Oroscopo 2018 Cancro

Cancro

Oroscopo dell'anno 2018

TIENITI VICINO CHI LO MERITA

Durante questo 2018 sarai circondata da un sacco di persone. Se alcune rappresenteranno delle figure estremamente positive per la tua vita e per la tua crescita personale dovrai però stare molto attenta a distinguerle da coloro che ti si avvicineranno con intenti meno nobili: intorno ad aprile, soprattutto, fai attenzione agli opportunisti e agli egoisti che cercheranno di approfittarsi della tua esperienza e generosità. Non esitare a tagliare fuori dalla tua vita questi individui, la cosa ti permetterà oltretutto di concentrarti ancora di più sulle persone che invece ti fanno del bene, facendogliene a tua volta!

AMORE
L’opportunismo di cui si parlava si farà purtroppo notare molto in amore: una certa persona che ti sta intorno non è sincera come vuole fare apparire, e sarà ancora più difficile da smascherare perché a dire il vero si muoverà in assoluta buona fede. Starà a te fare il lavoro anche per lei, facendole capire che il suo non è vero sentimento ma piuttosto un bisogno che poco ha a che fare con l’amore. Le stelle ti guarderanno però con benevolenza nei mesi caldi, mettendo sulla tua strada qualcuno che varrà decisamente la pena conoscere meglio: togliti le fette di salame dagli occhi, sarà più vicino di quanto tu non pensi!

L’UOMO DEL 2018
È molto facile che la persona ideale per quest’anno sia qualcuno che già conosci. Non il tipico amico d’infanzia alla Dawson Leery, quanto piuttosto qualcuno conosciuto in età più recente ma con il quale finora non hai ancora stretto un rapporto di grande confidenza. Guardati intorno e cerca di capire chi sia la persona che finora hai messo da parte più per paura di metterti in gioco che per effettivo disinteresse: se ci rifletterai con attenzione vedrai che la risposta sarà lampante e indubbia!

LAVORO
La parte centrale del 2018 ti vedrà impegnata in una lotta contro una persona che cercherà in tutti i modi di farti le scarpe; non sempre utilizzerà metodi scorretti, a dire il vero, ma il fatto che riesca a portare alla luce alcune tue lacune dovrà farti da indicatore e da sprone per colmarle anziché farti perdere la fiducia nelle tue abilità. Se non ti farai prendere dallo sconforto, quindi, il suo comportamento finirà per agevolarti e per migliorarti, per cui questa si rivelerà essere una grande opportunità. Come si concluderà l’anno starà quindi a te e al tuo modo di volgere la situazione a tuo vantaggio.

SOLDI
L’anno si aprirà con qualche difficoltà nel campo monetario: accetta l’aiuto che ti verrà offerto da una persona cara e fidata, per lei non sarà un problema e ti permetterà di risolverne alcuni dei tuoi. Le cose miglioreranno con lo scorrere dei mesi, e durante l’estate le tue entrate si saranno ristabilite in maniera che tu potrai sia ripagare il debito che riprendere a camminare unicamente con le tue gambe.

SALUTE
Non farti mettere paura da un disturbo che si presenterà intorno al mese di febbraio e che sarà piuttosto difficile da combattere: non si tratta di niente di grave quanto piuttosto semplicemente di qualcosa di molto noioso. Fatti consigliare da una persona che ha sperimentato qualcosa di simile e non risparmiarti per mandarlo via, in primavera sarà debellato.

LOOK
All’inizio dell’anno affidati a una persona di tua fiducia per farti dare qualche buon consiglio a proposito del look: lei unisce una profonda conoscenza della tua persona a un occhio oggettivo, e potrà quindi indicarti una direzione in modo migliore perfino di quanto potresti fare tu stessa. Preso l’avvio continua la tua esplorazione da sola, la caccia sarà divertente e stimolante e ti farà scoprire nuove cose di te stessa. Gioca molto con i tuoi capelli durante la stagione calda, componendo delle pettinature raccolte oppure, perché no, facendo un taglio corto e mascolino che ti renderà ancora più femminile.

PIANETI IN BALLO
Venere ti è favorevole più per l’amicizia che per l’amore; per virare in una direzione più romantica bisognerà aspettare i mesi caldi, quando una buona associazione con Giove ti porrà di fronte a una buona occasione che riuscirà a permetterti di sistemare quanto fino ad ora ti stava facendo soffrire. Saturno contro nei mesi estivi, abbi un po’ di pazienza.

Imposta come tuo segno predefinito

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali:

  • Ariete
  • Toro
  • Gemelli
  • Cancro
  • Leone
  • Vergine
  • Bilancia
  • Scorpione
  • Sagittario
  • Capricorno
  • Acquario
  • Pesci