Ariete - Oroscopo 2021

Oroscopo dell'anno 2021

Ariete

Il 2021 si prospetta molto speciale per voi native dell’Ariete, pieno di cambiamenti, che vi richiedono diverse decisioni da prendere, anche dolorose. Ma ricordate, tutte le scelte di quest’anno porteranno a miglioramenti nella vostra vita futura. Il 2021 sarà un anno ricco di successi e sperimentazioni. Sarà l’anno in cui uscirete dall’isolamento anche psicologico che vi siete create nel 2020 per liberare tutte le vostre potenzialità. Avrete infinite occasioni per sviluppare le vostre capacità personali e professionali.

AMORE
Decisioni difficili vi attendono, che siate in coppia o single.
Nel 2021 sentirete il desiderio di far crescere la vostra relazione, ma sarà un percorso tormentato che potrebbe farvi perdere per strada persone care, anche solo a causa di piccoli malintesi. Tuttavia, le persone che devono restare resteranno, anche grazie ai vostri sforzi e all’amore e al rispetto che mostrerete. Soprattutto il vostro partner ammirerà la vostra franchezza nel dire tutto quel che pensate: ci saranno piccoli litigi anche con lui attorno ai primi di settembre, dopo lo spostamento di Mercurio in Bilancia, ma si risolveranno senza lasciare strascichi. Anzi, la fine del 2021 (e anche l’inizio dell’anno) sono i momenti giusti per considerare il matrimonio. Venere in Leone vi farà considerare di allargare la famiglia.
Se siete single, sempre Venere ma in Capricorno favorirà i rapporti d’amore nati sotto il segno dell’amicizia: entro la fine di gennaio potreste innamorarvi di una persona che ora considerate solo un amico, con cui probabilmente condividete qualche hobby. Dalla fine di febbraio, Venere in Acquario vi farà rizzare il radar dell’amore e vi concederà tantissime opportunità di trovare il partner ideale, ma dovrete sempre tenere d’occhio il vostro consueto giro di amicizie. L’energia di Mercurio in Bilancia che a settembre farà litigare le nostre amiche Ariete accoppiate, in voi Ariete single si trasformerà in eccitazione che aiuterà a far decollare la vostra nuova storia.

L’UOMO IDEALE
Siete donne sicure, e proprio per questo, quando amate, lo fate in modo totale, senza alcuna paura di mostrare i vostri sentimenti. L’uomo che dovete trovare è determinato, capace di amarvi incondizionatamente, per quello che siete, forti, spiritose, amorevoli. Il vostro uomo ideale è un mix tra uno scherzoso George Clooney, un amante dello spirito d’avventura come Brad Pitt, e Johnny Depp, con cui la noia è bandita.

LAVORO
All’inizio del 2021 potrebbe concretizzarsi una opportunità di carriera nell’ambito delle vostre amicizie, o all’interno di gruppi e associazioni che seguite.
Che la cogliate o no, anche nel vostro attuale impiego il lavoro andrà bene: soprattutto a gennaio, aprile e settembre, avrete delle intuizioni che i vostri capi apprezzeranno e vi permetteranno di crescere professionalmente. Se avete un’attività indipendente, superati i primi mesi di piccole difficoltà, verso aprile prenderete il giusto ritmo e prospererete.

SOLDI
Siete spendaccione, e con questo non vi sveliamo niente di nuovo. Quest’anno però a livello finanziario potrebbe riservarvi delle gradite sorprese, a patto che stiate attente alle spese. Il trucco lo conoscete: resistere alle tentazioni e agli acquisti impulsivi.
L’anno partirà bene: Venere vi fornirà diverse opportunità per moltiplicare le entrate e aumentare il vostro patrimonio. Questo almeno fino a maggio, quando Saturno e Giove si sposteranno dal vostro segno, e allora sarà meglio sospendere le decisioni relative ai soldi, perché potreste incappare in effetti negativi e perdite. Questa situazione si protrarrà fino a ottobre, ma da novembre tutto si ristabilirà. Resta che per natura siete molto tentate dallo shopping compulsivo: quest’anno però dovrete trasformarvi in formichine, ed elaborare piani e piccoli investimenti che durino tutto l’anno e vi permettano di risparmiare per il futuro.

SALUTE
I vari malesseri che avete dovuto affrontare nel corso dell’anno scorso, quest’anno verranno sostanzialmente risolti e la vostra salute sarà discreta per tutto il 2021, grazie soprattutto all’influsso di Marte. Naturalmente non va abbassata la guardia. Verso la fine dell’anno, ad esempio, potreste accusare un po’ di mal di stomaco: niente di grave, il quadro resterà comunque positivo, ma di rimbalzo aumenteranno stress e stanchezza. Uno stile di vita sano e un po’ di esercizio fisico è sempre consigliato, anche per fronteggiare gli elevati ritmi lavorativi che vi attendono.

LOOK
I vostri colori sono il giallo, l’arancione ma soprattutto il rosso.
I vostri outfit dichiarano sempre, senza alcun dubbio, quello che siete. Semplici ma sorprendenti, sono sempre in grado di mettere in risalto la vostra ammirevole sicurezza.

PIANETI IN BALLO
Sono cinque i pianeti che giocheranno un ruolo importante nell’oroscopo Ariete 2021: per le finanze Urano e Saturno. Giove controllerà la fortuna per tutto l’anno. Venere e Marte ravviveranno la vostra vita amorosa.

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Oroscopo Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.