Bilancia - Oroscopo 2021

Oroscopo dell'anno 2021

Bilancia

Il 2021 è il vostro anno per quel che concerne il lavoro e il successo professionale, ma è anche il momento giusto per una riconsiderazione del vostro benessere fisico e mentale, anche perché quest’anno, se affronterete le sfide con calma, metodo e razionalità, potrete ottenere tutto ciò che volete. Proprio per questi motivi, se avete qualche progetto nel cassetto, o qualche sogno da realizzare, provateci ora.

AMORE
L’amore continua a rivestire la sua importanza nella lista delle vostre priorità anche nel 2021, con un sovrappiù di sensualità e desiderio verso il partner dovuto a Marte in Toro.
Per le coppie, questo è l’anno delle scelte definitive, compreso il matrimonio, che con Venere in Leone è molto propizio a luglio. Prima però, dovete risolvere problemi e rivalità di coppia che spesso derivano dalla vostra difficoltà a far tacere il vostro ego. Incanalate nel giusto modo l’energia che, verso la fine dell’anno, vi procurerà molto tensioni.
Se siete single, questa stessa energia vi servirà ad attrarre persone interessate a voi, ma quest’anno sarebbe meglio riflettere su cosa volete da una storia d’amore e, ancor più, su ciò che non volete.
Soprattutto in primavera, con la presenza di Venere in Capricorno, per voi non sarà difficile incontrare nuove persone, soprattutto per lavoro. Vi si prospettano molti flirt, che in qualche caso, premendo i giusti tasti, potrebbero trasformarsi in qualcosa di più.

L’UOMO IDEALE
Le amiche della Bilancia sognano il principe azzurro, c’è poco da fare. In una relazione, non partite mai senza aspettative: credete nell’impegno e nell’amore che nasce, cresce, si sviluppa. Siete ragazze d’oro, che hanno bisogno di uomini che lo capiscano, premurosi, profondi e amorevoli. Un uomo d’altri tempi, che quando si impegna, lo fa in modo galante e raffinato. Se fosse un attore, il vostro uomo ideale sarebbe un tipo alla Colin Farrell.

LAVORO
Il 2021 partirà all’insegna della pigrizia e questo inizialmente potrebbe farvi perdere qualche buona opportunità lavorativa. Ma questo stato non durerà molto: farete molti progressi nel corso dei mesi, troverete finalmente come mettere a frutto la vostra proverbiale vena creativa e anche il coraggio di scommettere su attività promettenti anche se apparentemente rischiose. Da marzo a giugno avrete dalla vostra anche una discreta dose di fortuna, che potrebbe tramutarsi in promozioni e aumenti.

SOLDI
Voi della Bilancia avete un innato fiuto per gli affari e in più quest’anno, grazie a Giove, le banconote praticamente pioveranno dal cielo! Nei primi mesi dell’anno saranno garantite entrate regolari che vi permetteranno anche di investire in oggetti che possano costituire un investimento per il futuro.
Da marzo a maggio meglio fermarsi a riflettere, senza intraprendere nuove iniziative, meno che mai se prevedono dei prestiti, che in questo momento dell’anno vanno evitati. Giugno è quest’anno un mese un po’ imprevedibile, in cui potrebbe verificarsi allo stesso modo una perdita economica o un guadagno finanziario. Per riprendere con gli investimenti, bene luglio e agosto, ma senza spingere, sempre con cautela. Da questo momento in poi, tutto in discesa, tanto che a fine anno potreste anche concludere un ottimo affare. Valutate a questo punto la possibilità di consultare degli esperti in investimenti e finanza, in modo da mettere le basi per gli anni a venire.

SALUTE
Nessun grave problema di salute vi attende, ma nel corso del 2021 vi infastidiranno piccoli malesseri, infezioni, lievi malattie. Dovrete concentrarvi molto sul regolarizzare la vostra alimentazione, anche con l’aiuto di un nutrizionista, se serve, e in generale avviare uno stile di vita sano da mantenere per tutto l’anno. Solo così riuscirete a prevenire e superare tuttò ciò che sul fronte della salute dovrete affrontare, specialmente legato allo stomaco e alla cattiva digestione. Negli ultimi due mesi dell’anno vedrete netti i miglioramenti.

LOOK
I vostri colori sono il verde, ma soprattutto il rosa scuro e il blu.
I vostri look preferiti sono femminili e sofisticati, caratterizzati da linee fluide e tessuti morbidi.

PIANETI IN BALLO
Sono quattro i pianeti che influiranno in modo determinante nell’oroscopo Bilancia 2021: Saturno e Giove vi porteranno ad avere un bel po’ di fiducia nelle vostre possibilità, Urano vi costringerà a uscire dagli schemi e pensare in modo alternativo.

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Oroscopo Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.