NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Oroscopo 2017 Gemelli

Gemelli

Oroscopo dell'anno 2017

PASSIONE E CAMBIAMENTI

Preparatevi a un anno pieno di emozioni! L’amore sarà passionale, il lavoro sarà pieno di sfide: il vostro 2017 sarà davvero intenso, al punto che qualche volta potrete sentirvi un po’ stanche. In quei momenti affidatevi a voi stesse, amiche dei Gemelli, ritrovando il vostro centro e mettendo tutto in prospettiva a partire da voi; quando l’anno sarà concluso vi sentirete molto più arricchite.

AMORE
L’amore, specie nella prima parte dell’anno, sarà estremamente passionale, cosa che potrebbe portare però un po’ di confusione: non sarà facile, infatti, capire se tali sentimenti estremamente travolgenti corrispondono in effetti a un sentimento romantico. Nel caso fosse così non c’è niente di male, sia chiaro: l’importante è però che la situazione vi sia chiara in modo che non vi troviate confuse più avanti. Da luglio in poi le acque si faranno infatti più calme, e trovarvi preparate sarà la cosa migliore.

L’UOMO DEL 2017
Preparatevi a una storia pressoché perfetta: nessun conflitto, intesa quasi telepatica, incredibile voglia di stare insieme; niente e nessuno potrà tenere lontane voi e il vostro partner, e se vi troverete lontani per un periodo, cosa che avverrà nel mese di marzo, tutto ciò servirà soltanto a rendere il vostro incontro ancora più bello. Avete presente il rapporto tra Glenn e Maggie di The Walking Dead? Qui non ci saranno nemmeno gli zombie a mettervi i bastoni tra le ruote!

LAVORO
Quest’anno vi troverete a lavorare in situazioni del tutto inedite: un gruppo di lavoro con il quale non avevate mai avuto a che farà sarà occasione, nei mesi primaverili, di conflitti che si riveleranno però molto proficui per lo sviluppo personale e della vostra carriera. Durante l’estate prendete le ferie non appena potete, la seconda parte dell’anno sarà talmente piena di cose che potreste non avere più la possibilità di allontanarvi per più di qualche giorno di fila!

SOLDI
Il lato positivo di tutto questo lavoro sarà una bella serie di introiti da settembre fino alla fine dell’anno; questo significa che però dovrete tirare un po’ la cinghia fino all’inizio dell’estate: rimandate quindi le grosse spese, pianificando tutto quello che è più ingente per dopo l’estate; tenete però da parte una somma per concedervi una bella vacanza, avete bisogno di riposo e distrazione!

SALUTE
Lo stress sarà il nemico dal quale difendersi nei mesi autunnali: come detto prima sarete travolte da una serie di eventi piuttosto concitati, e se la cosa avrà dei lati appassionanti sarà anche parecchio stancante; una persona potrà darvi una mano sgravandovi da parte del peso che vi opprimerà, e soprattutto vi darà una grossa mano a sentirvi coccolata e, di conseguenza, più rilassata!

LOOK
Per il vostro look del 2017, amiche dei Gemelli, andate sul classico: prendete a modello un personaggio come Audrey Hepburn o Coco Chanel, e applicate un tocco della vostra personalità al loro stile iconico e ben delineato; ciò che ne verrà fuori sarà un piacevole ibrido che esalterà ancora di più la vostra personalità, mostrando come amate declinare qualcosa di scolpito nell’immaginario. Adottate un trucco leggero che metta in evidenza i tratti del vostro viso: spazio al contouring e a un taglio di capelli molto strutturato.

PIANETI IN BALLO
L’inizio dell’anno sarà dominato dal passionale Marte, che metterà fuoco in ogni ambito della vostra vita; successivamente, intorno a marzo-aprile, ci sarà da fare i conti con l’opposizione di Plutone, che potrebbe togliervi un po’ di forza, fate tesoro dell’energia dell’inizio anno per superare questo momento di stanchezza.

Imposta come tuo segno predefinito

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali:

  • Ariete
  • Toro
  • Gemelli
  • Cancro
  • Leone
  • Vergine
  • Bilancia
  • Scorpione
  • Sagittario
  • Capricorno
  • Acquario
  • Pesci