NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Oroscopo 2017 Leone

Leone

Oroscopo dell'anno 2017

GETTARE LE BASI

Il vostro 2017 sarà un anno un po’ complicato, amiche del Leone: fate in modo che quello che non funzionerà bene diventi un punto di partenza per capire ciò che volete ottenere, ciò che volete cambiare e ciò di cui invece volete disfarvi. Non abbiate paura dei cambiamenti, perché saranno il primo passo per qualcosa di importante e di molto stimolante, che si preparerà quest’anno e si concretizzerà poi nel 2018.

AMORE
Ci sono importanti novità in amore, ma dovrete aspettare fino alla primavera inoltrata prima di poterle assaporare. State tranquille nei primi mesi dell’anno, e approfittatene anzi per poter godere di più del cambiamento che starà per arrivare; sarà concesso fare qualcosa non per accelerarlo – i tempi dovranno essere maturi – ma per predisporre le migliori condizioni; sognate, amiche, senza timore: i vostri desideri saranno realizzati!

L’UOMO DEL 2017
L’uomo che vi farà battere il cuore quest’anno sarà una persona a voi vicina alla quale non avevate mai pensato in senso romantico, o forse sì? A volte non è facile distinguere tra un affetto fraterno e un sentimento romantico, ma se ci pensate bene le cose sono invece molto più chiare di quanto vi raccontiate. Provate a pensare al rapporto tra Jess e Nick di New Girl e fate i debiti paragoni: in questo modo sarà tutto più evidente!

LAVORO
Il lavoro procederà un po’ stancamente: non vi sentite più molto motivate, potrebbe essere una buona occasione per pensare a un cambiamento nella vostra vita. Prendetevi del tempo e valutate le possibilità che vi si potrebbero aprire di fronte, scoprirete che sono molte di più di quelle che pensate. Uuna persona a voi vicina vi potrà dare dei buoni consigli, mettendo anche a tacere il comprensibile timore di prendere in considerazione una rivoluzione di tale portata. Occhi aperti a giugno!

SOLDI
Non fatevi incantare da una proposta che arriverà nel mese di gennaio: la questione è molto meno definita di come vi sarà presentata. Consultatevi con le persone che vi stanno vicino, anche in questo caso potranno darvi degli ottimi consigli per valutare l’idea in maniera oggettiva. Qualche spesa imprevista sul finire dell’anno potrebbe mettervi un po’ in difficoltà, meglio arrivare preparata integrando un po’ le entrate in estate: in questo potrà aiutarvi uno dei vostri hobby.

SALUTE
La salute non è smagliante, specie nei mesi caldi quando vi sentirete molto stanche e spossate; tenetevi su con bevande ricche di sali minerali e una dieta leggera ma energetica. In ogni caso non preoccupatevi, perché non si tratterà mai di disturbi problematici: niente che, appunto, una buona alimentazione e qualche accorgimento basilare non possa controllare. Per contro nei mesi freddi non avrete problemi.

LOOK
Per il vostro look del 2017 prendete spunto dai mesi: il bianco e l’azzurro in inverno, i colori pastello in primavera, quelli più accesi e saturi d’estate, i toni caldi del rosso e del marrone in autunno. Un’idea che può apparire banale, ma che invece vi farà sentire molto in empatia con il mondo che vi circonda, con l’effetto di donarvi tranquillità e serenità. Tutt’al più potete decidere di spezzare con un piccolo dettaglio in contrasto dato dagli accessori: il nero abbinato alle tinte vivaci, gioielli brillanti su un abbigliamento dai toni scuri.

PIANETI IN BALLO
Saturno ha deciso di mettervi alla prova, catapultandovi in una quantità di situazioni che vi porteranno per forza di cose a confrontarvi con il mondo ma soprattutto con voi stesse. Venere e Mercurio favorevoli vi daranno una mano tra maggio e giugno: quello sarà il momento perfetto per affrontare di petto un paio di questioni spinose!

Imposta come tuo segno predefinito

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali:

  • Ariete
  • Toro
  • Gemelli
  • Cancro
  • Leone
  • Vergine
  • Bilancia
  • Scorpione
  • Sagittario
  • Capricorno
  • Acquario
  • Pesci