Pesci - Oroscopo 2021

Oroscopo dell'anno 2021

Pesci

Un anno tranquillo per voi amiche dei Pesci, che vi consentirà di affrontare con calma alcune questioni in sospeso, sia relativamente ad alcuni progetti lasciati nel cassetto per mancanza di tempo che in ambito familiare. Qui potrete dover prendere di petto alcune questioni un po’ complicate, ma tutto è sistemabile, specialmente se sarete in grado di mantenere la calma.

AMORE
È marzo il mese chiave per la svolta nella vostra vita sentimentale, care Pescioline, indipendentemente che voi siate single o in coppia.
Se siete single, incontrerete qualcuno che capovolgerà la vostra vita e metterà a repentaglio tutte le vostre convinzioni.
Ma anche se siete in coppia, quest’anno potrebbe cominciare in modo inaspettato, con la fine di una vecchia relazione e l’ingresso immediato in una nuova. Il vostro romanticismo innato vi consentirà di superare lo shock, convinte come siete che questa sia la vera natura dell’amore, l’imprevedibilità.
All’inizio dell’anno, con Venere in Capricorno, più che all’amore concreto darete priorità all’innamoramento. Vivrete lo stato emotivo che avete sempre sognato, quello romantico e passionale delle farfalle nello stomaco, quello descritto da film e canzoni.
A febbraio, mentre Mercurio si sposta nel Capricorno, la vostra relazione passerà a uno stadio più profondo e naturale, basandosi su fiducia, rispetto, generosità.
Alle coppie consolidate, verso luglio, quando Mercurio si trasferirà in Cancro, potrebbe accadere di dover provare a risvegliare il romanticismo sopito, e alcuni litigi potrebbero funestare la vostra tranquillità. Saranno sfide che vi insegneranno a rendere più profondo il vostro rapporto, senza minare la vostra solidità di coppia, che è infinita.

L’UOMO IDEALE
Care amiche dei Pesci, vi stupite se vi diciamo che il vostro ragazzo ideale è un romanticone? Fiori, baci, bigliettini e tutto l’armamentario solito? Crediamo proprio di no, del resto lo sapete che siete il segno più romantico dello zodiaco. Volete chi vi corteggi, chi sappia trovare le parole (dolci) del vostro discorso amoroso… il Ryan Gosling di La La Land vi ha fatto battere il cuore. È lui il vostro uomo ideale.

LAVORO
Per mettere a frutto la promettente semina del 2020, quest’anno dovrete contare sull’aiuto degli altri: solo con la collaborazione e anche chiedendo aiuto ai colleghi quando sarà necessario, riuscirete a raggiungere tutti gli obiettivi che vi siete prefissate. Anche i vostri superiori vi daranno un prezioso sostegno: insomma, quest’anno il lavoro di squadra sarà quanto mai fondamentale per la vostra crescita professionale, e questo vale sia per chi ha già un impiego che per quelle di voi che si troveranno ad affrontare una nuova esperienza lavorativa. Fidatevi degli altri, e la vostra carriera decollerà!

SOLDI
Nel primo trimestre dell’anno, il vostro reddito probabilmente aumenterà, grazie a Marte e Saturno che contribuiranno a far fruttare investimenti precedenti e guadagni da fonti diverse dalle solite. Nello stesso periodo, però, dovrete affrontare spese elevate, necessarie e non rimandabili. Tenere sott’occhio le spese dovrà essere l’obiettivo del 2021. Non sarà facile da aprile a settembre, con Giove pronto a tentarvi con acquisti dal vostro punto di vista irrinunciabili o a mettervi di fronte a nuove spese, che potrebbero però essere compensate dai frutti derivanti da rendite pregresse. Soprattutto in maggio, complice l’influsso di Mercurio, potrete seriamente pensare a qualche investimento: l’auto nuova, ad esempio, o una piccola proprietà. Fermatevi da giugno a luglio: terminato l’influsso di Marte, meglio non prestare denaro o fare ulteriori grandi acquisti.
L’anno si concluderà con tre ottimi mesi di opportunità, in cui la fortuna sarà finalmente dalla vostra parte, e sarà possibile preparare le basi per il prossimo anno.

SALUTE
Un anno altalenante per quel che riguarda la salute. Saranno necessari periodi di riposo e un po’ di riguardo. Avrete problemi soprattutto coi piedi, che sono il vostro punto debole: massaggi alla schiena e pediluvi vi aiuteranno a superare il disagio. I massaggi quest’anno dovrete prenderli spesso in considerazione, dopo lo sport ma anche in presenza di piccoli malesseri generali: scegliete voi tra riflessologia, chinesiologia, shiatsu, agopuntura, ma sappiate che quello da cui avrete tratto beneficio oggi non è detto che funzioni anche domani. Siate insomma pronte a cambiare spesso terapia.

LOOK
I vostri colori sono il blu, il viola e soprattutto il verde chiaro.
Il vostro outfit deve mettere in evidenza la vostra parte femminile e civettuola. Quello che volete, sembrare una principessa, lo raggiungerete con stampe floreali su tessuti di colore pastello: provate!

PIANETI IN BALLO
Sono tre i pianeti che avranno un ruolo fondamentale nell’oroscopo Pesci 2021: Nettuno e Plutone vi seguiranno tutto l’anno, e questo vi permetterà di seguire il vostro istinto in sicurezza. Urano vi darà qualche spintarella di incoraggiamento quando sarete un po’ troppo esitanti.

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Oroscopo Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.