Gemelli - Oroscopo 2022

Oroscopo dell'anno 2022

Gemelli

Tutto è possibile, basta volerlo

Il 2022 sarà un grande anno, l’anno della rinascita su tutti i livelli: amore prima di tutto, ma anche soldi e lavoro. Sarai sicuramente più esigente nella scelta delle persone di cui circondarti e ne incontrerai tante di nuove, che però dovranno superare alcune prove prima di entrare ufficialmente nella tua vita. Sarà colpa di Venere, che a novembre porterà sì qualche conflitto ma anche la possibilità di rivalutare qualche relazione familiare e di amicizia, magari una riconciliazione chi lo sa. Collaborazioni lavorative, nuovi contratti o nuovi lavori sono tutte cose che potrebbero accadere da un momento all’altro.

Amore

È da tanto che cerchi una persona che sappia rapire il tuo cuore con un amore puro, con il rispetto e tanta tanta ironia. Beh il 2022 sarà l’anno giusto per iniziare una relazione a lungo termine che scaccerà il ricordo degli sconvolgimenti amorosi degli ultimi anni. Non ci saranno più drammi, psicologie complesse o turbe emotive: tutto sarà tranquillo, al punto che ti verrà da chiederti “era così semplice?”. Occhio agli Ariete, agli Acquario e ai Leone… sono proprio il tuo tipo!

L’uomo ideale

 

Le Gemelli e gli uomini: mai all’altezza, mai capaci di farti durare le farfalle nello stomaco per un tempo sufficiente (che bisogna dirlo, per quanto ti riguarda è piuttosto poco). Cerchi quell’uomo lì: quello che ti faccia costantemente divertire, che sia sufficientemente appassionato ed eccitante. Non si tratta di aspetto fisico: l’uomo che cerchi deve scioglierti con un sorriso o farti venire la pelle d’oca quando parla delle cause che lo appassionano con competenza e convinzione. Grande cuore, personalità brillante… una chimera? Chi lo sa. Noi pensiamo che Harry Stiles possa rappresentare il prototipo di un uomo così, coraggioso, impavido, ma divertente e anticonformista. Una versione un po’ più agee? Che ne dici di Michael Fassbender?

Salute

 

Equilibrio è la parola chiave dell’anno appena iniziato. Bilanciare il tuo benessere e la tua salute con il lavoro e gli impegni dovrà necessariamente essere la priorità: evita di sovraccaricarti perché potrai stancarti facilmente. Per evitare inutili preoccupazioni fai i controlli che rimandi da tanto, troppo tempo e soprattutto inizia a comprare quelle cose verdi con le foglie che vedi sempre al supermercato. Ti svelo un segreto: la verdura non è decorativa!

Fortuna

 

La fortuna non ti sorride molto, amica, anzi lasciatelo dire è proprio scontrosa con te. Venere in Sagittario a novembre porterà conflitti e qualcuno di cui ti fidavi ciecamente si tirerà indietro su qualcosa di importante, forse un progetto o un lavoro. Marte poi causerà problemi con alcune collaborazioni e Giove in Pesci ti farà incontrare solo persone che non sanno cosa sia la flessibilità. Insomma, com’è che si dice? La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!

Lavoro

 

Nei primi mesi di questo nuovo anno avrai l’opportunità di guadagnare abbastanza da stare sicura per il resto dell’anno. Se gestirai bene questo aspetto finanziario potrai fare anche alcuni investimenti, magari su una casa di proprietà. Certo, sono soldi super meritati visto che lavorativamente parlando non ti fermi da…mai! Fai attenzione alla burocrazia ed esigi che tutto sia sempre limpido, leggi bene prima di firmare qualsiasi cosa. Se il tuo sogno è lavorare all’estero forse sarai accontentata, mentre se sei alla ricerca di un’occupazione sappi che entro la fine dell’anno avrai la possibilità di entrare in un progetto che ti darà molte soddisfazioni. Smorza sul nascere eventuali incomprensioni con le persone con cui lavori, soprattutto le colleghe donne che sono competitive e spietate. Ma tu più di loro!

Look

 

I tuoi colori sono l’azzurro in tutte le sue sfumature, l’argento, ma soprattutto il giallo oro.
Il tuo outfit ideale urla la tua presenza: glitter, shiny, tutto ciò che permette di farti notare… va bene!

Te lo dico sottovoce…

 

Senti questo scampanellio in lontananza? È il segnale per correre a prenotare il tuo vestito da sposa

 

“Tu vuoi un uomo che ti accompagni sulla spiaggia con una mano sugli occhi…per farti sentire la sensazione della sabbia sotto i piedi.” (Se scappi ti sposo)

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali

© 2005-2022 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Oroscopo Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.