Vergine - Oroscopo 2023

Oroscopo dell'anno 2023

Vergine

Oroscopo Vergine 2023: Finalmente portate a termine i progetti

(24 agosto-22 settembre) Segno di Terra

Il 2023 è l’anno in cui riuscirai a recuperare il tempo perso. Un anno solare davvero speciale in tutti i settori della vita. Riuscire a realizzare i sogni non è da tutti, tu sei il segno più fortunato dello zodiaco grazie a Giove che torna a sostenere il tuo cielo.

Sono mesi in cui l’arrivo di situazioni nuove ti rende felici, capaci di vedere con occhi diversi la tua vita e il tuo futuro. Sei il segno più tormentato dello zodiaco, metti sempre tutto in discussione. Impara a fare tesoro del momento storico che stai vivendo che ti posizionerà sul podio.

Maggiore autostima, più dinamismo nella quotidianità, più impegno per raggiungere gli obiettivi desiderati. L’unica nota negativa è il tuo carattere curioso con continue domande, richieste, critiche, con insistenza eccessiva; tutto questo gettatelo dalla finestra.

AMORE

Finalmente l’amore, la passione, ogni forma di sentimento ti coinvolgerà positivamente in questo nuovo anno. Per alcune nate l’arrivo di una nuova relazione, di un nuovo amore, incontri occasionali, ogni forma di trasgressione cambierà i tuoi rigidi schemi.

Non dimentichiamo che l’amore, nella sua accezione di amore romantico, è emozione di gioia o di dolore, un mélange di situazioni che differentemente non potrebbe chiamarsi amore. Un anno dove i sentimenti vengono al primo posto, pur vivendo momenti alquanto sfuggenti.

Parola d’ordine di questo 2023: amare in maniera incondizionata. I mesi più importanti per vivere sentimenti e passione sono maggio e settembre. Mesi difficili con il partner agosto e novembre.

LAVORO

La tua natura è quella di tenere tutto sotto controllo nella professione. Il campo lavorativo per te è sacro a tal punto da annullare il tuo privato. Sei la dipendente che tutti vorrebbero avere, il braccio destro, l’economo giusto, sei insostituibile.

Tutte queste qualità si evidenziano nei prossimi mesi grazie a Giove che dona la possibilità di fare molti passi in avanti nella carriera. Non si esclude il raggiungimento di una nuova progettualità, il cambio di una mansione professionale ma, soprattutto, c’è l’arrivo di denaro, un vero e proprio incremento finanziario che cambierà decisamente la tua economia.

Sono mesi estremamente importanti per cambiare lavoro, investire denaro, comperare una casa oppure canalizzare l’economia in una nuova professione. Settembre e ottobre i mesi più incisivi nel lavoro. Vincita di un concorso o superamento di un esame, master o benestare utile alla professione.

LOOK

I tuoi colori sono argento, azzurro, ma soprattutto il verde scuro. I tuoi outfit ideali esprimono la tua femminilità con un tocco di romantica malinconia che però non diventa mai dramma. Stampe floreali, ricami, tessuti impalpabili sono quel che fa per te.

L’UOMO IDEALE

Vulnerabile è l’aggettivo che meglio si addice al tuo cuore. Sei diffidenti nei confronti delle persone e difficilmente lasci che qualcuno entri nel tuo mondo. Per questo, hai bisogno di un uomo gentile, che abbatta i muri che ti costruisci intorno con pazienza e tenacia, e sia sempre presente e leale, nel bene e nel male. Uno come Leo Di Caprio: un uomo capace di devozione, alle cause e alle persone, e capace di affrontare ogni tipo di sfida.

FORTUNA

La fortuna poche volte arriva nella vita. Giove dopo molto tempo torna a farti visita regalando un sacco di novità. Il 2023 rappresenta l’anno della riuscita grazie alla dea bendata che ti aiuta a realizzare un po’ di sogni nel cassetto.

Sono mesi interessanti per vivere appieno nuove esperienze legate ad un hobby, ballare, cantare, dipingere, non importa in che campo riuscirete a canalizzare il tuo tempo libero, l’importante è vivere appieno le novità che si presentano sul tuo cammino. I mesi più interessanti sono quelli estivi, potresti fare un viaggio all’estero, colorare le tue giornate con numerose serate goliardiche.

Finalmente un benessere psicofisico che ti rende davvero felice. Fortuna per il denaro e per l’acquisto di una casa o di una macchina.

SALUTE

Nettuno resta al vostro fianco, pianeta difficile per la sua influenza alquanto instabile e altalenante dal punto di vista caratteriale. Per fortuna in arrivo il pianeta Giove a rendere le cose un po’ più leggere dal punto di vista fisico ed emotivo. Non va sottovalutato l’intestino, da sempre il tuo punto debole.

Applicati un po’ di più con una sana dieta alimentare, i prodotti biologici e naturali i più consigliati, anche l’attività sportiva resta, in assoluto, un punto di forza per vivere meglio.

Sappiamo tutti che la vita di ognuno di noi si sviluppa sulla base delle esperienze e del nostro stile di vita e queste influenzano enormemente il nostro livello sia fisico sia mentale e la salute nel suo complesso, ecco perché è importante non perdere di vista la salute per un segno salutare come il tuo.

Oroscopo annuale a cura di Vincenzo Laganà

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali

© 2005-2023 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Oroscopo Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.