Vergine - Oroscopo 2021

Oroscopo dell'anno 2021

Vergine

Durante il 2021 le native della Vergine riusciranno a portare avanti i progetti cominciati nel 2020 e ad avviarne di nuovi, con piccoli ma sicuri passi verso il raggiungimento dei propri obiettivi. La fortuna di cui si ha sempre bisogno è garantita da Giove. L’ambito nel quale vi muoverete meglio è quello finanziario: verso la fine dell’anno potreste beneficiare di guadagni inaspettati, a patto che contiate sulla vostra intuizione, meno sulle opinioni altrui.

AMORE
In ambito amoroso, l’entusiasmo e la speranza per il futuro derivano dalla presenza di Giove nel vostro segno, ma ci sono alcune differenze a seconda che voi siate single o già accoppiate.
Se siete single, le stelle vi renderanno sicure e seducenti come non siete mai state. Una volta deciso di mettervi in gioco, state sicure che il vostro stato sentimentale cambierà quasi immediatamente! Oltretutto, Venere accentuerà il vostro desiderio, che sarà visibile e decisamente eccitante.
Mettete in conto di incontrare il vero amore verso la fine di febbraio, con lo spostamento di Marte in Toro. Avete tutto il tempo di fare le vostre valutazioni, visto il gran numero di opzioni a vostra disposizione.
Se siete in coppia, soprattutto se in una coppia stabile e formata da molto tempo, le stelle prevedono per voi sì il matrimonio, se lo desiderate, ma di mezzo ci sono inaspettati conflitti, per affrontare i quali sarà necessaria una comunicazione aperta e franca.
Verso la fine dell’estate, quando Venere si sposterà nel vostro segno, potreste mettere a rischio la vostra relazione con azioni distruttive o compagnie diverse da quella del vostro partner. Nell’ultima parte dell’anno, con Giove che si sposta in Acquario, potreste anche pensare di staccare la spina, distratte dal lavoro o altre questioni. Dovreste a questo punto provare a riaccendere il vostro amore, cercando delle attività da fare insieme che riescano a farvi ripartire.

L’UOMO IDEALE
Vulnerabile è l’aggettivo che meglio si addice al vostro cuore. Siete diffidenti nei confronti delle persone e difficilmente lasciate che qualcuno entri nel vostro mondo. Per questo, avete bisogno di un uomo gentile, che abbatta i muri che vi costruite intorno con pazienza e tenacia, e sia sempre presente e leale, nel bene e nel male. Uno come Leo Di Caprio: un uomo capace di devozione, alle cause e alle persone, e capace di affrontare ogni tipo di sfida.

LAVORO
Sarete impegnate per tutto il 2021 in un progetto che partirà in sordina, ma nel corso dell’anno acquisirà sempre maggiore rilevanza e in cui concentrerete tutti i vostri sforzi. Che saranno faticosi, ma ricompensati dalle lodi dei vostri superiori, i quali vi incoraggeranno ad andare avanti. Tra aprile e settembre raccoglierete i frutti del vostro lavoro, che sarà quest’anno duro, frenetico, ma non privo di grandi soddisfazioni.

SOLDI
Nel corso del 2021, voi della Vergine sarete sulle spese, ma avete dalla vostra la tranquillità di aver messo via abbastanza denaro per evitare ogni sorta di incidente finanziario. Fino ad aprile, è vero, attraverserete vari alti e bassi in ambito finanziario, col fallimento di qualche buon affare, qualche spesa imprevista, qualche opportunità sfumata. A metà dell’anno, però, Venere e Marte vi faranno scendere da questa altalena e vi forniranno alcuni benefici economici. Buona parte dei mesi di giugno e settembre/ottobre sono caotici, pieni di ansia e preoccupazione, in cui è meglio non prendere decisioni economiche di rilievo; i mesi più propizi, in tal senso, sono marzo e dicembre, che sembrano buoni anche per richiedere un aumento di stipendio. In generale, però, questo è l’anno giusto per evitare l’azione spinta, e casomai concentrarsi sullo studio, per dare il via successivamente a un anno d’oro di investimenti.

SALUTE
Buona salute e sostanziale benessere vi accompagneranno per tutto l’anno. È l’anno giusto per sbarazzarvi di tutti quei piccoli e grandi malesseri che vi hanno afflitto nel corso degli anni precedenti: se soffrite da tempo di qualche specifico problema di salute, consultate ora il vostro medico per avviarne la perfetta guarigione. Sarete inclini a qualche problema alla schiena o alle articolazioni, specie nei cambi di stagione, ma niente che con un po’ di esercizio fisico o, nei casi più gravi, di fisioterapia non possa essere superato. In generale, le sfide a cui le costellazioni quest’anno vi metteranno di fronte, si risolveranno tutte attraverso la vostra forza e positività. Fate particolare attenzione alla guida: quest’anno sarete particolarmente soggette a incidenti automobilistici, non gravi, ma sempre seccanti.

LOOK
I vostri colori sono argento, azzurro, ma soprattutto il verde scuro.
I vostri outfit ideali esprimono la vostra femminilità con un tocco di romantica malinconia che però non diventa mai dramma. Stampe floreali, ricami, tessuti impalpabili sono quel che fa per voi.

PIANETI IN BALLO
Sono quattro i pianeti che giocheranno un ruolo determinante nell’oroscopo Vergine 2021: Urano e Plutone vi sosterranno tutto l’anno e vi aiuteranno a raggiungere tutti gli obiettivi. Nettuno renderà vividi i vostri sogni mentre Saturno vi aiuterà a rimanere coi piedi per terra.

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Oroscopo Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.