Oroscopo 2019 Toro

Toro

Oroscopo dell'anno 2019

UNA FINESTRA VERSO IL MONDO

Questo dovrà essere per te l’anno di apertura verso il prossimo, strada che ti porterà poi a comprendere meglio anche te stessa: cerca di guardare gli altri con più attenzione e concedendo il beneficio del dubbio più di quanto tu non sia abituata a fare normalmente, e al contempo guardati attraverso gli occhi delle persone che ti circondano, anche quelle che ti conoscono di meno; in questo modo potrai cogliere molti indizi importanti su ciò che ti piace e quello che invece desideri modificare del tuo modo di comportarti e di confrontarti con il mondo. Il tuo mondo interiore ed esteriore insomma si influenzeranno a vicenda, starà a te far girare in armonia queste due ’ruote’!

AMORE
In amore dovrai riuscire ad essere molto più empatica nei confronti dell’altra persona: i problemi che il vostro rapporto vivrà intorno al mese di marzo saranno da imputare più che altro ad un tuo inconsapevole allontanamento causato appunto da un tuo eccessivo concentrarti su te stessa a discapito di chi ti starà vicino. Senza colpevolizzarti sappi ritrovare il tuo centro e il tuo equilibrio (cosa che sarà aiutata da Venere favorevole all’inizio di aprile). Con un animo più sereno potrai quindi affacciarti alla primavera e lasciarti andare alla nuova vita che ti infonderà in senso romantico!

L’UOMO DEL 2019
Il tuo uomo ideale quest’anno sarà travolgente ed estremamente passionale, qualcuno che ti catturerà non appena lo incontrerai e con il quale il colpo di fulmine sarà immediato e inarrestabile! Per avere un’idea del tipo di cui si sta parlando prova a pensare a Oberyn Martell della saga di Game of Thrones: affascinante, irruente, probabilmente perfino troppo focoso (e qui dovrai essere tu a rappresentare quel tanto di razionalità che ogni tanto gli verrà a mancare), tutte caratteristiche che però saranno causate da un animo estremamente sensibile al bello e molto, molto romantico!

LAVORO
Il lavoro vivrà fasi alterne da imputare, più che alla fortuna (che comunque farà la sua parte, specie a maggio e a settembre) all’umore di una persona con la quale avrai a che fare da vicino, che sia un tuo pari, un tuo superiore o un tuo sottoposto; in tutti i casi la rotella rappresentata da questa persona sarà l’anello debole della catena, quindi impegnati per capire quale sia il vero problema che la affliggerà e come potrai fare per aiutarla a risolverlo. Una buona idea sul finire dell’anno andrà sviluppata ancora un po’ per poter poi esplodere all’inizio del 2020!

SOLDI
In campo economico l’anno partirà con il botto: la tua perseveranza e il tuo ottimismo saranno la combinazione vincente che ti permetterà di avere una bella entrata di denaro a coronamento dell’impegno e della positività di cui si diceva. Il resto dell’anno scorrerà quindi in maniera tranquilla, senza sorprese o scossoni; negli ultimi mesi metti da parte una piccola cifra che ti tornerà utile all’inizio del 2020 per toglierti in fretta di torno una spesa necessaria.

SALUTE
Quest’anno la parte del tuo corpo che più avrà bisogno di cure sarà la gola: il freddo invernale e gli sbalzi causati dall’aria condizionata in estate metteranno a rischio le tue corde vocali, quindi sarà consigliabile portare sempre con te, anche nei mesi caldi, qualcosa da indossare intorno al collo. In compenso ti sentirai molto forte dal punto di vista muscolare, cosa che ti permetterà di dedicarti ad attività fisiche che fino ad ora avevi giudicato troppo faticose per te… e inoltre questa forza si rifletterà anche sulla tua psiche, facendoti sentire più sicura!

LOOK
Per quanto riguarda il look, come accennato prima gioca molto con gli accessori da indossare intorno al collo: sciarpe ampie e morbide durante i mesi freddi, foulard vaporosi da drappeggiare durante i mesi caldi; divertiti a giocare il tuo look intorno a questi accessori, coordinando fantasie e colori in base ad esso. Durante l’estate spazia con i colori del make-up provando nuovi ombretti e smalti per unghie. D’inverno mantieniti un po’ più sobria, puntando su tinte chiare.

PIANETI IN BALLO
Venere sarà il pianeta che ti guarderà con più benevolenza nel corso di questo 2019, regalandoti come diceva una importante e gradita solidità economica e guardandoti con favore anche nel campo romantico e passionale, soprattutto durante la primavera. Saturno si divertirà a scombinare le carte alla fine della primavera e all’inizio dell’autunno, ma anche in questo caso potrai aggirare e risolvere i problemi grazie all’influsso benigno di Mercurio.

Imposta come tuo segno predefinito

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali:

  • Ariete
  • Toro
  • Gemelli
  • Cancro
  • Leone
  • Vergine
  • Bilancia
  • Scorpione
  • Sagittario
  • Capricorno
  • Acquario
  • Pesci