Oroscopo 2017 Capricorno

Capricorno

Oroscopo dell'anno 2017

TRANQUILLITÀ E DETERMINAZIONE

Assaporate ogni momento di questo 2017, care amiche del Capricorno: l’anno andrà affrontato con un misto di pacatezza e passionalità, due sensazioni apparentemente in contrasto ma che invece possono convivere, come imparerete a capire. La concretezza non è un problema per voi, quello che dovrete imparare a fare sarà lasciar marciare un po’ di più i vostri sentimenti: fatevi trascinare da qualcuno a voi vicino!

AMORE
Pensate in grande, amiche del Capricorno, ma agite un passo per volta: ci sarà, sì, il tempo per i gesti eclatanti, ma questo avverrà soltanto intorno al mese di maggio; nel tempo precedente preparate il terreno e preparate voi stesse, perché sarà per voi un bel cambiamento… in positivo, però, a patto che sappiate andare oltre le vostre abitudini e di conseguenza alla paura di ciò che non conoscete e non avete mai provato prima. Dall’estate in poi vivete in pieno la vostra storia e lasciatevene travolgere, sarà bellissimo oltre ogni aspettativa!

L’UOMO DEL 2017
Non dovrete guardare molto lontano per trovare l’uomo ideale di quest’anno: la persona giusta è infatti qualcuno che conoscete ormai da tempo, e che è entrata a far parte della vostra vita come un amico fraterno e un confidente davvero prezioso, un po’ come Luke per Lorelai in Una mamma per amica. Si tratta di una persona che affronta la vita per come viene, a volte anche facendosene un po’ dominare, e in questo potrete essere voi ad aiutarla a ritrovare la strada: sarete due metà perfettamente complementari.

LAVORO
Abbiate la pazienza di seminare ancora per qualche mese, all’inizio dell’anno, perché i risultati finalmente arriveranno, e arriveranno già a febbraio; la stasi dei mesi passati si interromperà di colpo e di colpo ti troverai piena di bellissime opportunità tra le quali non sarà facile scegliere; pianifica con un collega fidato il modo per poter fare tutto quello che ti interessa, insieme ce la farete! In estate prenditi però una pausa meritata, ti aiuterà a tornare al lavoro con ancora più slancio di prima.

SOLDI
Finalmente arriveranno un po’ di soldi, quelli che stavate aspettando e per cui avete lavorato sodo negli ultimi tempi; non tutti subito, certo, ma la buona notizia è che le entrate si faranno sempre più sostanziose e regolari con il passare del tempo, quindi permettetevi anche, da giugno in poi, di fare qualche programma interessante!

SALUTE
Quello che vi giocherà principalmente contro durante quest’anno saranno i problemi di sonno; durante le stagioni fredde, specialmente, noterete una certa fatica ad addormentarvi e specularmente anche problemi a svegliarvi al mattino. Il punto è che avete la testa piena di pensieri e una gran voglia di fare… trovate il modo di convogliarla nelle ore diurne, una persona cara con dei problemi simili ai vostri potrà darvi una mano. Le cose andranno meglio con il passare dei mesi, ma non sottovalutate la questione quando penserete che tutto sia andato a posto: meglio essere caute!

LOOK
È necessario mettere un po’ d’ordine nel vostro guardaroba, trovando il coraggio di disfarvi di quei capi che hanno fatto il loro tempo; eliminate i maglioni troppo ampi e i pantaloni eccessivamente skinny: quest’anno puntate a scoprire un po’ di più il corpo, valorizzando i vostri punti forti. Gonne, longuette e anche qualche mini saranno le vostre nuove migliori amiche, e create una serie di toppini dal taglio asimmetrico per la primavera e l’estate.

PIANETI IN BALLO
Quest’anno sarà Marte, il pianeta della passione, a governare principalmente il vostro segno: tutta questa passionalità potrebbe portarvi un po’ di confusione, ma Plutone vi darà una mano a trovare la forza anche in quello che vi destabilizza, specialmente a partire da marzo.

Imposta come tuo segno predefinito

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali:

  • Ariete
  • Toro
  • Gemelli
  • Cancro
  • Leone
  • Vergine
  • Bilancia
  • Scorpione
  • Sagittario
  • Capricorno
  • Acquario
  • Pesci