Oroscopo 2018 Acquario

Acquario

Oroscopo dell'anno 2018

UN ANNO SCONVOLGENTE

….nel bene e nel male! Il mese di gennaio, cominciato nella solita maniera, subirà invece un forte scossone intorno alla sua metà, anche se, a dire il vero, se ci penserai bene potrai capire che avevi già il sentore di questo avvenimento e che la via per esso si stava preparando già da molto tempo, molto di più di quanto tu non volessi ammettere con te stessa. La buona notizia è che questa cambiamento sarà la chiave per un netto miglioramento della tua vita che potrà partire fin da subito, migliorandola in una maniera che non avresti creduto possibile, permettendoti di liberarti di certi fardelli non più sopportabili… il resto dell’anno sarà tutto in discesa!

AMORE
Non nasconderti le cose, né a te né alla persona che ti sta accanto. Le stelle ti promettono un anno molto romantico a patto che tu sappia, appunto, liberarti di quello che ti sta impedendo di andare avanti nel modo che vorresti. Serve qualcosa di nuovo, e questo non ti deve assolutamente spaventare, anche perché tale opportunità ti sta aspettando molto molto vicino… trova il coraggio di allungare la mano e prenderla, fin da subito! Il momento perfetto sarà l’inizio di febbraio.

L’UOMO DEL 2018
L’uomo del tuo 2018 sarà qualcuno che ti scoprirà quando meno te lo aspetti, forse proprio in un attimo di sconforto in cui crederai di aver perso le speranze. Questa persona saprà scoprirti e soprattutto farti riscoprire a te stessa, ponendoti di fronte lati di te che non conoscevi ancora, o che avevi dimenticato. La cosa bella è che, dopo un tuo iniziale abbandonarti a lui e lasciarti tirare su, tu riuscirai a fare la stessa cosa per lui, portandovi a completarvi ed arricchirvi a vicenda. Sarà una storia sulla falsariga di Pretty Woman, con lui che salva lei… e lei che salva lui.

LAVORO
Il lavoro comincerà in sordina, senza scossoni che turbino la sua consueta routine. Non pensare che per quest’anno tu sia destinata ad annoiarti, però, perché le stelle hanno invece in mente una bella sorpresa per te tra aprile e maggio: in quel momento infatti sarai raggiunta da una possibilità estremamente golosa che non ci sarà proprio motivo di rifiutare… e infatti non dovrai farlo! Questo nuovo incarico ti permetterà infatti di liberarti di un impegno che non amavi assolutamente, e realizzerà anche uno dei tuoi sogni più impensabili da realizzare!

SOLDI
Non farti spaventare dalla difficoltà nella quale ti troverai a cavallo tra inverno e primavera, soprattutto perché in realtà non sarai in acque profonde come penserai. Il punto è che dovrai stilare un nuovo piano di battaglia e un nuovo bilancio, e facendolo potrai scoprire che, appunto, i tuoi obiettivi non sono affatto lontani come credevi. Un nuovo introito farà il suo ingresso da aprile, consentendoti di tirare definitivamente il fiato e soddisfare anche un paio di capricci molto soddisfacenti.

SALUTE
La salute ti sorriderà, specie con l’arrivo della primavera, permettendoti di fare qualcosa che non avevi mai osato fare prima. Le tue energie saranno al massimo, divertiti a goderne i frutti cominciando una nuova attività fisica che potrebbe anche portarti lontano, se ne avrai voglia. Non aver paura di spremerti troppo, perché la tua forza sarà tale che questo non avverrà. Diminuisci però i ritmi in maniera graduale man mano che tornerà la stagione fredda, quello sarà il momento di dedicarsi a qualcosa di più leggero… magari qualche sport in piscina, che ti permetta di sentire l’estate ancora vicina nonostante sia finita.

LOOK
Il tuo look non ha bisogno di rinnovamenti quanto piuttosto di essere rafforzato: osserva quindi tutto quello che finora hai soltanto accennato e portalo invece all’estremo, mettendolo bene in evidenza. Aumenta il colore, se lo ami, giocando con le fantasie e i contrasti cromatici, o il numero di accessori, abbinando più di una collana o una cascata di braccialetti. Nel trucco enfatizza molto gli occhi, scegliendo un mascara che dia volume alle ciglia e accentua il loro taglio tramite una linea sottile di eyeliner, evitando però un nero puro che appesantirebbe lo sguardo.

PIANETI IN BALLO
Il pianeta che ti guarderà con maggiore benevolenza sarà senza dubbio Saturno: come detto, nei mesi primaverili il lavoro prenderà una direzione inaspettata che ti appassionerà moltissimo. Venere ballerina ti farà girare la testa in senso negativo a inizio anno ma in senso molto positivo con l’avvicinarsi e lo sbocciare della stagione calda. Non cedere alle tentazioni di Marte alla fine della primavera, ma lascia correre, sarai molto più serena.

Imposta come tuo segno predefinito

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali:

  • Ariete
  • Toro
  • Gemelli
  • Cancro
  • Leone
  • Vergine
  • Bilancia
  • Scorpione
  • Sagittario
  • Capricorno
  • Acquario
  • Pesci