Oroscopo 2017 Toro

Toro

Oroscopo dell'anno 2017

NON FATEVI DOMINARE DAGLI EVENTI

Servirà freddezza e lucidità in alcuni ambiti di questo 2017, amiche del Toro, il che non significa distacco quanto, all’opposto, massima attenzione. Consideratelo una specie di periodo utile per migliorarvi ancora e imparare a fronteggiare le situazioni che paiono sfuggirvi di mano: la sorpresa sarà che le cose sono molto più semplici di quanto vi appaiono!

AMORE
L’amore sarà un po’ turbolento: a mesi molto sereni e pieni di passione si alterneranno momenti di tensione e di crisi; è il momento di farvi le domande giuste, anche se un po’ scomode: la relazione in cui vi trovate è quella che sognate, è quella che fa proprio per voi? Non è facile e fa anche un po’ paura, ma ciò di cui non dovete dubitare è l’affetto di base che vi lega alla persona del cuore, anche se potrebbe rivelarsi non essere più amore. Il discorso vale anche se non avete una relazione: forse la persona che vi piace tanto non vi attrae in senso romantico, i mesi estivi daranno le risposte.

L’UOMO DEL 2017
Il vostro uomo ideale sarà una persona dal carattere forte e deciso rispetto a ciò a cui tiene; con lui vi troverete sempre al sicuro, al punto da farvi temere, ogni tanto, che le cose stiano andando fin troppo bene. Non fatevi prendere da strane paranoie, perché nel caso sareste proprio voi a boicottare la vostra storia, insomma, non fate come Susan Mayer di Desperate Housewife con il suo Mike!

LAVORO
Non abbiate fretta sul lavoro: una bella opportunità nel mese di febbraio sarà infatti seguita da altre ugualmente, se non di più, interessanti, nei mesi successivi; quello che vi serve è avere una visione d’insieme, in modo da poter decidere quello di cui preferite occuparvi con totale cognizione di causa. Il momento perfetto per farlo sarà il mese di maggio: a quel punto tutto sarà sul piatto e non dovrete fare altro che prendere ciò che volete! Un po’ di stanchezza capiterà invece nel periodo autunnale, quando le cose si complicheranno: non fatevi spaventare, e cercate aiuto in una persona fidata.

SOLDI
I soldi potrebbero dare qualche problema nei primi mesi dell’anno, quando, come accennato, prima ci saranno delle decisioni da prendere. Meglio rimandare quindi ogni spesa ingente, che fortunatamente non si presenterà. Negli ultimi mesi ci sarà più respiro, la cosa importante sarà non lasciarsi prendere troppo dalla smania degli acquisti.

SALUTE
Sul fronte della salute il 2017 si presenta molto bene! Al netto di qualche piccolo e trascurabile malanno nella stagione fredda, che comunque si limiterà al raffreddore, per il resto vi sentirete piene di energia, e la cosa sarà contagiosa per chi vi starà accanto! Approfittate di ciò, e aumentate la vostra attività fisica creando un gruppo con amici che condividono le vostre passioni: corsa o sport di squadra, farà bene al fisico e allo spirito.

LOOK
Scatenate la creatività con delle modifiche nel vostro look, partendo da cose piccole e alzando via il tiro: potete cominciare con qualche variazione nell’abbigliamento, scegliendo capi estrosi, dai tagli asimmetrici e drappeggi che abbraccino le forme, per continuare con un trucco che metta in evidenzia gli occhi, utilizzando un mascara che infoltisca le ciglia; concludete con i capelli, adottando un taglio corto e artisticamente spettinato.

PIANETI IN BALLO
Il 2017 sarà caratterizzato dal valzer tra Marte e Mercurio: questi pianeti infatti vi prenderanno per mano, a volte in maniera un po’ brusca, a fasi alterne; Marte, pianeta della passione, farà sentire la sua voce nei mesi caldi, mentre Mercurio, più diplomatico, vi accompagnerà tra marzo e giugno e poi alla fine dell’anno.

Imposta come tuo segno predefinito

  • Ariete
  • Toro
  • Gemelli
  • Cancro
  • Leone
  • Vergine
  • Bilancia
  • Scorpione
  • Sagittario
  • Capricorno
  • Acquario
  • Pesci
Oroscopo di oggi

Oggi farai la conoscenza di una persona che farà molto bene alla tua anima; non sentirti in imbarazzo nel voler passare molto tempo con lei:...

Vai all'oroscopo
Oroscopo della settimana

Questa settimana sarà frenetica! Ci sono infatti moltissime cose da fare, alcune delle quali verranno anticipate costringendoti appunto a correre più...

Vai all'oroscopo
Oroscopo del mese

Durante questo mese ci sarà parecchio da faticare, specie nella prima e terza settimana, quindi sappi stilare una specie di lista delle priorità in modo...

Vai all'oroscopo