Cancro - Oroscopo 2022

Oroscopo dell'anno 2022

Cancro

Tieni stretti i tuoi principi

Questo sarà l’anno dei cambiamenti, carissima Cancro, che coinvolgeranno la tua vita in toto anche se in primo piano ci sarà la carriera e l’ambito professionale. Saturno retrogrado dal 5 giugno scalfirà i tuoi limiti e ti spingerà a esprimere i sentimenti profondi che provi o a tirar fuori il coraggio di dire qualcosa mai confessato prima. Dovrai cambiare alcune abitudini che sono diventate dannose per te, sia nel lavoro che più facilmente per la tua salute: non sarà facile, ma iniziare è già un grande passo.

Amore

Punto dolente del 2022 sarà l’aspetto sentimentale, infatti i primi mesi dell’anno ti vedranno affrontare un brusco e repentino cambio di rotta. Se sarà causato da te o dovrai pagare lo scotto per le conseguenze delle decisioni altrui, questo è tutto da scoprire. Comunque in autunno avrai un periodo di leggerezza e divertimento e sarai finalmente serena come non ti capita da tempo. Se sei in una relazione duratura potrai discutere seriamente con il partner riguardo la casa o un eventuale figlio, mentre se sei single il Toro è un segno interessante. Sempre meglio dell’Ariete, che porta solo zizzania!

L’uomo ideale

 

Sei sentimentale e romantica, e il tuo ragazzo ideale lo deve saper comprendere. Un uomo gentile che sappia parlarti in silenzio e consolarti con un abbraccio. Che capisce quello che provi e non giudica mai i tuoi stati d’animo, anzi, sa che hai bisogno di lui senza che tu lo dica. Una specie di salvatore, su cui fare affidamento tutte le volte che ti serve. Uno come Sean Penn, ad esempio: un uomo riservato, profondamente connesso coi problemi dell’umanità, pieno di ideali. In versione più giovane, Robert Pattinson è l’uomo che fa per te.

Salute

 

Gli anni passati ti hanno insegnato a non trascurare più il tuo corpo e il 2022 sarà perfetto per goderti i risultati dell’impegno messo per stare meglio. Dall’inizio dell’estate irradierai benessere e salute, questo perché ti sentirai effettivamente al top e non c’è soddisfazione più grande di vedere che contando solo sulle tue forze hai raggiunto e superato l’obiettivo. Ansia per la prova costume? Pff, acqua passata.

Fortuna

 

Dal momento che svetterai sugli altri in ambito lavorativo e che ti scoprirai una donna forte e determinata, quale numero fortunato se non l’1? I successi sono garantiti, quasi scontati, anche grazie a Giove in Pesci dal 28 ottobre che ti farà assorbire informazioni come una spugna. Sempre grazie a Giove migliorerà anche la comunicazione e alla fine dell’anno sarai più accomodante.

Lavoro

 

L’anno si aprirà con dubbi e un bel po’ di caos lavorativo, ma una volta capita la direzione che vuoi prendere, la strada sarà in discesa e porterà dritta al successo. Da aprile avrai modo di uscire dalla tua comfort zone ed emergere sotto le luci della ribalta con più sicurezza. La frenesia della primavera porterà guadagni e anche l’opportunità di ampliare le tue conoscenze con un periodo lavorativo all’estero, o magari qualche viaggio-studio. Attenzione solo a una cosa: non montarti la testa. Rimani umile e fedele a te stessa, ai tuoi principi e ideali perché saranno proprio questi a portarti lontano.

Look

 

I tuoi colori sono il blu, il verde, ma soprattutto il bianco.
Il tuo outfit ideale rispecchia la tua natura leale, fantasiosa, emotiva. Facile che trovi abiti da sogno presso le bancarelle vintage: le atmosfere hollywoodiane d’altri tempi ti affascinano da sempre!

Te lo dico sottovoce…

 

Compra qualcosa di originale e sexy da sfoggiare ora che sei una bomba di felicità!

 

“Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?” (Biancaneve e i 7 nani)

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali

© 2005-2022 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Oroscopo Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.