Toro - Oroscopo 2023

Oroscopo dell'anno 2023

Toro

Oroscopo Toro 20233: l’anno della fortuna

(21 aprile-20 maggio) Segno di Terra

Finalmente una netta ripresa in tutti i settori della vita, un cambiamento radicale e l’inizio di nuove opportunità, il tutto colorato da amore e passione. È Giove l’artefice di tutte queste novità; il suo arrivo nel segno, dopo dodici anni, apre le porte ad un periodo estremamente positivo fatto in particolar modo di novità assolute.

Il 26 maggio è una data speciale, inizia il periodo più bello dell’anno. Il pianeta più grande di tutto il sistema solare aiuta a realizzare i sogni nel cassetto e grazie alla sua natura ipertrofica incide positivamente sull’amore, il lavoro, il denaro e ti regalerà un benessere psicofisico che non ha eguali, fidati del tuo oroscopo!

AMORE

È l’anno della riscossa, del momento magico, della riuscita in campo sentimentale e i sentimenti si posizionano sul podio. Per alcune nate è l’inizio di una bella storia d’amore, per altre invece, viene sancito un rapporto affettivo. Dopo una lunga convivenza finalmente una legalizzazione amorosa, il matrimonio, la chiusura di un rapporto e l’inizio di uno nuovo.

Tutto dipende naturalmente dalla tua situazione personale, la cosa certa è che il pianeta più invidiato dello zodiaco ti accompagna nell’aprire il cuore dopo tanto tempo. I sogni son desideri: in realtà da maggio prossimo ad aprile 2024 avviene ciò che non è avvenuto da molto tempo… innamorarti!

LAVORO

Iniziano le nuove opportunità, si profila un periodo estremamente favorevole dal punto di vista economico. Di solito l’influenza di Giove si caratterizza attraverso un incremento finanziario, la cosa certa è che il pianeta legato all’abbondanza aiuta a mettere in ordine il settore professionale.

Questa influenza verrà maggiormente evidenziata in estate quando avverrà una congiunzione straordinaria con Urano. Se da un lato l’influenza dell’Astro porta alla luce un cambiamento forzato, dall’altro lato invece, aiuta a togliere il superfluo. Non esistono più le vie di mezzo, imparerai molto in fretta che la perdita di tempo ha un costo importate e che è possibile utilizzarlo altrove.

LOOK

I tuoi colori sono il rosa, il blu, ma soprattutto il verde. Il tuo outfit perfetto è trendy e alla moda, ma sempre molto pratico.

L’UOMO IDEALE

Non sei tipa da buttarti a capofitto in una relazione senza conoscere prima a menadito il ragazzo che ti piace: gli devono piacere le tue stesse cose, deve apprezzare i tuoi amici, deve avere le tue stesse visioni.

Un uomo paziente è quel che fa per te, che sappia rispettare i tuoi tempi e le tue necessità. Se il tuo lui fosse una celebrità, potrebbe essere un mix tra un tipo solido e amante della famiglia come Bradley Cooper (o Jude Law), e un coccolone ma decisamente riservato come Kit Harington.

FORTUNA

La dea bendata finalmente toglierà le bende regalando situazioni alquanto fortunate. Non ti sarà difficile tornare indietro di dodici anni e scoprire come il pianeta Giove ha dato la possibilità di farti vivere emozioni importati e a lungo termine. La fortuna arriva per avvantaggiare la progettualità.

È molto importante non perdere questa occasione astrale dove l’individuo, oltre a raccogliere i frutti desiderati troverà nuove opportunità nel corso dei mesi. Cerca di cogliere l’influenza degli astri attraverso un maggiore impegno. Bene le amicizie, le collaborazioni, gli hobby che possono diventare un lavoro.

Lo svago come il ballo e la musica può fare al caso tuo per fare evidenziare le capacità creative.

SALUTE

Ogni volta che arriva Giove il rischio è di prendere qualche chilo di troppo, la sua natura ipertrofica, influisce sul fisico attraverso un aumento di peso. Niente paura basta controllare l’alimentazione; i cibi consigliati sono per eccellenza quelli naturali, biologici, con pochi zuccheri e poveri di grassi.

Parlare di diete per un segno goloso come il tuo significa vivere con un pensiero fisso quello di degustare piatti prelibati ogni volta che si presenta l’occasione. La vera sfida del 2023 è quella di non scendere a compromessi con la sedentarietà e l’eccessiva alimentazione.

I mesi per riprendere in mano una sana dieta alimentare sono maggio e luglio, invece i mesi più critici settembre e novembre. Punto debole orecchie e gola.

Oroscopo annuale a cura di Vincenzo Laganà

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali

© 2005-2023 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Oroscopo Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.