Oroscopo 2019 Pesci

Pesci

Oroscopo dell'anno 2019

RICOMPONI LE TUE FRATTURE

Il tuo anno comincerà con una strana divisione interna: da una parte ti sentirai sfinita e sfiduciata, mentre dall’altra avvertirai in maniera ugualmente forte la spinta necessaria per riprendere in mano la tua vita e per direzionarla, finalmente, nella direzione che hai sempre desiderato ,e per di più in una maniera che non avevi mai contemplato prima. Sarai finalmente pronta per imparare a conoscerti sul serio, con l’aiuto delle persone che ti vogliono bene ma anche, e soprattutto – e qui sta la grossa e fondamentale novità – di te stessa. Non sarà facile riuscire a conciliare le due nature che sembreranno fare a pugni dentro di te, ma un’illuminazione al mese di marzo rappresenterà il vero e proprio inizio di questo tuo percorso di rinascita… e da lì nessuno, nemmeno tu stessa, potrà fermarti più!

AMORE
L’amore sarà la tua priorità, e proprio per questo dovrai impegnarti… a pensarci il meno possibile. I bei momenti romantici, infatti, sono destinati a capitare completamente a sorpresa, quindi lascia che siano le stelle a sorprenderti, limitandoti a dare soltanto qualche minima direzione secondo i tuoi desideri. Abbi fiducia, comunque, perché alcune questioni sono finalmente giunte al giusto punto di maturazione, e tutti i nodi in cui avevi finito per ingarbugliarti finiranno per sciogliersi quasi magicamente in un colpo solo!

L’UOMO DEL 2019
L’uomo ideale di questo tuo nuovo anno sarà per molti versi simile a un altro Pesci molto famoso, Cyrano de Bergerac: una persona dall’animo vivace e brillante, pieno di creatività e molto romantico, ma nel senso meno sdolcinato del termine (nonostante sia molto abile a verbalizzare quello che prova, se lo desidera). Non potrai non restare affascinata da un personaggio così, quindi non commettere l’errore che fa Rossana nella famosa opera di Rostand e sappi capire subito chi sia il tuo vero amore!

LAVORO
Per quanto riguarda il lavoro anche in questo ambito vivrai come strappata in mezzo a due sensazioni agli antipodi una dall’altra: da un lato sentirai di aver perso l’interesse per il tuo mestiere, mentre dall’altro capirai con assoluta certezza di non aver affatto perso né la vena né il desiderio di continuare a occuparti di ciò che stai facendo. In realtà le carte buone le avrai in mano fin da gennaio, ma starà a te trovare la forza di volontà per osservarle con attenzione e cpaire che, appunto, hai già tutto quello che ti serve per partire, continuare e non fermarti più!

SOLDI
I soldi non saranno un problema all’inizio dell’anno ma subiranno un momento negativo in primavera, quando l’eccesso di spese ti porterà a dover ridimensionare in maniera decisa il tuo bilancio famigliare. Ci sarà chi potrà e vorrà darti una mano, starà a te decidere se accettare questo sostegno o piuttosto la sfida di trovare un nuovo modo per rimpolpare nuovamente le tue finanze… le idee non mancheranno da giugno in poi, e questa creatività sarà causa di una serie di ottime occasioni che dovrai cogliere senza esitare nemmeno un momento!

LOOK
Per quanto riguarda il tuo look, se desideri dei cambiamenti drastici il momento migliore per apportarli sarà subito all’inizio dell’anno, quando proverai in maniera fortissima il desiderio di vederti in un modo differente dal solito. Non porti alcun limite ed esprimiti nella maniera che ti verrà naturale, i tuoi infatti non rischiano minimamente di rivelarsi poi degli impulsi di cui pentirti; in effetti si tratterà della definitiva maturazione di qualcosa che da tempo stava covando sotto la cenere… lascia che divampi!

SALUTE
Cura molto la tua salute, specie quella dello spirito e specie nella prima parte dell’anno. Come si sarà capito i primissimi mesi di questo 2019 saranno per te quelli più complicati, ma complicati davvero, cosa che ovviamente si rifletterà anche sull’umore e perfino sul fisico. Non strapazzarti ma nemmeno indulgi in un riposo eccessivo che ti porterebbe a perdere ulteriore energia anziché darti sollievo. Bada moltissimo soprattutto alla qualità del tuo sonno, dormendo il giusto numero di ore, né troppe né troppo poche.

PIANETI IN BALLO
I pianeti sembreranno darsi battaglia all’inizio dell’anno portandoti una confusione tale che ti sentirai davvero spaesata; l’unico tuo alleato sarà Marte, anche se la sua combattività verrà soffocata a fasi alterne dall’opposizione degli altri astri. In seguito verrà in tuo soccorso anche Venere, che se però si farà più gentile in ambito amoroso sembrerà voler dispettosamente compensare questo favore dandoti qualche problema di denaro. In estate riceverai però l’aiuto di Mercurio e di Giove, che riusciranno finalmente a ridarti l’equilibrio stabile che stavi conquistando ma che ancora ti sfuggiva.

Imposta come tuo segno predefinito

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali:

  • Ariete
  • Toro
  • Gemelli
  • Cancro
  • Leone
  • Vergine
  • Bilancia
  • Scorpione
  • Sagittario
  • Capricorno
  • Acquario
  • Pesci