Oroscopo 2017 Pesci

Pesci

Oroscopo dell'anno 2017

SDRAMMATIZZARE I DRAMMI

Quanto vi piacciono i sentimenti forti, amiche dei Pesci… fin troppo, a dire il vero, perlomeno qualche volta. Cercate di approfittare delle situazioni che questo 2017 vi presenterà per imparare a vivere con un po’ più di leggerezza, scoprirete che anche nella tranquillità ci possono essere delle belle emozioni. Affrontate le vostre paure e superatele, e non sentitevi deboli se vi farete aiutare da qualcuno: sarà al contrario un bel modo per stringere di più certi legami.

AMORE
Sarebbe il caso che lasciaste un po’ da parte il dramma che spesso accompagna le vostre vite, quel compiacente autolesionismo che vi fa sentire di vivere qualcosa di epico. Provate a fare un passo per volta e a godervi le piccole cose, e soprattutto a farvi cercare un pochino: in questo modo vedrete quanto la persona che vi fa battere il cuore tiene veramente a voi, e qual è il vostro ruolo nella sua vita. Cominciate subito, fin da gennaio, e potrete cogliere i frutti piuttosto in fretta!

L’UOMO DEL 2017
Vi serve un uomo concreto e sereno qualcuno che sappia mettere un freno alle vostre tendenze drammatiche, per farvi capire che spesso i problemi che ti fai sono decisamente eccessivi. Questo non significa che la persona che sarà perfetta per starti vicino debba essere un concentrato di razionalità senza guizzi estrosi e passionali, anzi! Ma cerca un po’ l’altro lato della tua medaglia… qualcuno che ricordi Peter Bishop di Fringe.

LAVORO
Il lavoro vi offrirà molte opportunità, ma il gioco è tutto nelle vostre mani: vi trovate in un periodo chiave della vostra carriera professionale, quindi cercate di mantenervi lucide e di riuscire a staccare gli eventuali problemi della vita privata dalla sfera lavorativa; questo oltretutto vi aiuterà a stare decisamente meglio, permettendovi di raccogliere dei frutti importanti a maggio e poi alla fine dell’anno. Vi innamorerete di nuovo di ciò che fate, e sarà sempre più bello e meno gravoso andare avanti, anche quando capiteranno un paio di incarichi leggermente meno interessanti, durante l’estate.

SOLDI
I soldi non saranno un problema, quest’anno, ma sarà ugualmente necessario fare attenzione a come sceglierete di spenderli; evitate di investire in una casa, ad esempio, perché le stelle hanno in programma uno spostamento, anche se non a brevissimo termine; godetevi invece qualche bel viaggio, in posti in cui desideravate andare (o tornare) da un sacco di tempo.

SALUTE
Prendetevi molta cura della vostra salute perché il vostro fisico non sarà in forma smagliante, specialmente all’inizio dell’anno; la cosa più importante sarà curarsi dell’alimentazione, adottando una dieta ricca di tutti i nutrienti, e tenere dei ritmi di vita regolari, con un buon ritmo di sonno-veglia. Questo non significa che dovrete dedicarvi a una vita, per così dire, monastica: ogni tanto è concesso concedersi delle distrazioni, specialmente durante l’estate, quando potrete godervi un periodo folle e decisamente sopra le righe… in senso positivo!

LOOK
Se da un po’ di tempo pensavate a un rinnovamento del look questo sarà l’anno perfetto per metterlo in atto: partite dai capelli, che sono solitamente la variazione più eclatante, scegliendo un taglio asimmetrico e volutamente spettinato; se proprio vi sentite ardimentose, modificate anche il colore, scegliendo una tinta decisa e in contrasto con quella abituale. Anche per quanto riguarda l’abbigliamento, cercate qualcosa di bizzarro e con un sapore finemente sexy.

PIANETI IN BALLO
Marte vi guarderà con un occhio non propriamente benevolo nella prima parte dell’anno, facendo sì che vi sentiate travolte dalle emozioni; a febbraio l’intervento di Nettuno scompaginerà ulteriormente le cose, facendovi prender lucciole per lanterne. Fortunatamente la forza di Plutone vi darà una mano da maggio in poi, aiutandovi a ritrovare il vostro centro.

Imposta come tuo segno predefinito

  • Ariete
  • Toro
  • Gemelli
  • Cancro
  • Leone
  • Vergine
  • Bilancia
  • Scorpione
  • Sagittario
  • Capricorno
  • Acquario
  • Pesci
Oroscopo di oggi

Oggi avrai la possibilità di fare qualcosa di molto bello per una persona alla quale vuoi bene senza che oltretutto tu debba fare grande...

Vai all'oroscopo
Oroscopo della settimana

Questa settimana comincerà con il freno a mano tirato per poi riprendersi nei giorni centrali e partire in quarta nel week-end con nuove idee e...

Vai all'oroscopo
Oroscopo del mese

Il tuo mese di marzo si aprirà con un paio di dubbi e si concluderà con delle nuove certezze; l’importante sarà non affrettare le cose, e...

Vai all'oroscopo