Acquario - Oroscopo 2021

Oroscopo dell'anno 2021

Acquario

Dopo un 2020 così difficile, siamo alla svolta. State per cambiare radicalmente la vostra vita, care amiche dell’Acquario, probabilmente in ambito amoroso, ma anche nel lavoro e nella sfera legata ai soldi. Nel corso dell’anno non mancheranno difficoltà, che riuscirete ad affrontare con la giusta tranquillità, soprattutto economica. È insomma un periodo di relativa prosperità, che vi ripagherà del duro lavoro svolto fino ad oggi.

AMORE
Saranno le azioni combinate di Venere, Saturno, Giove e Mercurio ad animare quest’anno la vostra vita amorosa.
Per le amiche single dell’Acquario, le cose cominceranno a girare fin dai primi giorni di gennaio, con Venere in Sagittario. Incontrerete diverse persone interessanti, nell’ambito del lavoro o tramite amicizie comuni, intelligenti, attente, con cui condividere tantissimi progetti, proprio come piace a voi. L’amore è nell’aria, per voi single dell’Acquario, anche se quello vero apparirà nella vostra vita molto probabilmente verso la primavera.
Se siete in coppia, il 2021 troverete entrambi la volontà di riavvicinarvi e risolvere tutti quei problemi e litigi che vi state trascinando dietro da un po’. La vostra relazione comincerà a veleggiare libera dalle nubi e dalle incomprensioni del passato, per conoscere una nuova fase romantica a ridosso dell’estate, quando Venere si sposterà nei Gemelli. Da lì sarà tutta in crescita, e ritroverete perfettamente la vostra stabilità. Non è l’anno per programmare matrimoni o bambini, è piuttosto l’anno della semina: per quest’anno, pensate a stare insieme, riscoprirvi, tornare a conoscervi. Al resto penserete nel 2022.

L’UOMO IDEALE
Alle nostre amiche dell’Acquario piace essere sedotte intellettualmente, con discorsi profondi e conversazioni di spessore. Ovvio che il vostro uomo ideale debba essere intelligente, ma c’è di più: deve essere anche capace di farvi sentire speciali, uniche. Uno come Ryan Reynolds potrebbe essere perfetto per voi: chiedete a Blake Lively, al netto degli scherzi su Instagram!

LAVORO
La frizzante imprevedibilità che caratterizza il vostro anno d’amore e la fortuna economica, in ambito lavorativo si traduce in una molteplicità di occasioni professionali che aspettano solo di essere colte. La vostra determinazione e il vostro talento, amplificati dalla presenza di Giove e Saturno nel vostro segno, vi porteranno a fare scelte in questo campo che sorprenderanno voi stessi prima degli altri, e potrebbero portare anche a cambiamenti radicali, cui far fronte con calma e metodo.

SOLDI
Entrerete nel 2021 con un’ottima situazione finanziaria. Ma quest’anno sarà caratterizzato da una certa imprevedibilità a livello economico. Saturno vi metterà di fronte a spese e perdite, per affrontare le quali con la giusta calma basterà tenere sotto controllo il conto corrente, monitorare entrate e uscite, evitare acquisti impegnativi. Se vi abituerete a queste verifiche periodiche e sistematiche, a maggio avrete la possibilità di investire un po’ di soldi.
Da aprile a settembre entra in scena Giove ed è facile che le cose migliorino: sarete baciate dalla fortuna e potrete risparmiare un po’ di soldi. Tuttavia, da metà settembre alla fine di novembre, potreste avere un ulteriore periodo di alti e bassi.

SALUTE
Con Giove così vicino e propizio, quei piccoli problemi per lo più muscolari o legati a stomaco e alla solita ansia, che raramente vi abbandona, si alterneranno a lunghi periodi di ottima salute. Che si assesteranno definitivamente a partire da aprile, quando i problemi fisici precedenti passeranno tutti, ma vi sentirete un po’ a corto di energia. L’alimentazione corretta e l’attività fisica potranno darvi una mano a superare anche questo lieve senso di debolezza. In ogni caso, non trascurate alcun malessere: consultate il medico tutte le volte che ne sentirete la necessità, per non incorrere in sgradite e inutili complicazioni.

LOOK
I vostri colori sono il nero, il verde, l’arancione ma soprattutto il blu.
Il vostro outfit è luminoso, audace e scintillante proprio come voi.

PIANETI IN BALLO
Sono quattro i pianeti che avranno un ruolo fondamentale nell’oroscopo Acquario 2021: Giove e Saturno vi regaleranno forza di volontà, spirito combattivo, e un’etica impeccabile. Anche quando Urano cercherà di farti perdere la bussola.

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Oroscopo Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.