Bilancia - Oroscopo 2023

Oroscopo dell'anno 2023

Bilancia

Oroscopo Bilancia 2023: Anno instabile, netta ripresa in estate

(23 settembre-22 ottobre) Segno d’Aria

Da un lato troviamo Saturno che lascia gli ormeggi e ti rende libera dopo molto tempo, dall’altro lato, invece, c’è Giove che rende le cose un po’ instabili.

Sono mesi al quanto difficili, soprattutto, dal lato pratico. Giove pianeta ipertrofico ti rende instabile e di cattivo umore, in particolar modo nei mesi tra gennaio e maggio. In questo periodo è meglio rimandare in altra data eventuali cambiamenti importanti; non è il periodo giusto per metterti in discussione.

Meglio non prendere accordi a lungo termine poiché il rischio è quello di non riuscire a mantenere gli impegni presi. Il 2023 è l’anno dell’introspezione; non bisogna osare oltre le tue aspettative. Prendi questo tempo utile per trovare nuove soluzioni da mettere sul campo in autunno, quando il cielo torna a tuo favore.

AMORE

Un calo nella coppia, soprattutto, quelle di vecchia data. La cosa certa è di riuscire a vedere meglio con chi vivere i sentimenti e la passione, una maggiore chiarezza verrà evidenziata con il rischio di cambiare decisamente strada dopo molto tempo.

Ogni cambiamento porta con sé delle novità positive, di solito riesci a risollevarti dopo una sconfitta, soprattutto, se si tratta di sentimenti: la tua natura è dominare e non lasciarti prendere in giro.

Fatte queste anticipazioni legate al pianeta Giove dissonante, la cosa certa è che il 2023 è l’anno in cui riuscirai a realizzare un sogno nel cassetto in amore; i mesi più favorevoli per evidenziare novità assolute sono ottobre e novembre, il tutto a ridosso del tuo compleanno.

Amante del gusto, dell’eleganza, caratterizzati di charme, riuscirai a conquistare ciò che vuoi basta crederci fino in fondo. Non vi sono le mezze misure, i sentimenti non sono un gioco per un segno dominato da Venere, pianeta che ama in tutte le sue forme. Tutti proviamo emozioni, ma non tutti siamo in grado di riconoscerle e gestirle come te della Bilancia.

LAVORO

È importante che tu sappia prestare attenzione nella professione, ogni volta che Giove si posiziona in dissonanza il rischio è di fare errori di valutazione. Cosa fare per evitare di vivere situazioni spiacevoli nel lavoro? Di solito il consiglio delle stelle è quello di rimandare in altra data eventuali cambiamenti importanti.

Un altro modo per esorcizzare l’influenza di Giove è mettere in discussione la propria professione per cambiare forzatamente delle situazioni che non hanno più ragione di esistere. Naturalmente prendere in mano le questioni pratiche difficili non è da tutti e soprattutto non è bello dover vivere delle instabilità.

La nota positiva è che sei la sola dello zodiaco che riesce a trovare la forza e l’equilibrio giusto per gestire al meglio le instabilità professionali portando il tutto ad una normalità, spesso e volentieri, meglio di prima.

Il 2023 è l’anno della riuscita professionale ed economica con una sola differenza che devi lottare di più per raggiungere gli obiettivi desiderati. Ottobre e novembre i mesi risolutori per un contratto e per il recupero di un vecchio credito.

LOOK

I tuoi colori sono il verde, ma soprattutto il rosa scuro e il blu. I tuoi look preferiti sono femminili e sofisticati, caratterizzati da linee fluide e tessuti morbidi.

L’UOMO IDEALE

Amica della Bilancia sogni il principe azzurro, c’è poco da fare. In una relazione, non parti mai senza aspettative: credete nell’impegno e nell’amore che nasce, cresce, si sviluppa. Sei una ragazza d’oro, che han bisogno di uomini che lo capiscano, premurosi, profondi e amorevoli. Un uomo d’altri tempi, che quando si impegna, lo fa in modo galante e raffinato. Se fosse un attore, il tuo uomo ideale sarebbe un tipo alla Colin Firth.

FORTUNA

Non possiamo pensare che l’anno 2023 sia ricco e sostanzioso dal lato economico, con la presenza di Giove spesso arrivano gli imprevisti di ogni genere. Niente paura si tratta di una considerazione legata al pianeta ipertrofico dello zodiaco.

Cosa fare per evitare che la fortuna cambi strada? Agisci con maggiore attenzione nelle scelte, creando una forma di controllo su tutto, così facendo riuscirai a gestire al meglio tutto ciò che ti appartiene.

La fortuna potrebbe farti visita nei mesi autunnali a ridosso del compleanno, esattamente tra ottobre e novembre, mesi in cui la parola d’ordine è osare oltre le tue aspettative. Bene gli incontri amicali, soprattutto, quelli con persone fuori dalla tua città.

SALUTE

Giove dissonante accende un campanello d’allarme per il tuo benessere psicofisico. In primis questo pianeta porta alla luce vecchie patologie, in altri casi, invece, semplicemente qualche chilo di troppo.

Meglio correre ai ripari attraverso una sana dieta alimentare, un’attività fisica e ogni situazione che richiama il fisico deve diventare un appuntamento giornaliero. Sei il segno più esteta dello zodiaco, nei prossimi mesi potreste fare un ritocco estetico, cambiare look, fare un tatuaggio come simbolo di legame o di un evento importante.

Appartenete all’eleganza, sei il narciso dello zodiaco, non si esclude un aumento di attenzione all’immagine.

Tieni sotto controllo reni e vescica, punto debole del tuo corpo. Fai lunghe camminate e dai più spazio ad un hobby. La vita perfetta e più adatta al tuo benessere psicofisico è ricercare luoghi incontaminati in mezzo alla natura, in riva al mare o al fiume.

Oroscopo annuale a cura di Vincenzo Laganà

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali

© 2005-2023 Web365 s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Oroscopo Pourfemme, proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005