Oroscopo 2018 Gemelli

Gemelli

Oroscopo dell'anno 2018

L’ESPERIENZA È IL VERO TESORO

Questo 2018 ti chiederà molto e non sempre saprà ricompensarti: purtroppo non tutti i tuoi sforzi verranno ripagati come meritano, e questo rischierà di farti perdere slancio e fiducia nelle tue capacità, specie intorno alla metà di marzo, quando purtroppo subirai una cocente delusione. Circondati di amici e di persone fidate che sappiano tirarti su dal momenti di sconforto, ti aiuteranno a reinvestire in fretta tempo ed energie in qualcosa che invece funzionerà bene. Anche in questo caso il successo non sarà immediato, ma non perderti d’animo e vedrai che alla fine dell’anno il bilancio sarà comunque positivo, specie in materia di esperienza appresa!

AMORE
L’amore giocherà a rimpiattino, in special modo nei primi mesi dell’anno; anche in questo caso agli sforzi impiegati non corrisponderanno altrettanti successi, il consiglio è quindi quello di risparmiarti e di lasciare che le cose seguano il loro corso, anche per capire come realmente sta la situazione. Con l’arrivo della primavera però si scalderà anche l’atmosfera romantica, e sarà quello il momento perfetto per mettere a segno i tuoi colpi: se giocherai bene le tue carte il resto dell’anno scorrerà liscio e in modo molto piacevole!

L’UOMO DEL 2018
Il tuo uomo del 2018 sarà uno spirito indomito e indomabile, qualcuno che saprà andare oltre gli ostacoli che inizialmente sembreranno frapporsi alla vostra storia. Il suo carattere irruente a tratti ti metterà in difficoltà, proprio per l’indomabilità di cui si parlava prima, ma ciò di cui non dovrai mai dubitare sarà che tutto ciò che farà, anche le azioni che finiranno per rivelarsi goffe e mal pensate, saranno compiute però avendo in mente il suo amore nei tuoi confronti. Magari prova a mettere tu un po’ di saggezza dove a lui manca, vi completerete in maniera perfetta ritrovandovi dopo che vi eravate persi. Prova a pensare a lui come ad Abel di Georgie.

LAVORO
Nel corso di quest’anno tieniti stretti e molto vicini i tuoi obiettivi principali: osserva tutto quello che stai seguendo da una prospettiva quanto più possibile oggettiva e, appunto, sfronda tutto quello che non è necessario. Il 2018 sarà un anno da dedicare soltanto a quello che davvero ti serve e ti interessa, senza lasciare che altro te ne distolga. Evita di farti coinvolgere in progetti per solo senso del dovere, perché durante questi dodici mesi non ci sarà bisogno di seguire la vuota formalità: segui il tuo istinto!

SOLDI
In materia di denaro il consiglio migliore da darti è quello di andare al risparmio nella prima parte dell’anno in modo da mettere da parte quello che potrai invece spendere e investire da giugno in poi; il tuo anno sarà costellato di piccoli introiti inaspettati che però saranno utili alle spese della vita quotidiana. Non si segnalano imprevisti che ti metteranno in difficoltà, quindi concediti, ogni tanto, qualche piccolo sfizio (senza esagerare con le cifre spese, però)!

SALUTE
Il tuo inverno sarà abbastanza zoppicante a causa di un malanno recidivo che farai molta fatica a scacciare. Prenditi cura di te stessa il più possibile senza però farti intortare da consigli pratici ben meno saggi dei rimedi della nonna. Con la primavera ti sentirai meglio, approfittane per inaugurare, o intensificare, delle attività che ti irrobustiscano e ti facciano sentire più forte ed energica!

LOOK
Non seguire delle regole predefinite e impostate per comporre i vari outfit nel corso di quest’anno. Sii mnolto istintiva e caotica in senso positivo, azzardando accostamenti e modificando abiti e accessori già in tuo possesso. La creatività si autoalimenterà facendo sì che tu metta l’ordine in questo solo apparente disordine, creando uno stile che sarà completamente tuo. Non limitare il tuo estro soltanto a un capo d’abbigliamento ma concentrati al contrario molto su ciò che solitamente dai un po’ per scontato, che si tratti del trucco o dei capelli o di certi accessori, potrai capire, magari per negazione, quali particolari del tuo look ami mettere maggiormente in risalto.

PIANETI IN BALLO
Saturno ti guarda con favore, permettendoti come detto di poterti dedicare ai lavori che più ti interessano tralasciando tutto quello che rappresentava, fino ad ora, niente più che un ostacolo. Venere ti mette i bastoni fra le ruote in materia di salute, ma torna per fortuna a lasciarti in pace man mano che tu combatterai contro il malanno che ti disturba… molto di questo grazie al favore di Marte, che ti darà una grande forza di volontà!

Imposta come tuo segno predefinito

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali:

  • Ariete
  • Toro
  • Gemelli
  • Cancro
  • Leone
  • Vergine
  • Bilancia
  • Scorpione
  • Sagittario
  • Capricorno
  • Acquario
  • Pesci