Vergine - Oroscopo 2022

Oroscopo dell'anno 2022

Vergine

Stressed è solo dessert letto male
Mercurio, pianeta del cambiamento, governa il tuo segno carissima Vergine e questo la dice lunga su come andrà il 2022. Tutto il tuo impegno lo dedicherai alla famiglia, infatti Giove ti darà il coraggio necessario per cambiare casa o iniziare qualche lavoro di ristrutturazione. Avrai voglia di risolvere questioni in sospeso o conflitti con colleghi di lavoro, amici e parenti, perché senti la necessità di creare un ambiente di vita positivo. Nella seconda metà dell’anno dovrai ricaricare le batterie e rilassarti, ma non perderai il tuo umorismo e la voglia di scherzare.

Amore

Il 2022 è un grande anno per i sentimenti. L’armonia familiare ti darà grandi soddisfazioni per tutto l’anno e ci saranno gli ingredienti giusti per vivere qualcosa di speciale, forse un matrimonio. Se sei single sarà possibile per te incontrare la persona che desideri ma anche ritrovare in te la forza per sganciarti dalla famiglia e diventare più indipendente. Le stelle e i pianeti rendono le relazioni più succulente e profonde, in termini di complicità con il partner, che sarà una cosa che renderà la coppia un passo avanti alle altre.

L’uomo ideale

 

Vulnerabile è l’aggettivo che meglio si addice al tuo cuore. Sei diffidente nei confronti delle persone e difficilmente lasci che qualcuno entri nel tuo mondo. Per questo, hai bisogno di un uomo gentile, che abbatta con pazienza e tenacia i muri che costruisci intorno a te, e sia sempre presente e leale, nel bene e nel male. Uno come Leo Di Caprio: un uomo capace di devozione, alle cause e alle persone, e capace di affrontare ogni tipo di sfida.

Salute

 

Non neghiamo l’evidenza: lo stress non mancherà, soprattutto all’inizio dell’anno quando avrai un carico di lavoro eccessivo che influirà sulla tua salute mentale. Basterà rimetterti in riga con una routine salutare e benefica, mettendo più attenzione anche alla cura della pelle. Creme, sieri, maschere per il viso…tutto ciò ti aiuterà a ritrovare il tuo splendore. Se ti senti stanca e demotivata non precluderti la possibilità di una terapia psicologica.

Fortuna

 

Lo slancio che avrai nella seconda metà dell’anno ti renderà più ricettiva, consentendoti di cogliere il famoso attimo, soprattutto negli affari. Potresti ereditare una casa o comprarne una a prezzo vantaggioso, magari addirittura ricevere bonus dal tuo datore di lavoro. Tieni gli occhi aperti.

Lavoro

 

Ci sarà un brusco cambiamento nel tuo lavoro, potresti perderlo o capire che vuoi fare qualcosa di diverso e metterti a cercare quello che ti dà più soddisfazione. Non hai voglia di sentirti ingabbiata in un ruolo passivo da catena di montaggio, quindi potrebbe anche semplicemente cambiare il tuo modo di approcciare al lavoro. Cose inaspettate accadranno dopo l’estate e nell’aria ci sarà un’atmosfera di eccitante attesa: saranno ricompense economiche o un avanzamento di carriera? L’importante per te è continuare a lottare per migliorare sempre: non sei un bradipo quindi datti da fare. I soldi, almeno quelli, non saranno un problema.

Look

 

I tuoi colori sono argento, azzurro, ma soprattutto il verde scuro.
I tuoi outfit ideali esprimono la tua femminilità con un tocco di romantica malinconia che però non diventa mai dramma. Stampe floreali, ricami, tessuti impalpabili sono quel che fa per te.

Te lo dico sottovoce…

 

Riempi la tua vita e il tuo beautycase di tutte quelle cose che donano gioia. Chanel è sempre un’ottima scelta.

 

“Chanel, hai un disperato bisogno di Chanel!” (Il diavolo veste Prada)

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali

© 2005-2022 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Oroscopo Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.