Oroscopo 2018 Ariete

Ariete

Oroscopo dell'anno 2018

VECCHI OBIETTIVI, NUOVI METODI

Il tuo 2018 sarà un anno transitorio: gli obiettivi che stai inseguendo non verranno ancora concretizzati, in compenso sarà molto bello lavorare per renderli ancora più solidi, riflettendo con un’attenzione sempre maggiore in merito al vero significato che rappresentano per te. Questo ti permetterà di correggere in corsa alcuni elementi che ti accorgerai non essere più perfetti per te e per il momento della vita che stai vivendo, e al tempo stesso di definire, quasi a cascata, degli altri desideri che ti porteranno molto lontano. Un anno di consolidamento e nuove costruzioni, insomma, che ti faranno sentire molto più forte e sicura di te.

AMORE
Anche in amore vale lo stesso discorso: si preannuncia un momento di crisi intorno ai primi mesi della primavera quando ti accorgerai senza possibilità di errore che qualcosa non sta funzionando nel tuo modo di vivere il rapporto di coppia, che si tratti di una storia effettiva o di qualcosa che stai costruendo. Non sarà facile operare il cambio di rotta, ma ritroverai piuttosto in fretta un nuovo equilibrio decisamente migliore che ti permetterà di essere molto più felice dal mese di maggio in poi!

L’UOMO DEL 2018
L’uomo ideale per questo anno sarà una figura solida che rappresenterà per te un vero sostegno, qualcuno che per grandezza morale può ricordare molto Ned Stark di Game of Thrones; osservandolo potrai capire meglio anche te stessa, perché riuscirà a smuovere in te delle corde che finora non avevi mai toccato. La cosa più bella è che entrambi vi completerete e migliorerete a vicenda, costruendo un rapporto davvero solido e profondo.

LAVORO
Sul lavoro sii sempre molto chiara con le persone con le quali ti troverai a collaborare, anche e soprattutto quando sarai la prima a non avere ben definito in mente quello che vorrai fare: comporrai il puzzle un pezzo per volta, grazie all’aiuto di un paio di persone in particolare. Stai attenta in estate a non cadere vittima di una tentazione: anche se avrai davvero molta voglia di dare uno strappo secco si tratterà soltanto di un impulso momentaneo che non ti porterebbe affatto dei vantaggi a lungo termine.

SOLDI
I soldi saranno la base fondamentale per dare l’avvio a qualcosa a cui pensi da parecchio tempo; dovrai faticare un po’ all’inizio dell’anno per modificare leggermente il tuo bilancio in maniera da riuscire a risparmiare la somma che ti serve; qualche imprevisto nei primi mesi della primavera rallenterà il tuo scopo, ma si tratterà di un intoppo momentaneo. Fatti dare una mano da una persona di fiducia e a maggio sarai pronta per dare il via a quello che hai pensato!

SALUTE
Stai attenta nei mesi freddi a non chiedere troppo al tuo fisico: l’inverno ti metterà un po’ alla prova e tu dovrai ascoltare con attenzione i segnali del tuo corpo per capire fino a che punto spingerti e quando riposarti. In compenso il caldo ti darà nuova energia permettendoti di recuperare il tempo perduto. In estate sarai un’esplosione si buona salute!

LOOK
Per il tuo look non seguire un programma preciso: fatti guidare da una serie di ispirazioni estemporanee, ti accorgerai con il trascorrere dei mesi che comunque portano tutte in una stessa direzione. Il consiglio è quello di evitare colpi di testa che diano un cambio di direzione troppo brusco, perché questo ti destabilizzerebbe e ti confonderebbe anziché farti trovare la tua nuova direzione. Guardati molto intorno, l’ispirazione sarà la chiave dei piccoli cambiamenti di cui si parla!

PIANETI IN BALLO
Lo sfavore di Venere all’inizio della primavera si rivelerà però una grande risorsa per mettere in luce altri ambiti della tua vita che prescindono dall’amore,a differenza di quanto forse avevi fino ad ora pensato. Mercurio in compenso ti rafforzerà con una grande furbizia che ti permetterà, specie a settembre, di metter a segno dei colpi molto importanti.

Imposta come tuo segno predefinito

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali:

  • Ariete
  • Toro
  • Gemelli
  • Cancro
  • Leone
  • Vergine
  • Bilancia
  • Scorpione
  • Sagittario
  • Capricorno
  • Acquario
  • Pesci