Oroscopo 2017 Ariete

Ariete

Oroscopo dell'anno 2017

TUTTO STA NELL’ATTEGGIAMENTO

Questo 2017 sarà ambivalente per voi, amiche dell’Ariete: alcuni ambiti, come l’amore, sembreranno infatti andare sull’ottovolante, mentre altri quali il lavoro si manterranno invece su binari tranquilli e senza colpi di scena. Il segreto per vivere bene questi dodici mesi sarà vedere i cambiamenti come sfide e colpi di scena interessanti, utilizzando gli ambiti pacifici come porti franchi nei quali rifugiarsi. Sarà comunque un anno positivo!

AMORE
L’amore vivrà di alti e bassi, a causa soprattutto di un cambiamento piuttosto importante nella vostra routine che non potrà non coinvolgere anche la vita di coppia; se nel bene o nel male starà a voi stabilirlo, a seconda di come saprete prendere i cambiamenti di cui sopra: non fatevi sopraffare ma cercate piuttosto di vivere ogni cosa come una sfida interessante e non come un impedimento: questo stimolerà voi e darà pepe alla vostra relazione! Per chi è ancora single, occhi aperti nei mesi primaverili!

L’UOMO DEL 2017
Si diceva di alti e bassi in amore, e infatti vi sentirete un po’ in altalena con il vostro uomo del 2017: la buona notizia è che si tratterà di contrasti che faranno bene alla coppia, dal momento che metteranno in evidenza alcuni problemi finora evitati, cosa che sarà il primo passo per risolverli; e in più si sa, l’amore non è bello se non è litigarello. Provate a pensare al rapporto tra Jon Snow e Ygritte di Game of Thrones e avrete un buon esempio in proposito!

LAVORO
Il lavoro non offrirà particolari scossoni, cosa che sarà di grande conforto vista la turbolenza della vita amorosa; il rischio è quello che tale immutabilità possa trasformarsi in noia: fate in modo, invece, di vivere la mancanza di cambiamenti come un porto sicuro, qualcosa che dà serenità perché ’dove la metti sta’! In ogni caso, questo non é l’anno delle nuove idee: approfittatene per coltivare quel progetto che vi frulla in testa da un po’, in modo da essere pronte a presentarlo sviluppato alla sua massima potenza a dicembre, in vista del 2018!

SOLDI
Anche le entrate, come il lavoro, non subiscono impennate né precipitazioni; questa stabilità economica permetterà di stilare una pianificazione molto precisa delle spese, permettendovi di mettere da parte, mese per mese, un piccolo gruzzoletto; e se sarà saggio tenerne una buona fetta per il futuro più lontano, questo non impedirà di poterne spendere un po’ per soddisfare, finalmente, un desiderio che avevate da un po’! Non abbiate timore, quindi, e nel mese di agosto regalatevi quella cosa a cui fate la corte!

SALUTE
La salute darà qualche problema nei cambi di stagione, specialmente nel passaggio dall’inverno alla primavera; cercate di trovare il tempo per fare qualche piccola vacanza rigenerante, che potrebbe svolgersi anche come una semplice pausa di un paio di giorni durante i quali restare a casa e godervi i vostri spazi; fate molte passeggiate, il movimento costante e tranquillo sarà un toccasana per il corpo e per lo spirito!

LOOK
Durante il corso di un anno che sarà estremamente mutevole per certi versi e stabilmente immobile per altri, starà a voi decidere ’da che parte stare’; vi si presentano infatti due possibilità ugualmente adatte: o consolidare il look che avete avuto fino ad ora, approfondendolo con l’acquisto di nuovi capi in linea con esso e studiando un trucco più strutturato, oppure cambiare del tutto e lanciarvi in qualcosa che non avete mai osato sperimentare!

PIANETI IN BALLO
Il pianeta più turbolento, quest’anno, sarà sicuramente Venere, che si divertirà a farvi saltellare tra alti e bassi; vi guarderà con benevolenza soprattutto nei mesi di aprile, maggio e settembre, mentre si divertirà a giocarvi qualche tiro storto a luglio e a ottobre. Fortunatamente a fare da contraltare ai capricci di Venere ci sarà Giove, che vi darà fortuna proprio in quei mesi più complicati!
null

Imposta come tuo segno predefinito

  • Ariete
  • Toro
  • Gemelli
  • Cancro
  • Leone
  • Vergine
  • Bilancia
  • Scorpione
  • Sagittario
  • Capricorno
  • Acquario
  • Pesci
Oroscopo di oggi

Come volevasi dimostrare: le tue previsioni si sono rivelate esatte e oggi si avvererà proprio quello che avevi pronosticato. Il dubbio è legittimo...

Vai all'oroscopo
Oroscopo di domani

Il maggior numero delle volte il tuo peggior nemico sei proprio tu: è ora di smetterla di sentirti sempre in difetto, impara a farti valere prima di tutto...

Vai all'oroscopo
Oroscopo della settimana

Questa settimana sarà per te piuttosto tranquilla: lunedì dedicati a te stessa, riposati e fai tutte quelle piccole cose che continuavi a rimandare per...

Vai all'oroscopo
Oroscopo del mese

In questo mese portati avanti con il lavoro in modo da renderti più leggero il prossimo ed essere così pronta alle nuove proposte che verranno. Nella...

Vai all'oroscopo