Acquario - Oroscopo 2023

Oroscopo dell'anno 2023

Acquario

Oroscopo Acquario 2023: un po’ di fatica, ma ce la farai!

(21 gennaio-19 febbraio) Segno d’Aria

Nel 2023 camminerai con le tue gambe, Saturno dopo tre anni lascia i tuoi gradi caricando di responsabilità la tua vita. Ciò significa che le scelte andranno prese con maggiore attenzione, camminare da sola ti darà la possibilità di vedere le cose con occhi diversi, ecco perché toccherà a te capire in che direzione andare.

La tua natura anticonformista ti porta a raggiungere posizioni importanti, la sola nota negativa è fare attenzione a non correre troppo e valutare attentamente le scelte, altrimenti faticherai ad essere felici. La parola d’ordine è ponderazione; difficile per un segno come il tuo abituato a scalpitare per ogni evento.

Utilizza il tuo estro e la tua fantasia in un hobby, dedica il tempo libero per riequilibrare emotività e fisico. Successo assicurato tra agosto e settembre, viaggio all’estero tra maggio e giungo.

AMORE

Un amore difficile va cambiato; negli ultimi tempi le cose non sono andate come speravi; nei mesi a venire potreste decidere di cambiare strada e chiudere definitivamente una situazione sentimentale instabile.

Tutto dipende naturalmente dalle situazioni personali che stai vivendo; se sei single, invece, sono i mesi estivi in cui scalderai il cuore. Di fondamentale importanza saper cogliere l’attimo fuggente, non lasciare che la troppa razionalità faccia perdere emozioni e passione.

L’austero Saturno ha cambiato radicalmente il tuo modo di vedere l’amore spengendo la voglia di vivere appieno i rapporti; niente paura tutto tornerà come prima con maggiore consapevolezza che l’amore deve essere vero, sentito e leale.

Convivenza nei mesi di febbraio e settembre, matrimonio per i più giovani del segno ad agosto e ottobre. Novità in campo immobiliare in autunno.

LAVORO

Il 2023 è l’anno del recupero dopo un periodo estremamente instabile. L’arrivo di Giove nel segno del Toro inizialmente non faciliterà le scelte da intraprendere nella professione, la cosa certa è che non ti lascerai abbindolare dalle facili conquiste. Finalmente riuscirai a sciogliere il nodo lavoro, canalizzando al meglio ciò che è più utile nella tua vita.

Il denaro verrà meno tra maggio e settembre, periodo in cui è meglio non azzardare impegni economici. Impara a scegliere i partner giusti, un collaboratore infedele potrebbe farti perdere tempo prezioso. Non sarà facile raggiungere gli obiettivi desiderati ma tu hai la giusta grinta per raggiungerli.

Non sottovalutare una firma che potrebbe condizionare un impegno a lungo termine: valuta attentamente di poter mantenere gli impegni presi.

LOOK

I tuoi colori sono il nero, il verde, l’arancione ma soprattutto il blu. Il tuo outfit è luminoso, audace e scintillante proprio come te.

L’UOMO IDEALE

Alla nostra amica dell’Acquario piace essere sedotta intellettualmente, con discorsi profondi e conversazioni di spessore. Ovvio che il tuo uomo ideale debba essere intelligente, ma c’è di più: deve essere anche capace di farti sentire speciale, unica. Uno come Ryan Reynolds potrebbe essere perfetto per te: chiedi a Blake Lively, al netto degli scherzi su Instagram!

FORTUNA

In realtà la fortuna che intendi tu faticherà a presentarsi nel 2023. I mesi a venire sono caratterizzati da duro lavoro, soprattutto, da maggio in poi quando il pianeta Giove potrebbe mettere il bastone fra le ruote.

Questo aspetto planetario potrebbe indurti a fare errori di valutazione, meglio non esagerare con le conquiste, non rimanere abbagliati dai facili guadagni.

La fortuna maggiore arriva nel campo familiare, dove le novità possono riguardare una casa, oppure la guarigione di un tuo caro. I mesi dove potrai osare di più sono febbraio, giugno e ottobre. Tenta la fortuna e se nulla arriva, ritenta.

SALUTE

Nei mesi a venire potresti smettere di fumare, di vivere una vita sedentaria, di togliere una cattiva abitudine, di cambiare uno stile di vita che nel tempo ha creato un bisogno nocivo per il tuo fisico.

C’è bisogno di maggiore attenzione al fisico, di curare di più il tuo aspetto, l’immagine, il look. Sei il segno più eccentrico dello zodiaco, hai una capacità di resistenza invidiabile, colori di positività ogni cosa che ti rende felice.

Pratica sport, vai a cavallo, cammina in montagna, avvia una competizione agonistica, un cammino legato alla spiritualità, ogni forma di benessere è per te curativa. Tieni a bada la circolazione del sangue e le caviglie.

Oroscopo annuale a cura di Vincenzo Laganà

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali

© 2005-2023 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Oroscopo Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.