Toro - Oroscopo 2021

Oroscopo dell'anno 2021

Toro

12 mesi pieni di sfide vi attendono, care amiche del Toro. Novità di ogni genere, dall’opportunità di un trasferimento, un nuovo lavoro, nuove amicizie… un turbinio di emozioni che inizialmente vi lasceranno senza fiato, ma, anche se non mancheranno esitazioni ed ostacoli, vi faranno vivere un anno benedetto. Avrete il compito non semplice di impostare le giuste priorità e perseguire gli obiettivi che vi imporrete con metodo e concentrazione, ma troverete la forza e il coraggio per superare ogni sfida.

AMORE
Quest’anno il vostro è il segno più fortunato dello zodiaco per l’amore! È l’anno in cui troverete l’anima gemella. All’inizio del 2021 quasi non ve ne accorgerete. A marzo, però, Venere vi aiuterà a costruire solide basi per la vostra relazione e, se siete single, aspettatevi anche di innamorarvi a prima vista.
Questo per voi è l’anno dell’amore: scoprirete emozioni che non sapevate nemmeno esistessero, grazie al vostro approccio gentile e sensuale che mette al centro delle vostre relazioni romantiche l’amore, la cura, la compassione.
Raggiungerete picchi di gioia e livelli di felicità visti forse solo nei film. Con il vostro partner trascorrete tantissimi momenti di intimità e piacere. A maggio, Venere in Toro aumenterà ancor di più l’amore, se possibile. Vivrete in un sogno da cui quest’anno non ci si sveglia.
Con tutto questo amore nell’aria, se state pensando a un figlio è proprio il momento giusto. Soprattutto a partire da metà luglio, quando Venere si trasferisce in Leone.
Se siete single, proprio in estate dovrete cominciare a cercare la vostra anima gemella, poiché la vostra energia è al suo picco più alto! È però ottobre il momento giusto per incontrare il vero amore, amiche single del Toro, con Venere in Scorpione.
Per le coppie, in questo ultimo periodo dell’anno potrebbero insorgere i primi screzi dell’anno, conflitti o litigi, da risolvere. State attente a non perdere la vostra solita lucidità, con tutti questi sogni ad occhi aperti di questa parte dell’anno.

L’UOMO IDEALE
Non siete tipe da buttarvi a capofitto in una relazione senza conoscere prima a menadito il ragazzo che vi piace: gli devono piacere le vostre stesse cose, deve apprezzare i vostri amici, deve avere le vostre stesse visioni. Un uomo paziente è quel che fa per voi, che sappia rispettare i vostri tempi e le vostre necessità.
Se il vostro lui fosse una celebrità, potrebbe essere un mix tra un tipo solido e amante della famiglia come Bradley Cooper (o Jude Law), e un coccolone ma decisamente riservato come Kit Harington.

LAVORO
Uno dei vostri obiettivi del 2021 sarà migliorare la vostra posizione lavorativa e il vostro status sociale. In questo processo, troverete il supporto dei vostri cari, quindi, avanti tutta! Come dipendenti, potreste ottenere una bella promozione e un conseguente aumento di stipendio. Non è escluso che vi venga proposto un trasferimento.
Tutte queste novità potrebbero determinare anche qualche inevitabile momento di difficoltà nell’ambito del vostro lavoro, tra nuove collaborazioni difficili da avviare e tensioni professionali in cui l’incomprensione è dietro l’angolo. Un po’ di turbolenza insomma, che però siete perfettamente in grado di contenere.

SOLDI
Il 2021 è un buon anno per le vostro finanze. Seminerete bene e alla fine dell’anno raccoglierete i frutti del vostro lavoro.
Le posizioni dei pianeti nel vostro segno vi garantiscono grandi opportunità per aumentare la vostra ricchezza. Queste entrate devono però essere compensate da uscite misurate, perché Marte nel vostro zodiaco potrebbe mettervi di fronte a spese onerose.
Nei mesi di aprile e novembre, fate attenzione a non prendere decisioni importanti relative alle vostre finanze e non prestate soldi che potreste non rivedere mai più, neppure a persone di cui vi fidate ciecamente.
I mesi migliori per trarre profitto dalle vostre manovre finanziarie sono maggio, luglio, agosto e ottobre, mesi in cui vi sosterrà anche una discreta fortuna.

SALUTE
Ecco l’ambito in cui le cose non andranno sempre per il verso giusto quest’anno: la vostra salute nel 2021 non sarà sempre ottimale, e dovrete affrontare qualche piccola difficoltà. Fin dall’inizio dell’anno alcuni malesseri potrebbero impensierirvi: mal di stomaco, febbre, dolori specie alla schiena o alle gambe, qualche problema dermatologico. Dovrete stare attente più del solito all’alimentazione e non trascurare l’esercizio fisico: solo impegnandovi a prendervi cura di voi stesse potrete superare indenni questa fase non positiva relativa alla vostra salute, rendendola un ricordo già nella seconda parte dell’anno.

LOOK
I vostri colori sono il rosa, il blu, ma soprattutto il verde.
Il vostro outfit perfetto è trendy e alla moda, ma sempre molto pratico.

PIANETI IN BALLO
Sono tre i pianeti che giocheranno un ruolo importante nell’oroscopo Toro 2021: Giove vi darà la forza di buttare il cuore oltre l’ostacolo, quando vi servirà; Saturno e Urano vi guideranno verso il cambiamento, e vi daranno la forza di affrontare le difficoltà e di resistere quando penserete di aver fallito.

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Oroscopo Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.