Toro - Oroscopo 2022

Oroscopo dell'anno 2022

Toro

Voglia di tenerezza
Il 2022 sarà un anno di successo per te del Toro, sì proprio te che senti nascere qualcosa e non sai se dagli un nome. Sarà amore? Certo, Venere è il tuo pianeta guida e non ti ha mai creato problemi con le avventure di una notte, ma quest’anno è diverso e si sente odore di relazione. Casa, famiglia e stabilità sono tutte cose che cerchi e che hanno la priorità quest’anno e che, soprattutto, potrai trovare. Insieme a una buona dose di guadagni, perché Giove porterà prosperità e, insieme a Saturno, ti costringerà a prendere decisioni importanti per il tuo futuro, specialmente di natura finanziaria. Attenzione alla comunicazione soprattutto tra maggio e giugno quando Mercurio sarà retrogrado.

Amore

Va bene, fino a ora hai riso e scherzato, adesso è il momento di fare sul serio e passare dalle “chiacchiere” ai fatti. L’autostima ritrovata ti regalerà quel coraggio che mancava e che ti faceva essere un po’ frivola nelle relazioni. Quest’anno sorriderai a ripensarci perché sei decisa a trovare l’anima gemella e a costruire i famosi “due cuori e una capanna”. Se inizierai una relazione sarà profonda, sincera e unica, magari con qualcuno più grande di te…d’altronde Richard Gere ci ha sempre dimostrato che l’uomo maturo ha fascino da vendere! Insomma, per te amica Toro serve solo una parola per descrivere l’amore: accasarsi. E questo vale anche per chi è già in coppia o è sposata: nascerà una connessione più intima con il partner, che porterà la tua storia d’amore a un altro livello.

L’uomo ideale

 

Non sei tipa da buttarti a capofitto in una relazione senza conoscere prima a menadito il ragazzo che ti piace: gli devono piacere le tue stesse cose, deve apprezzare i tuoi amici, deve avere le tue stesse visioni. Un uomo paziente è quel che fa per te, che sappia rispettare i tuoi tempi e le tue necessità.
Se il tuo lui fosse una celebrità, potrebbe essere un mix tra un tipo solido e amante della famiglia come Bradley Cooper (o Jude Law), e un coccolone ma decisamente riservato come Kit Harington.

Salute

 

Questo è l’anno buono per sviluppare una routine salutare per quanto riguarda l’alimentazione. Per te sarà facile farlo, perché hai la giusta determinazione e quando ti metti in testa una cosa la devi portare a termine a tutti i costi. Il momento migliore sarà a partire dalla primavera e vedrai che conquistare il tuo peso ideale sarà una sfida vinta in partenza.

Fortuna

 

Il tuo, amica Toro, è uno dei segni zodiacali più fortunati del 2022, sia a livello personale che nel lavoro. Il numero 7 sarà un piccolo talismano contro gli imprevisti della vita, anche se non credo proprio ti servirà. La cosa più importante – e vera e propria novità – sarà che per la prima volta avrai il sostegno di un partner anche per quelle decisioni che ti metteranno in difficoltà.

Lavoro

 

I primi mesi dell’anno saranno fondamentali per il lavoro, infatti potresti ricevere la tanto agognata promozione o, al contrario, cambiare del tutto lavoro. Quello che è certo è che sarà un periodo di transizione e di scelte. Se poi queste saranno giuste lo capirai dopo aprile, quando il transito di Giove e Saturno svelerà le carte. Quei mesi saranno top se invece sei alla ricerca di un lavoro perché potresti trovare proprio quello che hai sempre sognato. I guadagni saranno altalenanti durante l’anno, ma tanto per te è più importante avere stimoli e realizzazione personale! I mesi più gratificanti, money speaking, saranno quelli tra maggio e ottobre, quindi se vuoi accendere un mutuo non pensarci due volte.

Look

 

I tuoi colori sono il rosa, il blu, ma soprattutto il verde.
Il tuo outfit perfetto è trendy e alla moda, ma sempre molto pratico.

Te lo dico sottovoce…

 

Perché ascoltare gli altri quando il tuo cuore ti sussurra la verità?

 

“There is no place like home”. (Il mago di Oz)

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali

© 2005-2022 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Oroscopo Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.