Bilancia - Oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana dal 28/11 al 04/12

Bilancia

Ridimensiona il tuo ego, cara amica della Bilancia: se riuscirai a smettere di pensare che tutto ruota intorno a te sarai finalmente in grado di vedere come stanno realmente le cose e a decidere in maniera obiettiva cosa fare.

Amore
Se sei single dovrai avere ancora un po’ di pazienza: potresti conoscere una persona che attirerà la tua attenzione, ma conoscendola meglio potresti capire che non è la persona che fa per te. Non tirarti indietro di fronte a nuove conoscenze!

Lavoro
È il momento di essere cautamente ottimista, cara amica: il pessimismo non ti porterebbe certo da nessuna parte! Intraprendi una nuova avventura professionale, valutando i pro e i contro ma fidandoti anche del tuo istinto.

Salute
Se stai pensando di metterti a dieta e vorresti perdere molto peso, cara amica, mettiti nelle mani di un professionista ed evita il fai da te. I risultati potrebbero essere più rapidi, è vero, ma a lungo andare potrebbero mettere a rischio la tua salute.

Oroscopo della settimana degli altri segni zodiacali

© 2005-2022 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Oroscopo Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.