Oroscopo 2019 Leone

Leone

Oroscopo dell'anno 2019

COMBATTI COME IL TUO SEGNO SUGGERISCE!

Preparati ad essere combattiva per questo 2019! Durante il corso di quest’anno, infatti, le stelle ti ricompenseranno in maniera proporzionale a quanto investirai in quello che farai. Si può dunque dire che, in effetti, il tuo futuro sia completamente nelle tue mani, e che quindi tu possa fin dall’inizio dell’anno stendere una sorta di piano di battaglia per stabilire come e quanto dispiegare le tue energie e il tuo impegno. Aspettati qualche sconvolgimento nel mese di giugno, cambiamenti che però potrai essere assolutamente in grado di volgere a tuo favore, notando i lati positivi e approfittandone al massimo. Non farti mettere sotto da una crisi ad ottobre, quella potrebbe essere considerata una specie di ultima prova che, se superata, ti farà concludere il 2019 in modo davvero spettacolare… coraggio, dunque!

AMORE
L’inizio dell’anno vedrà in te una bella dose di confusione: non avrai infatti le idee affatto chiare in merito a quale strada intraprendere fra le molteplici che ti si pareranno dinnanzi. Non avere troppa fretta e, come accennato, pianifica: non dare retta a nessun impulso ma sii invece molto zen e riflessiva, osservando la situazione in maniera quanto possibile oggettiva, e presto vedrai che riuscirai a capire come davvero desideri comportarti. La seconda parte dell’anno scorrerà in maniera meno complicata, e la passione si accenderà!

L’UOMO DEL 2019
Il tuo uomo ideale del 2019 sarà una persona piena di creatività e voglia di scoprire, qualcuno che non esiterà a rompere gli schemi precostituiti (e anzi, lo farà anche con un certo piacere, anche se probabilmente non lo ammetterebbe mai) per conoscere nuovi luoghi, nuove realtà e nuove persone. qualcuno con una mente tanto aperta che adorerai perdertici dentro e accompagnarlo nelle sue avventure… fai conto che sia Hiccup, il protagonista della saga di Dragon Trainer!

LAVORO
Anche sul lavoro agisci come una giocatrice di scacchi e trova un modo per progettare le tue prossime mosse proiettandoti anche di diverse settimane, se non mesi, nel futuro. I momenti più propizi per dare il via a nuove idee saranno aprile e luglio, quando potrai sentire con chiarezza che molte cose bollono in pentola, e il clima di creatività non farà altro che stimolarti e spronarti ancora di più. Tira invece il freno all’inizio dell’autunno, ma solo il tempo necessario per dare modo a un collega di abituarsi a certe nuove dinamiche… dopodiché recupera il tempo perduto!

SOLDI
Sull’argomento dei soldi le stelle per quest’anno ti consigliano di mettere da parte quanto più ti sarà possibile, specialmente in vista dei mesi estivi, quando ti farà molto piacere poter dare una mano economica a una persona cara che verserà in difficoltà; questo denaro non potrà esserti restituito a stretto giro, ma se come accennato avrai fatto bene i tuoi calcoli in precedenza la cosa non rappresenterà un problema, nemmeno quando all’inizio dell’inverno dovrai in prima persona affrontare qualche spesa abbastanza ingente… non ti spaventare, si tratterà soltanto di non fare sprechi, ma questo non vorrà dire che tu debba privarti di qualche sfizio nel corso dell’anno!

SALUTE
Nel campo della salute stai molto attenta nella prima metà della primavera a non dare ascolto, più che altro per pigrizia mentale, ai consigli decisamente poco azzeccati e verosimili di qualcuno che non avrà assolutamente l’esperienza che millanterà di possedere. Ritrova il tuo equilibrio affidandoti allo yoga e alla meditazione, unendo quindi il corpo e lo spirito: questo ti insegnerà ad ascoltare il tuo fisico e a imparare a comprendere i suoi veri bisogni tramite i segnali che ti manderà.

LOOK
Il look adatto per il tuo 2019 la te stessa di qualche tempo fa lo avrebbe giudicato, probabilmente, decisamente eccessivo. E invece è arrivato il momento di dare un taglio netto con certi ’trademark’ del tuo modo di vestire e di truccarti che hanno fatto ormai il loro tempo. Divertiti a guardarti intorno con maggiore attenzione e a cogliere ogni sfumatura e ogni suggerimento che potrai trovare anche in luoghi e circostanze inaspettate: un colore, una forma, qualsiasi suggestione potrà essere declinata in un nuovo elemento del tuo outfit, dagli abiti all’acconciatura.

PIANETI IN BALLO
Venere ti porterà qualche sobbalzo in campo economico, come accennato, chiedendoti di compiere dei (comunque piccoli) sforzi in ambito monetario; Urano entrerà a gamba tesa nel tuo cielo in giugno portando dei cambiamenti che farai bene ad accogliere e seguire con estrema fiducia; questa benevolenza subirà un rallentamento ad a ottobre ma l’intervento del fertile e astuto Mercurio ti aiuteranno a volgere il tutto in tuo favore, piano piano.

Imposta come tuo segno predefinito

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali:

  • Ariete
  • Toro
  • Gemelli
  • Cancro
  • Leone
  • Vergine
  • Bilancia
  • Scorpione
  • Sagittario
  • Capricorno
  • Acquario
  • Pesci