Oroscopo 2017 Acquario

Acquario

Oroscopo dell'anno 2017

LA FORZA DI ESSERE FORTI

Il 2017 potrebbe rivelarsi l’anno della svolta per voi, amiche dell’Acquario, a patto che sappiate essere forti nonostante tutte le difficoltà che potrebbero presentarvisi di fronte, specie all’inizio e alla fine. Le stelle vi chiedono di essere forti e di resistere di fronte a ciò che non gira nel verso giusto, dandovi un’importantissima lezione di tenacia che aumenterà decisamente la vostra autostima e vi metterà nella perfetta disposizione d’animo nei confronti del cambiamento importante che arriverà in autunno.

AMORE
L’apparenza sarà che l’amore giri completamente nel verso sbagliato ma abbiate fiducia, invece, perché la verità è che le cose saranno soltanto un po’ nascoste sotto la superficie. Non abbiate paura dei cambiamenti, perché saranno tutti volti al miglioramento della vostra vita, anche se potrebbe essere difficile vederlo subito. La parola chiave sarà fiducia: anche e soprattutto nelle persone nuove che vi si avvicineranno, perché una di loro diventerà presto estremamente importante nella vostra vita!

L’UOMO DEL 2017
L’uomo che vi farà perdere la testa quest’anno sarà un tipo estremamente brillante e altrettanto indomito (e indomabile), dallo spirito passionale e avventuroso, curioso di tutto e per questo forse un po’ sfuggente. Avete presente Indiana Jones? La vita accanto a lui sarà avventurosa, seppure non nel senso rocambolesco dei film, e piena di nuovi spunti che vi coinvolgerà moltissimo e vi porterà molto più lontano di quello che avreste immaginato!

LAVORO
Il lavoro promette molto bene per questo 2017: fin da subito infatti sarete coinvolta in molti progetti, tanti da togliervi perfino un po’ il fiato, ma per contro estremamente emozionanti. Seguirli sarà faticoso, ma la stanchezza sarà smorzata da un coinvolgimento pressoché totale che vi accenderà di passione e vi farà scoprire risorse che non avreste sospettato di avere. Nella seconda parte dell’anno non abbiate paura di osare, accettando un viaggio che si rivelerà illuminante.

SOLDI
Per il 2017 non si prepara una pioggia di denaro, ma quello che entrerà sarà più che sufficiente per portare avanti i tuoi progetti e, sul finire dell’anno, anche per avviare qualcosa di nuovo. Evitate gli investimenti, non è ancora il momento, ma mettete da parte qualcosina ogni mese: sarà la base su cui potrete costruire qualcosa di importante l’anno prossimo.

SALUTE
La salute sarà buona, a patto di continuare a prendervi cura di un piccolo disturbo che vi accompagna ormai da qualche tempo. Non c’è da preoccuparsi ma nemmeno da dormire sugli allori; la buona notizia è comunque che non dovrete modificare le vostre abitudini, quello che state facendo va già più che bene. Nella seconda parte dell’anno potrete portare a termine una cura, cosa che comprensibilmente si rivelerà un grande sollievo che farà bene anche al corpo oltre che allo spirito.

LOOK
Quest’anno giocate molto con pietre e metalli, puntando molto sugli accessori: scegliete gioielli importanti che impreziosiscano un abbigliamento in vece estremamente semplice e lineare, dai tagli puliti. Pantaloni skinny, maglie aderenti, foulard che creino movimento e, come detto, un gioiello che catturi la luce, che sia una collana, una spilla o un paio di orecchini. Pensa a un cambiamento nel taglio di capelli, prendendo spunto da un personaggio che ti piace molto… e non aver paura di osare, prova uno stile del tutto opposto a quello che hai adottato fino ad ora!

PIANETI IN BALLO
Una Venere capricciosa all’inizio dell’anno sarà fortunatamente contrastata da Plutone che vi infonderà moltissima forza, perfetta per contrastare i problemi di cuore. Da giugno accogliete l’influsso di Mercurio, che vi aiuterà a stringere nuovi rapporti sul lavoro e nella vita privata, qualcosa che potrebbe portarvi lontano!

Imposta come tuo segno predefinito

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali:

  • Ariete
  • Toro
  • Gemelli
  • Cancro
  • Leone
  • Vergine
  • Bilancia
  • Scorpione
  • Sagittario
  • Capricorno
  • Acquario
  • Pesci