Leone - Oroscopo 2022

Oroscopo dell'anno 2022

Leone

Butta via i peluche
Fai attenzione alle finanze quest’anno, amica Leone, perché non sei Jordan Belfort in The Wolf of Wall Street e se esageri lo scotto da pagare sarà alto. Saturno in Acquario alla fine di aprile donerà fortuna, dinamismo lavorativo e ottimismo: gli ingredienti perfetti per un’estate al top! Il tonante Giove porterà opportunità di guadagno ma attenzione ai rischi, a volte sono maggiori dei benefici e questo vale anche in amore. Se l’associazione Saturno-Urano sarà favorevole, il dispettoso Marte retrogrado tra ottobre e gennaio creerà problemi nella gestione delle emozioni. Si consiglia yoga come se piovesse.

Amore

L’amore sarà intensamente stimolato durante l’anno e ti spingerà a esplorare molte possibilità, anche sperimentare qualcosa di nuovo sotto le coperte. Cerca solo di non esporre il cuore a troppe stimolazioni: la riservatezza è una carta vincente. Ti rimane addosso un certo bisogno di essere ammirata, contemplata, e non senti che le persone che hai intorno lo facciano. Forse perché non sei una statua e non ti trovi in un museo, ci hai mai pensato? Forse è anche il caso di entrare nel mondo della maturità in amore, perché non troverai facilmente qualcuno che tolleri a lungo le tue pretese. A novembre Venere in Sagittario sarà una manna dal cielo, però, perché ti renderà più romantica, dolce e comprensiva nei confronti di una persona speciale (forse un collega). Saturno e Urano favoriscono i progetti a lungo termine e di conseguenza potresti ritrovarti a contemplare vetrine premaman senza neppure accorgertene.

L’uomo ideale

 

Ecco la donna più forte dell’intero zodiaco! Vera e propria femmina alfa. Il tuo uomo ideale deve essere della tua stessa pasta: passionale, capace di tenerti testa, ma al tempo stesso sicuro delle sue idee e in grado di difenderle ad ogni costo. Non dirlo a Beyoncè, ma il tuo uomo del cuore potrebbe benissimo essere un tipo alla Jay Z: chi meglio di lui ha dimostrato di saper stare accanto a una Leonessa?

Salute

 

La tua salute potrebbe essere messa alla prova nel 2022 e sarai portata a fare scelte non proprio facili, che ti rimarranno dentro per molto tempo. Questo sfocerà in un rigido regime alimentare e l’attività fisica sarà non solo obbligatoria ma fondamentale alla ripresa e per tornare a splendere. Disciplina e forza di volontà saranno le tue alleate: compra attrezzature sportive o segnati in palestra. Alla fine dell’anno sarai più consapevole e ti sentirai invincibile.

Fortuna

 

Con Saturno in Acquario alla fine di aprile avrai davvero tanta fortuna, in ogni ambito della tua vita. Sarai sicuramente più allegra e bendisposta verso gli altri e il mondo in generale e questo ti farà vedere le cose in un’ottica diversa. Le stelle ti sorridono nel 2022, non deluderle.

Lavoro

 

Quest’anno sarai l’emblema della dedizione per il lavoro, la dipendente che tutti vorrebbero o la professionista più in gamba sul mercato. Si vedrà quanto ami fare quello che fai, forse perché dopo anni passati ad accontentarti hai cambiato tutto e iniziato a dedicarti alle tue passioni. I colleghi e gli amici sono ammirati dal tuo coraggio, l’unico neo è che i guadagni scarseggiano. Però costruirai una base solida che ti consentirà di avere sicurezza per il futuro, tutto dipenderà da te e dovrai essere una roccia. Se invece stai cercando lavoro non sarai molto fortunata perché troverai solo contratti discutibili e persone che vogliono sfruttarti e arriverai anche a pensare di metterti in proprio.

Look

 

I tuoi colori sono il giallo, l’arancio ma soprattutto l’oro.
Il tuo outfit ideale è quello che ti mette sempre al centro dell’attenzione: potresti vestirti da sposa tutti i giorni, lo faresti! In alternativa, paillettes, colori fluo, mix&match azzardati sono il tuo pane.

Te lo dico sottovoce…

Credi in te stessa, nel tuo potenziale e il mondo cadrà ai tuoi piedi.

 

“Regola numero uno: spostare i soldi dalle tasche del tuo cliente e metterli nelle tue.” (The Wolf of Wall Street)

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali

© 2005-2022 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Oroscopo Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.