Leone - Oroscopo 2021

Oroscopo dell'anno 2021

Leone

Nei primi mesi dell’anno, qualche problema di lavoro macchia un 2021 per tutti gli altri aspetti abbastanza buono. Giungeranno cambiamenti positivi che apporteranno nuove possibilità e vi permetteranno di fare le cose proprio come volete voi. È un anno in cui vi si richiede di curare i rapporti interpersonali: dovrete essere gentili e generosi con gli altri, e voi stesse ne trarrete benefici. Grazie a questa apertura verso il prossimo, sarete in grado di creare una vasta rete di rapporti e contatti, che vi saranno utili da qui ai prossimi anni, sia a livello personale che professionale.

AMORE
All’inizio dell’anno l’amore sarà una cosa meravigliosa, profonda e appagante.
Per tutto gennaio e febbraio, con Venere in Acquario, ci sarà tutto il potenziale per incontrare qualcuno che risponda totalmente alle vostre aspettative, vivere insieme bellissimi momenti, stabilire una relazione romantica basata su calore, generosità, lealtà, oltre che su divertimento, protezione e gioco.
Giove in Acquario, verso la fine dell’anno, viste le premesse, a sua volta vi incoraggerà a considerare impegni più significativi, non escluso il matrimonio. Starà a voi decidere.
Sta di fatto che questo è l’anno in cui attirerete qualcuno di veramente speciale accanto a voi, con cui instaurare un rapporto d’amore stabile e intenso. Sarà la vostra vera e propria anima gemella: una persona affascinante, di successo, rispettoso dei vostri spazi e in grado di farvi da confidente, oltre che da amante. Sarà così tanto compatibile che avrete entrambi la sensazione di conoscervi da sempre.

L’UOMO IDEALE
Ecco a voi le donne più forti dell’intero zodiaco. Vere e proprie femmine alfa. Il vostro uomo ideale deve essere della vostra stessa pasta: passionale, capace di tenervi testa, ma al tempo stesso sicuro delle sue idee e in grado di difenderle ad ogni costo. Non ditelo a Beyoncè, ma il vostro uomo del cuore potrebbe benissimo essere un tipo alla Jay Z: chi meglio di lui ha dimostrato di saper stare accanto a una Leonessa?

LAVORO
La novità lavorativa del 2021 è che un collega comincerà a significare molto per voi, e diventerà un ottimo confidente. Un legame che vi permetterà di condividere timori e speranze per il futuro, ma soprattutto di non patire più del necessario la paura del cambiamento che non mancherà di assalirvi. Vi si prospetta infatti un anno di transizione, il cui obiettivo finale sarà crescere professionalmente, tra vecchi lavori da abbandonare e aperture a nuove esperienze. In questo processo di vero e proprio ribaltamento, potreste incontrare alcuni ostacoli, specie nel periodo che va da giugno a ottobre: tenete duro, la luce alla fine del tunnel è la vostra felicità professionale.

SOLDI
Problemi e tensioni sul posto di lavoro che si trascinano dal 2020 potrebbero minare la vostra consueta stabilità finanziaria. Tuttavia, fino almeno alla metà di marzo, seppur senza faville, non incorrerete in grandissimi rischi a livello economico, anche per via della vostra innata capacità di equilibrare profitti e perdite, entrate e uscite. Il mese successivo la vostra fortuna economica potrebbe subire una contrazione, e sarà meglio non prendere decisioni finanziarie affrettate, rimandando tutte le attività a un periodo più propizio. Che potrebbe essere il successivo, quello che va da metà aprile e metà giugno, quando Venere tornerà a offrirvi molte opportunità di guadagno e Giove vi darà la calma necessaria a evitare azioni frettolose. Da agosto alla fine dell’anno, un potenziale calo delle finanze vi spingerà a lavorare sodo, fare un passo alla volta, e ad attendere sviluppi più promettenti in ambito economico.

SALUTE
Il 2021 potrebbe non iniziare in modo straordinario per quanto riguarda la salute: potreste accusare emicranie e qualche problemino agli occhi, allo stomaco o alla schiena. È il caso di tenere sotto controllo anche i valori della pressione, ma non solo: prendervi cura di voi stesse nell’ambito della salute quest’anno sarà la vostra priorità, anche in considerazione del fatto che nel resto della vostra vita pochi saranno gli scossoni. A marzo tutto tornerà nella norma, ma perché nel corso dei mesi precedenti vi sarete impegnate a seguire tutti i dettami della vita sana, a partire dall’esercizio regolare, una dieta equilibrata e poco stress.

LOOK
I vostri colori sono il giallo, l’arancio ma soprattutto l’oro.
Il vostro outfit ideale è quello che vi mette sempre al centro dell’attenzione: poteste vestirvi da sposa tutti i giorni, lo fareste! In alternativa, paillettes, colori fluo, mix&match azzardati sono il vostro pane.

PIANETI IN BALLO
Sono tre i pianeti che giocheranno un ruolo determinante nell’oroscopo Leone 2021: Giove vi aiuterà a rendere solide le basi in ambito amoroso; Saturno e Urano, talvolta, smorzeranno i vostri entusiasmi rendendo le vostre decisioni più caute e razionali.

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Oroscopo Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.