Cancro - Oroscopo 2021

Oroscopo dell'anno 2021

Cancro

Molta fortuna vi attende, care amiche del Cancro. Tutte le vostre speranze e i relativi desideri potranno diventare realtà, gli obiettivi che vi siete prefissate potranno essere raggiunti. A patto che teniate a bada le vostre emozioni e non dubitiate delle vostre capacità, che sono enormi, ma serve che ve ne convinciate una volta per tutte. Avrete la percezione di non partire col piede giusto, e in effetti all’inizio dell’anno dovrete affrontare qualche sfida. Ma perseverate, e tutto sarà in discesa.

AMORE
Nel complesso, la vostra vita sentimentale nel 2021 si rivelerà idilliaca, piena di tenerezza e affetto, ma partirà un po’ fiacca. All’inizio dell’anno, infatti, saranno necessari alcuni chiarimenti col partner, che si tradurranno in problemi, difficoltà, controversie. Non scoraggiatevi: grazie a Mercurio in Capricorno, fin dai primi giorni di gennaio, la vostra priorità sarà risolverli, rivalutando ciò che desiderate dal partner e dalla vostra relazione.
Nei primi giorni di aprile, quando Giove si sposterà in Capricorno, il vostro umore migliorerà, sarete molto attraenti e aperte all’amore.
Se siete single, saranno Marte e Venere a darvi la fiducia necessaria a mettervi in gioco.
Venere, il pianeta dell’amore, aiuterà anche le amiche del Cancro accoppiate, fornendo le giuste motivazioni per rendervi appassionate e appagate. Godetevi gli aspetti divertenti, spensierati e intimi della vostra relazione, ma cercate di costruire la vostra autostima senza contare più del dovuto sul partner. Lavorate sulla vostra comunicazione, non lasciate cuocere a fuoco lento le questioni senza mai risolverle del tutto, combattete la vostra tendenza all’aggressività passiva.
Entro giugno, con l’ingresso di Venere in Cancro, potreste pensare di programmare un matrimonio.
A settembre Venere si sposta in Bilancia e tutti i vostri problemi amorosi si risolveranno, che siate single o in coppia.

L’UOMO IDEALE
Siete sentimentali e romantiche, e il vostro ragazzo ideale lo deve saper comprendere. Un uomo gentile che sappia parlarvi in silenzio e consolarvi con un abbraccio. Che capisce quello che provate e non giudica mai i vostri stati d’animo, anzi, sa che avete bisogno di lui senza che voi lo diciate. Una specie di salvatore, su cui fare affidamento tutte le volte che vi serve.
Uno come Sean Penn, ad esempio: un uomo riservato, profondamente connesso coi problemi dell’umanità, pieno di ideali. In versione più giovane, Robert Pattinson è l’uomo che fa per voi.

LAVORO
2021 eccellente dal punto di vista lavorativo. Otterrete promozioni e aumenti di stipendio. Non solo: potreste anche ricevere la gradita sorpresa di un’eredità che potrebbe gettare le basi per un decisivo cambio vita. I mesi top saranno gennaio, marzo, aprile e dicembre. Durante gli altri mesi, soprattutto febbraio, giugno, agosto e ottobre, tenete gli occhi ben aperti perché il vostro successo professionale naturalmente susciterà invidia, sospetti, maldicenze. La vostra bontà d’animo vi permetterà di superare tutto.

SOLDI
I pianeti quest’anno sono propizi a un buon anno finanziario, ma dovete tenere sotto controllo la vostra incontenibile tendenza a spendere, per non dire sperperare. La partenza anche qui, come in amore, sarà lenta e faticosa, e alcune opportunità potrebbero inizialmente sfuggirvi, ma è importante che fin dall’inizio dell’anno sappiate controllare le spese e adottare un processo strategico di gestione delle finanze. Esercitatevi ad esempio a mettere da parte un budget per le vostre esigenze e non sgarrare: vi sarà utilissimo ad affrontare il mese di giugno, quando le spese aumenteranno a causa di alcune tentazioni per voi irresistibili, e dovrete riflettere con calma se avete proprio bisogno di quell’oggetto.
Ad agosto si potrebbe determinare un piccolo incremento del vostro reddito, e questo vi permetterà di far fronte ad alcuni debiti pregressi e pensare anche a qualche piccolo investimento per il futuro.

SALUTE
Si prospetta un anno normale per la vostra salute: dovrete affrontare qualche malessere legato al torace, che è storicamente la vostra zona del corpo più debole, o in ambito ortopedico e reumatico, ma niente di veramente preoccupante. Seppure senza panico, dovrete ascoltare questi segnali che il corpo vi invia e richiedere un consulto medico tutte le volte che nel corso dell’anno non vi sentirete bene, che sia a causa di un’infezione agli occhi o un po’ di insonnia, o un problema legato alla digestione. Curare immediatamente i vostri disturbi vi consentirà di gestirli senza impatti sugli altri aspetti della vostra vita.

LOOK
I vostri colori sono il blu, il verde, ma soprattutto il bianco.
Il vostro outfit ideale rispecchia la vostra natura leale, fantasiosa, emotiva. Facile che troviate abiti da sogno presso le bancarelle vintage: le atmosfere hollywoodiane d’altri tempi vi affascinano da sempre!

PIANETI IN BALLO
Sono quattro i pianeti che giocheranno un ruolo importante nell’oroscopo Cancro 2021: Venere vi darà una mano nell’amore; Giove vi aprirà tutte le porte. Urano, dal canto suo, vi porterà nuove amicizie. Nettuno stimolerà la vostra immaginazione e vi aiuterà ad essere gentili.

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Oroscopo Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.