Oroscopo 2018 Pesci

Pesci

Oroscopo dell'anno 2018

GETTA VIA LE TUE PAURE

Il tuo non è un periodo facile, e il nuovo anno rischia di cominciare male per colpa dell’eco di quanto appena accaduto. La cosa più importante che tu possa fare per te stessa è imparare ad accettarti e fare in modo che anche gli altri ti accettino esattamente per quella che sei. O forse lo fanno già? Smetti di proiettare sugli altri quello che in realtà è soltanto un tuo pensiero, e butta via la paura che ti impedisce di esprimerti appieno. Hai bisogno di avere più fiducia nelle persone, in generale, ma la prima su cui devi sapere che puoi contare sei proprio tu. Se riuscirai a farlo le cose andranno nettamente meglio già dalla fine di gennaio. Accogli la grande forza che ti daranno le stelle intorno al mese di marzo, cavalcala e fatti portare lontano!

AMORE
È soprattutto in amore che devi imparare ad avere fiducia. Certe tue certezze sono state scosse, è vero, ma questo non significa che sia sbagliato tutto quello in cui hai creduto fino ad ora… forse devi soltanto modificare un pochino il tuo punto di vista. Il tuo anno non comincia sotto i migliori auspici dal punto di vista romantico, e sarà proprio adesso che tu dovrai dimostrare prima di tutto a te stessa di essere più forte di ciò che ti fa soffrire: a quel punto ti si aprirà davanti qualcosa di grande e molto bello, che ti scalderà il cuore e ti farà capire che no, non avevi fatto proprio niente di sbagliato.

L’UOMO DEL 2018
L’uomo ideale per questo 2018 sarà una figura bizzarra, in senso assolutamente positivo: un sognatore, idealista (forse perfino un po’ troppo, trovandosi a volte ad essere leggermente fuori dalla realtà) e molto passionale. Una persona che ha bene in mente quali siano le cose a cui tiene di più e che non si fa spaventare da niente per poterle raggiungere. Un buon esempio potrebbe essere Nino del Favoloso mondo di Amélie, e per certi versi anche il vostro incontro potrebbe avere con il loro più di un punto in comune.

LAVORO
Il lavoro parte in quarta fin da gennaio, non lasciandoti nemmeno il tempo di tirare il fiato dopo la gran tirata finale del 2017. la buona notizia è che ciò che dovrai fare ti appassionerà molto, quindi la fatica sarà alleggerita. Dall’inizio della primavera però comincia a muoverti per imbastire il prossimo futuro, perché potrebbe non essere propriamente liscio il passaggio alle successive cose da fare. Da giugno lavora intensamente su un’idea finora anche meno che embrionale, i tempi sono maturi per svilupparla e farlo al meglio!

SOLDI
Qualche inciampo a metà primavera potrebbe metterti in difficoltà anche per colpa di un paio di spese impreviste… che in realtà però non sono imprevedibili. Gioca d’astuzia e gioca d’anticipo, quindi, affrontandole prima così da no averle sul groppone nel momento in cui i guadagni languiranno. Le cose andranno meglio dall’inizio dell’estate, per fortuna, tu però continua a mantenere un profilo abbastanza basso in modo da mettere da parte qualcosa… questi soldi ti saranno utili alla fine dell’anno, quando però le spese da affrontare saranno molto ma molto piacevoli!

SALUTE
Non permettere a nessuno di influenzarti nelle tue scelte, anche se cercherà di farlo pensando al tuo bene: sei tu infatti che vivi nel tuo corpo e quindi sei la sola e migliore persona che può sapere di che cosa abbia bisogno, quanto e quando. Stai attenta però, al tempo stesso, a non indulgere in comportamenti che sono dettati più che altro dalla pigrizia: una cosa che devi assolutamente imparare a fare è prenderti maggior cura di te stessa.

LOOK
Hai molte idee che ti frullano in testa, e da parecchio tempo: è giunto il momento di metterle finalmente in pratica! Che il tuo look abbia bisogno di una rinfrescata lo sai da molto tempo, quest’anno avrai la creatività e l’energia giuste per mettere in atto il cambiamento che hai in mente. Divertiti a modificare tu stessa gli abiti che non ti piacciono più trasformandoli in qualcosa di completamente tuo, qualcosa di unico che ti trasmetterà anche una grande sicurezza in te stessa. Insomma, non porti limiti e metti in atto qualsiasi idea ti balzi alla mente, c’è un motivo perché tu l’avrai quindi… smetti di trattenerti!

PIANETI IN BALLO
Venere ti metterà alla prova, ma soltanto per testare quanto tu davvero tenga a ciò a cui dici di tenere; la sua benevolenza sarà infatti chiara specie da marzo in poi. Approfitta del favore di Mercurio all’inizio dell’anno e gioca bene le carte che ti pone davanti, ed evita invece gli attacchi di Saturno nel campo del lavoro a maggio… dagli qualche settimana e poi riparti in quarta!

Imposta come tuo segno predefinito

Oroscopo dell'anno degli altri segni zodiacali:

  • Ariete
  • Toro
  • Gemelli
  • Cancro
  • Leone
  • Vergine
  • Bilancia
  • Scorpione
  • Sagittario
  • Capricorno
  • Acquario
  • Pesci