Acquario - Oroscopo 2022

Oroscopo dell'anno 2022

Acquario

La felicità è polvere di stelle

Vagabondare è forse uno dei tuoi verbi preferiti, ovviamente nella sua accezione romantica. Naufragare nei sentimenti, galleggiare nel mondo… tutti sinonimi concettuali del tuo non volerti legare a qualcosa o qualcuno. D’altro canto sei anche molto indecisa, Acquario, e questo ti creerà quei problemi esistenziali che ti accompagneranno sempre ma che – buone notizie – nel 2022 lasceranno spazio per un po’ a un anticonformismo più ponderato. Sceglierai quali amicizie valgono il tuo tempo, quali legami vorrai tenere e quali invece saranno dannosi: cambiamenti migliorativi ci saranno grazie a Giove e Urano. L’ansia sarà sempre presente ma riuscirai a canalizzarla in qualcosa di creativo e sarò una spinta per crescere.

Amore

Per te è difficile trovare la felicità nella stabilità emotiva e sentimentale. Hai bisogno di avere accanto una persona curiosa e intraprendente che trasformi il quotidiano in un’avventura. Il 2022 consoliderà relazioni di questo tipo e se sei single ti farà incontrare qualcuno che non si tirerà indietro davanti ai tuoi sbalzi d’umore. Le amicizie risentiranno un po’ del tuo sano egoismo che ti farà tagliare quei rami secchi e infestanti che hai lasciato solo per abitudine. Apriti al nuovo! Come sempre la comunicazione e il dialogo saranno fondamentali per la felicità nelle relazioni, di ogni ordine e grado, anche quelle familiari. Avrai lezioni di vita da imparare quest’anno, ma poi sarai cintura nera di sentimenti e altre emozioni.

L’uomo ideale

 

Alle amiche dell’Acquario piace essere sedotte intellettualmente, con discorsi profondi e conversazioni di spessore. Ovvio che il tuo uomo ideale debba essere intelligente, ma c’è di più: deve essere anche capace di farti sentire speciale, unica. Uno come Ryan Reynolds potrebbe essere perfetto per te: chiedi a Blake Lively, al netto degli scherzi su Instagram!

Salute

 

Da qualche anno non sai cosa vuol dire stare bene al 100%, ma ormai hai imparato a convivere con qualcosa di cronico o con i doloretti sparsi e incomprensibili. Nel 2022 riuscirai addirittura a non farti scoraggiare da tutto ciò ma a vedere il mondo con occhi diversi: non avrai paura di mostrare chi sei e questo ti renderà la Wonder Woman dello zodiaco.

Fortuna

 

Ti hanno sempre affascinato le filosofie orientali e l’interconnessione tra mente e corpo. Quest’anno troverai pace e armonia proprio grazie alla spiritualità, ma sempre con spirito critico. Sarà un 2022 fortunato perché tu lo renderai tale, guardando con ottimismo – forse per la prima volta à al futuro. Appena fuori dalla tua comfort zone c’è un mondo che non vedi l’ora di conoscere.

Lavoro

 

Grandi cambiamenti ci saranno fino a metà anno e dovrai fare i conti, letteralmente, con fatture, bollette, contratti e burocrazia che ti metteranno un po’ in crisi. Una volta capito il meccanismo, però, andrai a vele spiegate e le tue idee saranno incredibili, quasi pioneristiche. Per te la fiducia nelle tue capacità è fondamentale e sai essere molto obiettiva quando si parla di lavoro: non affronterai una cosa sconosciuta se non sei preparata, non è proprio da te. Ci saranno alti e bassi e, a volte, ti sembrerà di stare sull’ottovolante ma queste oscillazioni (anche finanziarie) ti renderanno una persona più consapevole dei tuoi punti di forza e dei tuoi limiti.

Look

 

I tuoi colori sono il nero, il verde, l’arancione ma soprattutto il blu.
Il tuo outfit è luminoso, audace e scintillante proprio come te.

Te lo dico sottovoce…

 

Sporgiti al di là dei tuoi limiti e senti la brezza fresca dell’ignoto accarezzarti i capelli.

 

“La felicità è reale sono se condivisa.” (Into the Wild)

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali

© 2005-2022 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Oroscopo Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.