Capricorno - Oroscopo 2023

Oroscopo dell'anno 2023

Capricorno

Oroscopo Capricorno 2023: Successo, fortuna, amore e passione

(22 dicembre-20 gennaio) Segno di Terra

Giove e Urano sono i compagni di viaggio di questo 2023. L’influenza astrale di Giove garantisce lo sviluppo di molte situazioni positive. Urano invece, sancisce un successo importante e a lungo termine.

Tutte le situazioni che stanno a cuore vengono vissute con intensità, questo è l’anno tanto atteso dopo un periodo di grandi responsabilità. Successo in amore con la concretizzazione affettiva, incremento economico dopo un periodo di restrizioni, ottimo self-control dopo un momento di debolezza psicofisica.

Un cielo molto favorevole che aiuta a risolvere vecchie situazioni, conciliare vecchi rapporti, trovare soluzioni inaspettate dopo un periodo di stallo. Favoriti in tutto ciò che vi rende felice.

AMORE

Il rapporto di coppia raggiunge una posizione concreta dopo un periodo di instabilità. Per alcune nate l’arrivo della prima casa, del matrimonio, del primo figlio. Giove e Urano decretano nel 2023 la tua vita amorosa. A volte pensare troppo alla professione rischia di far perdere di vista i valori legati ai sentimenti.

Per fortuna il cielo è tutto a tuo favore per farti recuperare il tempo perso. Giove dona la possibilità di rivivere vecchie emozioni come passione e sentimenti, Urano di togliere di mezzo ciò che non è più utile nella tua vita. Urano rappresenta il bisturi dello zodiaco recide senza dare la possibilità di ricucire un rapporto, ecco perché non si esclude una chiusura sentimentale difficile.

Oltre che recidere una situazione Urano dona la possibilità di cambiare radicalmente le vedute riguardo all’amore. I mesi estivi i più instabili, maggio e dicembre i più fortunati.

LAVORO

Sono mesi estremamente favorevoli nella professione e soprattutto per l’economia. Giove aiuta a raggiungere una posizione sociale sicura e stabile, Urano dona la possibilità di usare un pizzico di intuito misto a conoscenza e capacità, tutto magicamente d’aiuto per dimostrare in primis a te stessa quanto vali.

Sei sul podio, il 2023 è l’anno della riuscita economica, azzardare negli investimenti ti porterà un successo inaspettato. Da maggio a dicembre potresti raggiungere un livello professionale davvero invidiabile.

Finalmente il recupero di un vecchio credito, il saldo di un impegno finanziario, un riscatto dopo molto tempo, il superamento di un esame, un master, l’arrivo di un documento tanto atteso e nei casi più importanti un prepensionamento o una eredità. Riuscita professionale invidiabile, sei il segno più fortunato dello zodiaco.

LOOK

I tuoi colori sono blu, nero, ma soprattutto grigio. La tua personalità, così chic, è super valorizzata da abiti semplici con dettagli glam inaspettati, che siano inserti in pizzo, gemme, lustrini!

L’UOMO IDEALE

Ti serve un uomo che rispetti la tua indipendenza ma ti sorregga quando le tue decisioni necessitano un incoraggiamento. Al contempo, per quanto consideri sacri i tuoi spazi, ti serve un uomo intelligente e amorevole, che ti faccia sentire amata e desiderata, anche quando ergi il muro più impraticabile allo scopo di proteggere te stessa. Lui sarà lì. Sai chi incarna questo ideale di uomo? Will Smith.

FORTUNA

Sono mesi estremamente interessanti, alcune situazioni possono stupire la tua vita, un incontro fortunato, un amico, un socio d’affari, tutte situazioni che possono rendere questo 2023 davvero unico. Sei sul podio grazie a Giove che ti accompagna nelle questioni pratiche, c’è la riuscita in ogni campo.

Sarai capace di attrarre denaro, sei il segno più capace ad usare la legge di attrazione, una sorta di preveggenza legata alla fortuna ti permetterà di conquistare ciò che vuoi. I mesi più interessanti per attuare una nuova progettualità sono maggio e dicembre.

SALUTE

Il 2023 deve essere l’anno dello svago, non perdere tempo, abbi più cura di te stessa, per troppo tempo hai dedicato la tua energia per il lavoro sottovalutando il benessere psicofisico. Sono mesi in cui potrai rivedere l’alimentazione, praticare sport, unire momenti di svago ad una maggiore attenzione alla crescita spirituale.

Ciò non significa che dovrai cambiare religione o credo, il pianeta Giove potrebbe aiutarti a fare maggiore introspezione psicologica e spirituale. Sono mesi interessanti per recuperare una vecchia disciplina sportiva, oppure, cambiare look colorando la tua vita di uno spirito anticonformista e meno deriso.

I mesi più utili per recuperare il tempo perso dal lato sportivo novembre e dicembre. Cura di più denti e ossa, non sottovalutare le dermatiti.

Oroscopo annuale a cura di Vincenzo Laganà

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali

© 2005-2023 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Oroscopo Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.