Oroscopo 2017 Scorpione

Scorpione

Oroscopo dell'anno 2017

TROVARE LO SPECCHIO DI VOI STESSE

Se vi sentirete in difficoltà, care amiche dello Scorpione, prendete esempio da una persona che stimate, chiedendole se possibile un consiglio, direttamente. Questo non significherà necessariamente seguirlo: il punto sarà capire in base a ciò che ti verrà detto, quello che davvero desiderate fare. Non abbiate paura delle vostre decisioni: se prese in questa maniera non potranno che portarvi sulla strada giusta.

AMORE
È tempo che vi prendiate qualche rischio: per troppo tempo vi siete tenute a distanza dai problemi e dalle domande scomode, semplicemente per paura di soffrire. Ma una cosa è molto semplice: se non ci si espone non si soffre, è vero, ma ci si allontana anche dalla felicità. Il consiglio per il 2017 in amore è quindi quello di buttarvi un po’ di più e di non avere paura: le stelle vi sorridono, quindi non aspettate altro tempo per assaporare una storia che potrebbe diventare davvero importante! Il momento perfetto? Avete un po’ di tempo per prepararvi a questo nuovo modo di vivere, e arriverà ad aprile!

L’UOMO DEL 2017
Il vostro uomo ideale avrà un’aria un po’ introversa e malinconica, cosa che sarà per contro sintomo di una grande profondità e sensibilità; la vostra storia comincerà piano piano e in maniera per voi quasi impercettibile, passando da un iniziale interesse alla stima, la simpatia, l’affetto e poi qualcosa di più, e sarà bellissimo scoprire che sotto quell’aria tranquilla e silenziosa si nasconde un animo estremamente caldo e passionale, che vi farà sentire amate e protette. Sarà insomma un tipo simile alla Dylan Dog, fascino vagamente tenebroso ma con un grande cuore.

LAVORO
Non vi servono altre prove per capire che le cose non stanno andando più molto bene: l’ulteriore problema è che all’inizio dell’anno non sarà proprio opportuno pensare di dare una svolta alla vostra carriera. Prestate attenzione a chi vi si avvicinerà nel mese di aprile, si rivelerà la chiave per capire in che direzione muovervi. Da maggio, poi, le cose si muoveranno finalmente molto in fretta: la cosa vi esalterà e sarete pronte a cavalcare un’onda che vi porterà molto lontano, a occuparvi di qualcosa a cui non avreste mai pensato e che vi piacerà moltissimo!

SOLDI
Le stelle non risultano particolarmente propizie sul fronte monetario; questo non significa che avrete problemi di denaro, ma vuol dire anche che quest’anno non sarà quello giusto per progetti dispendiosi e a lungo termine. Evitate quindi di accendere mutui, per cose del genere sarà meglio aspettare l’anno prossimo.

SALUTE
Tutto bene sul fronte della salute, grazie anche a certe buone abitudini che un po’ riscoprirete e un po’ vi verranno suggerite da una persona che conoscerete a febbraio; sarà interessante e divertente cambiare le vostre abitudini insieme a lei, e coinvolgere anche altre persone a voi vicine: si creerà un gruppo unito e stimolante!

LOOK
Il look più adatto a voi, nel corso di questo 2017, avrà un sapore hi-tech, con particolari metallizzati giocati sul contrasto tra l’acciaio e il cuoio. Per il taglio di capelli andate all’estremo: o molto lunghi o molto corti, con linee decise e quasi squadrate, mentre per il trucco tenetevi sul semplice per la vita di tutti i giorni, con mascara e gloss, e ombreggiate di più gli occhi nelle occasioni speciali.

PIANETI IN BALLO
Venere sembra in contrasto con voi ma in realtà vi sta mettendo alla prova; i mesi chiave per sistemare le questioni di cuore saranno quelli estivi in seguito a una preparazione cominciata in primavera: proprio a giugno, infatti, il passionale Marte entrerà a gamba tesa e vi infonderà un sacco di forza per farlo!

Imposta come tuo segno predefinito

  • Ariete
  • Toro
  • Gemelli
  • Cancro
  • Leone
  • Vergine
  • Bilancia
  • Scorpione
  • Sagittario
  • Capricorno
  • Acquario
  • Pesci
Oroscopo di oggi

Questa domenica ti porterà una sorpresa dietro l’altra, una delle quali ti lascerà davvero senza fiato; non sarà facile trovare un modo altrettanto...

Vai all'oroscopo
Oroscopo della settimana

Questa settimana pensa a quali sono i rapporti che ti sei un po’ persa per strada e quali di questi vorresti davvero ricucire, dopodiché non perdere altro...

Vai all'oroscopo
Oroscopo del mese

Il mese di marzo comincerà a restituirti, piano piano ma con costanza, quello che il mese scorso ti aveva invece, a sorpresa, sottratto....

Vai all'oroscopo