Oroscopo 2017 Bilancia

Bilancia

Oroscopo dell'anno 2017

LA MIGLIOR DIFESA È L’ATTACCO

Affrontate di petto il vostro 2017, amiche della Bilancia: i grattacapi che vi si presenteranno sono perfettamente risolvibili, a patto di restare lucide. Questo sarà per voi un anno di svolta, durante il quale riflettere su temi ampi e che coinvolgono punti fondamentali della vostra vita. Non tergiversate, prendete le questioni di petto e noterete che ogni cosa si fa via via più semplice!

AMORE
Quest’anno ci vuole concretezza: cercate di tenervi con i piedi per terra, e di non ricamare troppo su una certa persona che è probabile non sia quella che fa davvero per voi; l’affetto è indubbio, ma chiedetevi se con l’andare del tempo non l’abbiate idealizzata un po’ troppo. La risposta non deve essere necessariamente sì, ma è fondamentale che vi poniate la domanda, per essere completamente certe di quello che scoprirete: in questo modo potrete dare alla vostra vita sentimentale un’impronta molto più profonda!

L’UOMO DEL 2017
L’uomo del 2017 sarà una sfida per voi, amiche della Bilancia: un uomo simile allo Sherlock interpretato da Benedict Cumberbatch nell’omonima serie tv, che dovrete conquistare passo per passo, entrando piano piano nella sua vita facendogli capire che voi ci siete e che con voi può aprirsi completamente. Con una persona del genere le cose non saranno sempre semplici e lineari, ma del resto sarà proprio questo suo carattere un po’ contorto ad affascinarvi molto! Attente soltanto a risolvere le sue adorabili paranoie e a non farvici invece coinvolgere!

LAVORO
Ci sono delle questioni da sistemare, e sarà meglio farlo subito: è vero, la situazione non sarà piacevole, ma come si dice via il dente via il dolore, no? Quindi fatevi forza, Bilancine, e risolvete ogni cosa fin da subito, non appena tornate al lavoro dopo la pausa natalizia. Per il resto dell’anno tutto si muoverà secondo ritmi più rilassati, e potrete godervi un po’ di pace che vi permetterà anche di portare avanti un’idea che interesserà il vostro superiore!

SOLDI
Non si segnaleranno particolari problemi sul fronte monetario, cosa che vi permetterà di trascorrere questo 2017 tranquille e rilassate, togliendovi anche qualche sfizio. A ottobre ponderate bene un acquisto importante, varrà la pena aspettare un pochino per poter approfittare di un’occasione insperata che vi renderà molto, molto felici!

SALUTE
Il superamento di un malessere piuttosto antipatico nei primi mesi dell’anno sarà ciò che vi aiuterà a credere ancora di più in voi stesse, grazie all’energia e alla forza di volontà che dimostrerete per debellarlo. Ci vorrà un po’ di tempo, ma anche per merito del sostegno di alcune persone (una in particolare) per l’estate tutto sarà passato e vi sentirete bene come non mai!

LOOK
Per il 2017 scegliete un colore predominante e giocate il vostro look intorno a quello; spaziate con le variazioni tonali e spezzate con gli accessori creando dei contrasti che accentuino ancora di più la tinta che avete scelto. Nelle occasioni speciali non abbiate paura di osare con tacchi a spillo molto alti e pettinature più elaborate del solito, vi divertirete molto a costruire look molto sofisticati e con un pizzico di estro.

PIANETI IN BALLO
Ci vorrà molta forza d’animo per contrastare i capricci della Luna, che in primavera deciderà di farvi perdere la bussola delle emozioni. Fatevi aiutare dall’influsso benefico di Mercurio, pianeta della comunicazione: ad aprile vi darà la forza di aprirvi e di comprendere meglio quello che non funziona.

Imposta come tuo segno predefinito

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali:

  • Ariete
  • Toro
  • Gemelli
  • Cancro
  • Leone
  • Vergine
  • Bilancia
  • Scorpione
  • Sagittario
  • Capricorno
  • Acquario
  • Pesci