Oroscopo 2018 Toro

Toro

Oroscopo dell'anno 2018

PRENDI LO SLANCIO

Questo sarà per te un anno estremamente intenso e denso di emozioni che ti porteranno come in un ottovolante dalla cima del mondo fino a momenti di sconforto totale; la cosa importante sarà farsi forza dei momenti belli per non cadere vittima dei periodi di crisi, e in ogni caso, è anche banale dirlo, qualsiasi avvenimento porterà con sé un nuovo insegnamento da custodire con grande cura. I momenti migliori capiteranno subito all’inizio dell’anno e poi a metà primavera, alla fine dell’estate e nell’ultima parte del 2018: concentra in questi periodi tutti i tuoi progetti in modo da poterli realizzare con ancora più slancio del normale!

AMORE
L’amore sembrerà vivere dei cicli, come se si snodasse seguendo una trama che tende a ripetersi. Questo sarà dovuto principalmente alla paura di modificare schemi prestabiliti che se pure non ti soddisfano hanno almeno la tranquillità di qualcosa che già conosci. Non fare però della noia la tua comfort zone: intervieni con piccoli accorgimenti, un po’ per volta, in modo soprattutto da capire dove esattamente ti sta portando il sentimento romantico che provi: la risposta sarà molto importante per decidere se è davvero lì che desideri andare.

L’UOMO DEL 2018
Il tuo uomo ideale per quest’anno sarà qualcuno dotato di un’arguzia e un’intelligenza brillante ed estremamente affascinante; l’arma è a doppio taglio, perché dovrai stare molto attenta a farti influenzare positivamente da questo suo tipo di carattere senza però lasciartici travolgere. Pensa a lui come una specie di Arsenio Lupin, gentiluomo ma anche ladro, non nel senso letterale del termine quanto piuttosto in quello figurato. La sua indole è però generosa, in realtà, sorprendilo giocando con lui utilizzando la stessa sua moneta, in questo modo lo affascinerai e neutralizzerai al tempo stesso!

LAVORO
Sul lavoro si prevede qualche minimo sconvolgimento intorno al mese di aprile; la cosa più interessante sarà l’arrivo di un paio di nuovi colleghi che rappresenteranno un punto di svolta molto importante. Dovrai impegnarti per non farti mettere in ombra dalle loro nuove idee, cerca quindi di poterti avvicinare così da entrare a far parte del rinnovamento che essi portano con sé. Sul finire dell’anno dai spazio a una nuova idea, interesserà moltissimo il tuo capo.

SOLDI
Il nuovo anno ti sorprenderà con l’arrivo di una bella somma fin da subito: se è saggio metterne da parte… una parte, ti sarà anche possibile spenderne un po’ per farti qualche bel regalo e toglierti un paio di sfizi che rimandavi da qualche tempo; aspetta i mesi primaverili per considerare qualche piccolo investimento, ma stai attenta durante l’estate a non lanciarti in imprese che sarebbero, almeno per il momento, decisamente troppo grandi; ripensaci piuttosto alla fine dell’autunno, facendoti aiutare da una persona esperta per pianificare le tue prossime mosse.

SALUTE
La salute subirà fasi alterne, ma la buona notizia è che molto dipenderà dal tuo comportamento; le stelle non hanno in programma di farti patire delle malattie fastidiose e/o lunghe da curare, quindi quello che dovrai fare sarà limitarti a evitare i malanni stagionali, coprendoti bene nei mesi freddi ed evitando di strapazzarti troppo durante l’estate, quando il caldo potrebbe spossarti e farti perdere energie.

LOOK
Nel corso di quest’anno evita i look troppo estremi: non fanno per te né il total black con particolari vagamente goth né, al contrario, quello troppo colorato e fuori dagli schemi. Una buona idea può essere quella di esprimerti modificando gli indumenti e gli accessori che già possiedi, e che quindi ti appartengono nel senso lato del termine, dando loro una rinfrescata; potresti imparare a cucire o, se sei già capace, migliorare ulteriormente le tue tecniche: questo ti permetterà di divertirti e di creare qualcosa di unico che ti renderà ancora più soddisfatta del tuo look!

PIANETI IN BALLO
Giove ti fa danzare facendoti sentire sballottata da una parte e dall’altra. Non perdere tempo dietro ai suoi capricci e fatti forza con i tuoi punti saldi. Anche Venere sarà abbastanza capricciosa, in compenso Marte ti darà molta forza per poter controbattere a tutte le stoccate… o quasi. Non temere perché il pianeta dell’amore riprenderà a guardarti di buon occhio in estate, e da lì in poi ti lascerà in pace.

Imposta come tuo segno predefinito

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali:

  • Ariete
  • Toro
  • Gemelli
  • Cancro
  • Leone
  • Vergine
  • Bilancia
  • Scorpione
  • Sagittario
  • Capricorno
  • Acquario
  • Pesci