Scorpione - Oroscopo 2021

Oroscopo dell'anno 2021

Scorpione

Vi attende un anno denso di cambiamenti, soprattutto in ambito familiare: la famiglia e la vostra casa richiederanno tutta la vostra concentrazione, anche nel senso che potreste dover traslocare o ristrutturare la vostra abitazione. In generale il 2021 sarà un anno tendenzialmente fortunato su tutti i livelli, tranne forse quello legato al lavoro, che vi procurerà un po’ di tensioni. Tenendo a bada la preoccupazione, però, dovreste riuscire a superare tutte le difficoltà che ne deriveranno.

AMORE
Il 2021 per voi comincerà alla grande in ambito amoroso, grazie all’alleanza tra Marte e Venere, che vi darà tutti gli strumenti per costruire una relazione stabile e duratura. Tutti i problemi che vi portate dietro dall’anno scorso, quest’anno si dissolveranno, e inizierete l’anno con una passione per il vostro partner mai provata prima, che sarà benefica su tanti altri aspetti della vostra vita.
Se siete single, occhio a chi ha come l’unico obiettivo quello di schiacciarvi in una relazione malata. Fidatevi come sempre del vostro istinto, che per voi dello Scorpione in amore non sbaglia mai.
Marte in Toro dalla fine di febbraio renderà questo un ottimo mese per innamorarvi, ma dovete capire chi avete davanti, badando alle sue azioni e non alle sue parole, che potrebbero non essere coerenti con i suoi comportamenti. Il rischio è che le vostre sensazioni vi facciano sovra o sottostimare quello che veramente è.
Se il vostro desiderio è il matrimonio, prendetelo in considerazione a partire da aprile, quando Giove si sposterà Capricorno.
In ogni caso, terminerete l’anno in serenità, con solo qualche minima questione in sospeso, piccole cose tutte risolvibili.

L’UOMO IDEALE
In quanto Scorpione, amate le persone e le interazioni, ma proprio per questo la “vostra” persona deve essere straordinaria. Intelligente, onesta, divertente. Che, seppure voi siate perfettamente in grado di farlo, sappia prendersi cura di voi. Che dite, un Justin Bieber potrebbe fare al caso vostro?

LAVORO
Nel 2021 dovrete mettere in pausa la volontà di far carriera e di cercare nuove opportunità professionali. Avviare dei piani di carriera quest’anno potrebbe non portare subito i risultati attesi, demoralizzarvi e non farvi vedere neppure la più macroscopica opportunità successiva, in un circolo vizioso che quest’anno, in ambito professionale, non vale la pena vivere. Per quanto riguarda il lavoro, nel 2021 la vostra parola guida sarà “accontentarvi”: prendete il meglio che potete dalla vostra solita routine casa-ufficio/negozio e utilizzate questa temporanea staticità professionale per concentrarvi su altri aspetti della vostra vita personale.

SOLDI
È noto che voi sapete organizzarvi, negoziare, insomma sapete bene come si fa a far soldi. E anche quest’anno lato soldi non sarà meno soddisfacente del solito, con finanze stabili e conti in ordine. Nei primi mesi forse sarà difficile risparmiare perché le spese potrebbero aumentare, anche a causa di vecchi problemi di salute, per cui riguardatevi e mettetevi in forma. Se avete delle multe non pagate, è questo il momento di mettersi in pari. Da aprile a settembre i vostri investimenti potranno ripartire, e lo faranno alla grande grazie al vostro fiuto per gli affari: in particolare, a luglio e agosto si ristabiliranno entrate e uscite, garantendovi la consueta regolarità del flusso. Tra settembre e novembre potrebbero determinarsi dei guadagni improvvisi, ma non fate il passo più lungo della gamba e fidatevi come sempre del vostro istinto.

SALUTE
Con pochi ma significativi cambiamenti nel vostro stile di vita, i piccoli problemi di salute che nel corso del 2021 inevitabilmente vi affliggeranno, potranno essere superati senza strascichi. Dovrete bandire la pigrizia, essere più attivi e dinamici, introdurre alimenti disintossicanti nella vostra dieta, limitando i cibi spazzatura che quest’anno saranno difficili da smaltire (e digerire). Sul fronte della salute in generale vivrete un po’ di alti e bassi, ma dovrete comunque stare attente a non trascurare nulla, perché potreste trascinarvi per molto tempo quelli che ora vi sembreranno semplici malesseri. Ascoltate con attenzione i segnali che il vostro corpo vi trasmette, specie nella prima metà dell’anno: nella seconda parte andrà decisamente meglio.

LOOK
I vostri colori sono arancione, rosso, giallo e soprattutto nero.
I vostri look rispecchiano la vostra natura sexy e civettuola, con scollature audaci, spacchi, linee asimmetriche che scoprono il giusto.

PIANETI IN BALLO
Sono tre i pianeti che avranno un impatto determinante nell’oroscopo Scorpione 2021: Marte e Plutone vi aiuteranno a galleggiare e a ritrovare la fiducia nei periodi più duri dell’anno. Nettuno scatenerà la vostra creatività.

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Oroscopo Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.