Oroscopo 2018 Bilancia

Bilancia

Oroscopo dell'anno 2018

SORPRENDI LE SORPRESE

Quello che scoprirai nel corso di quest’anno si rivelerà un’importantissima risorsa non solo nell’immediato futuro ma anche in merito alla tua crescita personale. Non avere paura delle rivelazioni che sul momento ti faranno soffrire e ti metteranno in difficoltà, come spesso accade sarà proprio da queste ultime che potrai trarre gli insegnamenti più utili. Una sorpresa sgradita ti raggiungerà a febbraio e rappresenterà il periodo più difficile per te, ma per fortuna riuscirai a trovare le risorse necessarie per volgere la situazione a tuo favore. Lo sconforto dei mesi freddi sarà ben ricompensato da un’altra sorpresa, questa volta molto piacevole, che arriverà a metà dell’estate e che ti darà una forza erculea che si rifletterà in positivo in tutti gli ambiti della tua vita!

AMORE
Non aver paura di chiudere una relazione che non sta più portando buoni frutti. Non sarà facile, questo no, ma ciò che ti aspetta superato tale scoglio vale decisamente la pena, per cui non permettere a delusione e disperazione di prendere il sopravvento su di te. Fa’ in modo di essere tu a tenere in mano le redini della situazione, perché l’abilità dell’altra persona nel farti desistere dal tuo proposito non corrisponde però, purtroppo, alla sua effettiva voglia di mettersi davvero in gioco per migliorare le cose. Come si accennava prima, però, nella seconda parte dell’anno le stelle hanno in serbo per te qualcosa di molto bello e… caldo, quindi vai avanti con fiducia e non avere alcuna paura!

L’UOMO DEL 2018
L’uomo che catturerà la tua attenzione nel corso di quest’anno sarà una persona rocciosa, nel senso positivo di una grande forza ma anche nel senso negativo di estrema chiusura al mondo; una specie di Batman, con una grande e decisa caratura morale ma una certa oscurità a farle da contraltare. Tutto questo ti affascinerà moltissimo, dandoti una grande forza che ti permetterà di tentare ancora e ancora di infrangere la corazza che ha eretto come autodifesa. Non sarà facile ma alla fine i tuoi sforzi saranno ricompensati, e ti troverai affiancata a una persona che sarà davvero un grande sostegno, forse ancora un po’ ombroso ma in maniera molto più calda… perlomeno nei tuoi confronti!

LAVORO
In maniera speculare all’amore, il lavoro quest’anno comincerà molto bene e si incarterà su se stesso nella seconda parte del 2018. Metti da parte quanto più ti è possibile, quindi, nei mesi fino a giugno, cosicché tu possa vivere un po’ di rendita in seguito. Stai attenta a non imbarcarti in progetti che non ti interessano davvero, durante quest’anno avrai comunque la fortuna di poter decidere tu su che cosa vuoi o non vuoi impegnarti, senza che tu abbia a pentirti delle tue scelte. Per il resto, come si diceva, spingi al massimo nella prima metà dell’anno e poi fatti forza da metà estate in poi, quando comunque sarai sostenuta dalle buone cose che capiteranno in altri ambiti della tua vita.

SOLDI
L’andamento monetario di questo 2018 sarà un fedele riflesso dell’andamento del lavoro, del quale abbiamo appena parlato: avrai delle buone entrate nella prima metà dell’anno che si rallenteranno però da luglio fino a dicembre. Niente di cui tu ti debba allarmare, ma mantieni comunque un profilo abbastanza basso in modo da garantirti un buon margine specialmente per il 2019; una deroga potrà essere facilmente affrontata per fare un bel regalo a una persona importante in autunno: non sarà un problema sostenere questa spesa, anche perché ti farà molto piacere.

SALUTE
Nel corso di quest’anno stai molto attenta, presa come sarai dalle varie e svariate questioni di vita, a non mettere in secondo piano la tua salute: fai in modo da ritagliarti sempre un po’ di tempo per te e per ciò che ti fa stare bene, o la stanchezza sarà tale che a un certo punto sarai costretta a fermarti del tutto, e non essendo una tua scelta questo potrebbe capitare in un momento decisamente sbagliato. Curati e non metterti mai da parte, la tua serenità sarà contagiosa e farà stare bene anche chi ti sta intorno… cosa che renderà tranquilla anche te, e così via.

LOOK
Per il tuo look di quest’anno gioca con le fantasie: prevalentemente geometriche nei mesi freddi, quando avrai voglia di rigore e precisione, e più libere e astratte in primavera ed estate, quando l’estro ti pervaderà e ti farà venire voglia di infrangere regole e prevedibilità. Prova a giocare con accostamenti di tinte che un tempo avresti considerato troppo azzardate, questo ti darà la misura di quanto tu abbia voglia di virare rispetto alla rotta consueta. Punta molto sui tuoi piedi, regalandoti qualche bel paio di scarpe: alte, basse, sportive o eleganti, non lasciare per ultimo questo particolare ma anzi, componi molti outfit proprio a partire dalle calzature.

PIANETI IN BALLO
Se pensi che Venere ti sia nemica… sbagli. Ti sta soltanto mettendo alla prova, ma ha in mente per te qualcosa di molto bello, a patto che tu sappia mettere fine a quello che non sta funzionando. A spalleggiarti ci saranno Marte e Urano, il secondo in particolare, che ti permetterà di vedere le cose da un’angolazione diversa.

Imposta come tuo segno predefinito

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali:

  • Ariete
  • Toro
  • Gemelli
  • Cancro
  • Leone
  • Vergine
  • Bilancia
  • Scorpione
  • Sagittario
  • Capricorno
  • Acquario
  • Pesci