Gemelli - Oroscopo 2021

Oroscopo dell'anno 2021

Gemelli

A voi dei Gemelli il 2021 porterà una serie di cambiamenti radicali. Sarà necessario mettere in campo tutta la vostra ambizione e pazienza per uscirne vittoriosi, ma alla fine ce la farete. Si tratta di ricominciare da capo, care Gemelli, ma avrete dalla vostra una buona dose di fortuna e finalmente la risoluzione di vecchi problemi che vi hanno ostacolato finora. Vediamo la luce alla fine del tunnel, ma dovrete rimanere concentrate e tese all’obiettivo fino all’ultimo: impostate la ripartenza, e il vostro 2021 sarà migliore di quanto vi aspettate.

AMORE
Certamente non è l’anno della noia, questo 2021, in ambito amoroso. Grazie a Venere in Sagittario, state per entrare in una magnifica fase di romanticismo.
Se siete single, ci sono all’orizzonte molti nuovi incontri, anche per la vostra ricettività verso l’amore. Potreste persino innamorarvi perdutamente, di una persona conosciuta da poco o di un amico che diventa qualcosa di più. Nessun limite quest’anno.
Se siete in coppia, le cose diventeranno serie, con la possibilità concreta di sposarvi o acquistare una casa.
State solo attente a Mercurio retrogrado, che porterà molti malintesi.
Che siate single o accoppiate, sappiate che c’è la possibilità, anche a causa della vostra natura un po’ ambivalente, di iniziare il 2021 con un partner e finirlo con un altro!
All’inizio dell’anno, per un motivo o per l’altro, potreste provare ansia e preoccupazione per come si mettono le cose, ma provate a vivere le cose giorno per giorno, almeno fino a fine maggio, quando Venere si sposterà nel vostro segno.
Quando poi Venere si sposterà in Vergine, l’11 agosto, il vostro livello di innamoramento salirà alle stelle! Prendete nota!

L’UOMO IDEALE
Voi dei Gemelli e gli uomini: mai all’altezza, mai capaci di farvi durare le farfalle nello stomaco per un tempo sufficiente (che bisogna dirlo, per quanto vi riguarda è piuttosto poco). Cercate quell’uomo lì: quello che vi faccia costantemente divertire, che sia sufficientemente appassionato ed eccitante. Non si tratta di aspetto fisico: l’uomo che cercate deve sciogliervi con un sorriso o farvi venire la pelle d’oca quando parla delle cause che lo appassionano con competenza e convinzione. Grande cuore, personalità brillante… una chimera? Chi lo sa. Noi pensiamo che Harry Stiles possa rappresentare il prototipo di un uomo così, coraggioso, impavido, ma divertente e anticonformista. Una versione un po’ più agee? Che ne dite di Michael Fassbender?

LAVORO
Il 2021 vi metterà di fronte a varie opportunità in ambito lavorativo: potreste cambiare completamente il vostro campo professionale, e/o considerare di andare a lavorare all’estero. Oppure si potrebbe trattare di ampliare le vostre competenze con un master o un corso di specializzazione. Come vedete, le sfide per voi quest’anno sono molteplici! C’è un ma: quest’anno non sono concessi errori che potrebbero vanificare il vostro percorso, quindi, quando sarete di fronte a una scelta, prendetevi tutto il tempo per valutare i pro e i contro.

SOLDI
Il 2021 per voi non è un anno facile dal punto di vista finanziario: più che a incrementare la vostra ricchezza, dovrete pensare a risparmiare il più possibile, anche se l’influsso di Saturno potrebbe rendere questa operazione più complicata del previsto, con ripercussioni anche sulla vostra tranquillità personale.
Febbraio, marzo, aprile, maggio, novembre e dicembre sono i mesi in cui potreste avere delle opportunità per incrementare il vostro patrimonio, ma aumenteranno anche le spese, che vanno tenute sotto controllo per tutto il 2021.
Se dovrete attendere novembre/dicembre per un aumento di stipendio, almeno fino ad aprile non buttatevi in investimenti che per la vostra situazione planetaria potrebbero rivelarsi rischiosi. Giove che entra in congiunzione con Saturno infatti renderà instabile la vostra situazione economica, tra spese impreviste e necessità di tenere le finanze sotto controllo. La situazione migliorerà ad aprile, quando Giove tornerà a presidiare la vostra casa della fortuna, fornendovi una direzione più chiara, parlando di soldi, almeno fino a settembre.

SALUTE
Alti e bassi per quel che riguarda la salute, soprattutto a inizio anno. Le vostre parti del corpo critiche saranno la pelle, lo stomaco, gambe e ginocchia, ma in generale vi sentirete così così tutto l’anno, e questo genererà un sostanziale nervosismo che certo non vi aiuterà ad affrontare altri momenti no in ambito lavorativo e personale. Per quanto possibile, dovreste cercare di allontanare stress e frustazione e mantenere un atteggiamento ottimistico. Le probabilità di ammalarvi quest’anno sono alte, ma se deciderete di occuparvi del vostro benessere attraverso dieta bilanciata ed attività fisica potrete contrastare alla grande questa salute avversa.

LOOK
I vostri colori sono l’azzurro in tutte le sue sfumature, l’argento, ma soprattutto il giallo oro. Il vostro outfit ideale urla la vostra presenza: glitter, shiny, tutto ciò che permette di farvi notare va bene!

PIANETI IN BALLO
Sono tre i pianeti che giocheranno un ruolo importante nell’oroscopo Gemelli 2021: Giove e Saturno vi daranno entusiasmo, curiosità, efficienza. Nettuno potrebbe incoraggiarvi a lasciarvi trasportare, non sempre in senso positivo, quindi attenzione.

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Oroscopo Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.