Bilancia - Oroscopo 2022

Oroscopo dell'anno 2022

Bilancia

Meglio dormire che prender pesci

Hai energia da vendere, amica Bilancia, e questo 2022 sarà l’anno perfetto per soffermarti sui tuoi desideri e fare di tutto per raggiungerli. La gioia di vivere ti spingerà a provare diversi hobby, anche stravaganti, che ti faranno conoscere persone nuove con cui fare amicizia. Sarà l’anno delle relazioni di ogni tipo, da quelle più romantiche a quelle familiari o lavorative. Non sai stare ferma e questo è un bene, anche se Saturno in Acquario da aprile porterà più rigore e pragmatismo.

Amore

Urano retrogrado dal 24 agosto è il pianeta del rinnovamento e della libertà, quest’anno agirà sulla tua vita sentimentale spingendoti a reinventare continuamente la relazione di coppia. Questo creerà sì energia, ma anche un flusso altalenante e discontinuo nei sentimenti, che porterà qualche intoppo nella generale armonia. L’eclissi di marzo, inoltre, potrebbe far finire una relazione e farti soffrire, ma starà a te dare la giusta importanza alle cose. Recuperare la fiducia in te stessa e l’autostima ti aiuterà a trovare appagamento anche nelle avventure di una notte. Attenzione ai vecchi amori che arriveranno al galoppo a sconvolgere la routine da single che hai raggiunto.

L’uomo ideale

 

Le amiche della Bilancia sognano il principe azzurro, c’è poco da fare. In una relazione, non parti mai senza aspettative: credi nell’impegno e nell’amore che nasce, cresce, si sviluppa. Sei una ragazza d’oro, che ha bisogno di uomini che lo capiscano, premurosi, profondi e amorevoli. Un uomo d’altri tempi, che quando si impegna, lo fa in modo galante e raffinato. Se fosse un attore, il tuo uomo ideale sarebbe un tipo alla Colin Firth.

Salute

 

Quest’anno le medicine alternative di ispirazione orientale ti affascineranno più del solito e troverai la cura adatta per quei piccoli disturbi che ti trascini dietro da anni. Sarà un periodo di guarigione, perché ti concentrerai sul riposo, sul sonno e sul trovare un miglior rapporto con il tuo corpo. La magnetica energia che sprigionerai influenzerà chi ti sta intorno e le amiche ti chiederanno consigli di bellezza che tu elargirai come una novella santona del beauty.

Fortuna

 

Tu e la fortuna non andrete proprio d’accordo nel 2022, diciamo che sarà un rapporto di mutua indifferenza il vostro. Non ci saranno slanci creativi né periodi bui: tutto filerà normalmente tra gli alti e bassi fisiologici della vita. Unico consiglio: presta attenzione alle coincidenze, se ci credi.

Lavoro

 

L’inizio dell’anno, almeno fino a marzo, porterà nuove possibilità e crescite negli affari, sarà probabile vedere un aumento della clientela o delle vendite dei tuoi prodotti. Da aprile le finanze si risolleveranno fino ad arrivare ai massimi storici che ti faranno fare shopping come se non ci fosse un domani, sperperandone più del dovuto. Potresti anche pensare di cambiare un lavoro non proprio entusiasmante, mentre se sei un’insegnante avrai la soddisfazione di vedere i ragazzi pendere dalle tue labbra. Sei ancora in cerca di lavoro? Non temere, la pazienza verrà ricompensata alla grande con un lavoro che ti permetterà di esprimere le tue qualità nascoste, ma dovrai attendere ottobre o novembre.

Look

 

I tuoi colori sono il verde, ma soprattutto il rosa scuro e il blu.
I tuoi look preferiti sono femminili e sofisticati, caratterizzati da linee fluide e tessuti morbidi.

Te lo dico sottovoce…

 

Sai quella cosa che senti alla bocca dello stomaco? Non è gastrite, è amore.

 

”Una risata può essere molto potente. A volte nella vita è l’unica arma che ti rimane.” (Chi ha incastrato Roger Rabbit)

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali

© 2005-2022 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Oroscopo Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.