Oroscopo dell’anno 2017

L'oroscopo del 2017 prevede cambiamenti importanti, a patto di compiere un lavoro su se stessi che sarà dunque ricompensato: è il caso soprattutto dei Pesci, ma anche l'Ariete e il Cancro avranno occasione di conoscersi meglio e di conseguenza migliorare la propria vita.

Pianeti quali Venere, Marte e Mercurio si daranno un po' battaglia, facendo sentire in altalena alcuni segni, ma anche in questo caso tutto questo trambusto, se visto in ottica ottimistica, potrà fungere da stimolo e dare il via a qualcosa di interessante: Toro e, soprattutto, Scorpione, si sta parlando di voi!
Scoprite l’oroscopo 2017: scegliete il vostro segno zodiacale e divertitevi a leggere le nostre previsioni sull'Amore, il Lavoro, il Look e molto altro! Le stelle per il 2017 prevedono cambiamenti importanti, a patto di compiere un lavoro su se stessi che sarà dunque ricompensato: è il caso soprattutto dei Pesci, ma anche l'Ariete e il Cancro avranno occasione di conoscersi meglio e di conseguenza migliorare la propria vita. Pianeti quali Venere, Marte e Mercurio si daranno un po' battaglia, facendo sentire in altalena alcuni segni, ma anche in questo caso tutto questo trambusto, se visto in ottica ottimistica, potrà fungere da stimolo e dare il via a qualcosa di interessante: Toro e, soprattutto, Scorpione, si sta parlando di voi, che dovrete stare all'erta in particolare nei mesi estivi, quando Marte, pianeta della passione, deciderà di prendervi con sé mettendovi alla prova ma ponendovi di fronte anche delle occasioni davvero ghiotte e interessanti!

Il 2017 sarà un anno ottimo specialmente per i Gemelli, per i quali si prevedono passioni scintillanti (specie nei primi mesi dell'anno), la Bilancia, che proprio come l'Acquario salterà in sella alla propria vita realizzando qualcosa che desidera moltissimo, e il Capricorno, che potrà godersi anche un po' di tranquillità raccogliendo ciò che ha faticosamente seminato. Non si preoccupino Leone e Ariete, un po' vittime dei capricci dei pianeti, specie nei momenti di transizione tra una stagione e l'altra: come detto prima, ogni intoppo potrà farsi nuovo stimolo per qualcosa di bello, regalandovi nuove consapevolezze di voi stesse e mostrandovi sotto una luce nuova e migliore anche dal punto di vista di chi vi sta intorno, che siano persone nuove o presenze da lungo tempo nella vostra vita! Gli altri segni avranno un anno pressoché tranquillo, durante il quale si potranno consolidare i traguardi raggiunti in precedenza e gettare le basi per qualcosa di bello che arriverà in un futuro… non troppo lontano!

Occhi aperti dunque in particolare alla fine dell'anno, quando tirando le somme scoprirete che il bilancio è davvero positivo e apre le porte a qualcosa che avete aspettato tanto. Scoprite l’oroscopo 2017: scegliete il vostro segno zodiacale e divertitevi a leggere le nostre previsioni sull'Amore, il Lavoro, il Look e molto altro!

Seleziona il tuo segno zodiacale e scopri le previsioni dell'oroscopo per l'anno 2017 su amore, lavoro, soldi e salute.