Ariete - Oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana dal 25/10 al 31/10

Ariete

Questa settimana dovrai combattere contro le tue ansie e le tue insicurezze, cara amica dell’Ariete. Questo potrebbe renderti un po’ nervosa, ma una volta che avrai sgombrato la strada da queste difficoltà potrai procedere più spedita.

Amore
Una persona ti confesserà i suoi sentimenti nei tuoi confronti: finalmente! Probabilmente non vedevi l’ora di dare una svolta al vostro rapporto… approfitta di ogni occasione per conoscervi meglio.

Lavoro
Non è un buon momento per pensare di cambiare lavoro, cara amica: gli astri sconsigliano di lanciarsi in grandi cambiamenti. Meglio preparare il terreno e cominciare a prendere informazioni, ci sarà un momento più favorevole.

Salute
Se ti stai preparando ad affrontare un viaggio o una trasferta, assicurati di avere con te tutti i farmaci che ti possono servire per qualsiasi evenienza. Fai attenzione a quello che fai, un piccolo incidente potrebbe essere dietro l’angolo.

Oroscopo della settimana degli altri segni zodiacali

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Oroscopo Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.