Capricorno - Oroscopo 2022

Oroscopo dell'anno 2022

Capricorno

Sempre in bilico sui sogni
Carissima amica, hai sempre voluto rendere la tua vita meravigliosamente speciale e il 2022 ti darà questa opportunità. Urano retrogrado dal 24 agosto avrà un’influenza entusiasmante su di te e ti darà la forza di fare tutti i cambiamenti che ritieni necessari. Sogni e realtà non viaggeranno più su binari paralleli, ma si intersecheranno creando fuochi d’artificio e nuove possibilità. Giove retrogrado dal 28 luglio, invece, faciliterà la scoperta di informazioni che potrai usare a tuo vantaggio fino alla fine dell’anno: fanne tesoro.

Amore

Sarà una continua lotta per tenere in equilibrio amore, famiglia, lavoro e svago. Forse ti sentirai un po’ affaticata per questo motivo e non riuscirai a esprimere al meglio quello che provi nei confronti di un partner presente e amorevole. Questo cambierà dopo la primavera quando migliorerà l’umore e tutto tornerà a livelli più normali, la comunicazione e il dialogo saranno ai massimi livelli e sotto le coperte farai scintille. Se sei single potrai iniziare una relazione sentimentale che sembrerà frivola ma che nasconde germogli di complicità che, se correttamente alimentati, potrebbero portare a una storia d’amore in grande stile. Bambini in arrivo! Non è dato sapere se riguarderà te che sei in coppia da tanto oppure tu, che non sai bene cosa vuoi dalla vita.

L’uomo ideale

 

Ti serve un uomo che rispetti la tua indipendenza ma ti sorregga quando le tue decisioni necessitano un incoraggiamento. Al contempo, per quanto consideri sacri i tuoi spazi, ti serve un uomo intelligente e amorevole, che ti faccia sentire amata e desiderata, anche quando ergi il muro più impraticabile allo scopo di proteggere te stessa. Lui sarà lì. Sai chi incarna questo ideale di uomo? Will Smith.

Salute

 

Non ci saranno cambiamenti importanti nella tua salute e questo è un bene perché fino ad ora tutto è andato per il meglio. Concentra le tue energie nel creare un ambiente benefico per la tua persona, anche delegando alcune responsabilità ad amici fidati o parenti disponibili. La fine dell’anno anticiperà un trend benessere che proseguirà nel 2023: potrebbe essere una nuova beauty routine o un corso di fitness che ti entusiasma.

Fortuna

 

L’anno appena iniziato sarà straordinario sotto ogni punto di vista. Ogni tassello della tua vita sarà al suo posto e dipingerà un quadro di felicità e armonia. Metterai bene a fuoco quali sono le cose importanti e creerai il mondo che hai sempre voluto. Ti pare poco?

Lavoro

 

Il 2022 inizierà con un’energia incredibile che riverserai nel lavoro, perché Saturno ti farà ottenere i tanto ambiti riconoscimenti che volevi e potresti anche avere una promozione. Il momento migliore però sarà alla fine dell’anno, quando le energie saranno favorevoli per un avanzamento o per un cambiamento radicale. Cogliere le opportunità senza rimandare dovrà essere il tuo obiettivo. Se fai una professione creativa le idee non ti mancheranno e assorbirai dal mondo che ti circonda gli spunti per ideare qualcosa di unico. L’ordine e l’organizzazione saranno aspetti importanti che ti agevoleranno, anche se le finanze saranno scarse e irregolari fino a luglio. Guardati intorno più che puoi: la fluidità del mondo è un’opportunità e non un blocco.

Look

 

I tuoi colori sono blu, nero, ma soprattutto grigio.
La tua personalità, così chic, è super valorizzata da abiti semplici con dettagli glam inaspettati, che siano inserti in pizzo, gemme, lustrini!

Te lo dico sottovoce…

 

Chiedere aiuto non è una forma di debolezza, ma un’incredibile affermazione di forza. Ricordalo.

 

“Diretto’, quando un forestiero viene al Sud piange due volte: quando arriva e quando parte.” (Benvenuti al Sud)

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali

© 2005-2022 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Oroscopo Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.