontare negli ultimi due anni. Il 2022 ti vedrà prosperare, sarai più fortunata e avrai successo nel lavoro. La felicità è nelle piccole cose, come un nuovo tatuaggio o un cucciolo che entrerà a far parte della famiglia. Alla fine dell’anno riuscirai a stabilire dei nuovi principi e ideali di vita, basi solide che ti ancoreranno a terra e non ti lasceranno spiccare il volo in un cielo in tempesta. Sei l’unico segno che troverà giovamento da Mercurio retrogrado, il quale ti rende più rilassata mentre invece Marte retrogrado dal 10 settembre al 2 ottobre creerà qualche ostacolo lavorativo. L’amore sarà il regno di Urano che, intrepido com’è, ti farà correre qualche rischio.

Amore

Stabilità e noia: la linea che divide questi due concetti è sottile e trasparente come carta velina e spesso tu ci guardi attraverso. La primavera porta sempre un risveglio emozionale e ormonale, ma quella del 2022 darà un bello scossone alla tua instabile stabilità, aprendoti gli occhi su quanto essa sia di facciata. Se hai perso qualcuno perché ha scelto lidi più facili, lo rimpiazzerai con una persona più in linea con la tua natura. Se invece sei single per scelta, alla fine dell’estate incontrerai più di una persona che rimetterà in discussione tutto quello che hai sempre pensato sull’amore. Maggio si conferma il mese dei matrimoni, ma per te si tratta “solo” di fissare la data, forse anche in modo poco eclatante. Dici: “l’amore è quello che conta, non il contorno festaiolo.” Ti ricrederai, ah se ti ricrederai.

L’uomo ideale

 

A te piacciono gli uomini che giocano, che sanno come farti ridere, che condividano con te il pensiero che la vita è troppo breve per viverla col muso. Non sei il tipo di persona che attende dagli altri la risoluzione di tutti i tuoi problemi, semplicemente vuoi al tuo fianco qualcuno che renda tutto leggero e avventuroso, e sappia come farti sentire meglio. Con una risata. Sai chi vedremmo bene al tuo fianco? Un uomo tipo Justin Timberlake!

Salute

 

Niente di nuovo sul fronte salute, anche perché direi che hai già dato, non credi? Ora è tempo di recuperare appieno le energie, che a volte ti abbandonano: la primavera farà tornare la voglia di riscoprire le potenzialità del tuo corpo. La pace interiore sarà una piacevole novità che ti accompagnerà fino alla fine dell’anno, insieme a una nuova forma fisica nella quale ti riconoscerai di più.

Fortuna

 

“Live long and prosper” dicevano su Star Trek, un motto che ti rispecchierà nel 2022. Una vita tranquilla, qualche svago con le amiche, una famiglia presente e magari qualche avventura amorosa sono gli ingredienti della felicità. Ma in quante possono dire di averli tutti? È per questo che, riflettendoci su, capirai che sei incredibilmente fortunata perché hai tutto quello che ti serve. Ma proprio tutto.

Lavoro

 

L’ambito lavorativo non ti darà problemi, al contrario nel 2022 riuscirai a ottenere qualche che sogni da tanto e che sai di meritare. Un riconoscimento economico, un avanzamento di carriera, un bonus, un premio…chi lo sa! Quello che è certo è che ti sentirai più sicura nel tuo lavoro, anche se hai iniziato da poco o hai cambiato professione: sarai padrona delle tue capacità ed emanerai competenza. Maggio è un mese propizio se stai ancora cercando un’occupazione perché sarai più decisa e determinata. È anche il mese perfetto, insieme a settembre, per sperimentare qualcosa di ignoto come una libera professione, una partnership con un’amica o la realizzazione di un sogno nel cassetto.

Look

 

I tuoi colori sono il rosso, il blu, ma soprattutto il viola.
Per te non esiste un outfit ideale: sei tu ad essere ideale per ogni outfit! Con la tua simpatia darai un’anima divertente ad ogni look.

Te lo dico sottovoce…

 

Guarda l’erba del vicino per scoprire che la tua è più verde e più rigogliosa.

 

“Il mondo è mio, apri gli occhi e vedrai…” (Aladdin)

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali

© 2005-2022 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Oroscopo Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.