Pesci - Oroscopo di oggi

Pesci

Oroscopo del giorno 27/08/2016

Non avere paura a dire di sì, specialmente in una situazione come questa; al contempo non è nemmeno il caso invece di dire di no a una proposta che ti interessa, nonostante ti lasci un po’ perplessa riguardo ad alcuni suoi punti: ci sarà il tempo di ragionare e di mettere tutto a posto. Un discorso iniziato in maniera un po’ tesa si risolverà invece nel chiarimento nel quale non speravi più, e ti renderà tanto tanto felice. Il tuo colore sarà il blu, ti porterà bene!
OROSCOPO SOTTO L’OMBRELLONE Riposati, ma non lasciarti andare alla pigrizia, o in serata avrai una sensazione di vuoto che non ti farà piacere.

Imposta come tuo segno predefinito

  • Ariete
  • Toro
  • Gemelli
  • Cancro
  • Leone
  • Vergine
  • Bilancia
  • Scorpione
  • Sagittario
  • Capricorno
  • Acquario
  • Pesci
Oroscopo di domani

Una grande soddisfazione in mattinata porterà con sé, di riflesso, alcuni dubbi che ti freneranno nel pomeriggio: non è il caso di sentirti così insicura,...

Vai all'oroscopo
Oroscopo della settimana

La tua nuova settimana ti porrà di fronte a un paio di sfide che però potranno aprirti delle strade decisamente interessanti: prenditi...

Vai all'oroscopo
Oroscopo del mese

Il mese di agosto continuerà a portare con sé i cambiamenti che da un po’ di tempo a questa parte stai osservando, anche se forse non riuscendo a...

Vai all'oroscopo
Oroscopo dell'anno

SIATE PER VOI STESSE LA VOSTRA MIGLIORE AMICA Amiche dei Pesci, questo 2016 dovrà rappresentare un vero punto di svolta nella vostra vita:...

Vai all'oroscopo
Segno zodiacale Pesci

È l’ultimo segno dello Zodiaco. I Pesci, nati dal 19 febbraio al 20 marzo, sono davvero una ventata di primavera. Solari, pieni di vita e tanto caotici, mettono allegria e confusione in chi li conosce.

Caratteristiche del segno
Pesci è disordine, caos, abbandono all’intuizione e alle suggestioni, alle emozioni del momento. Si lascia travolgere dagli eventi e li cavalca. Ciò che ha di buono è proprio questo: non si lascia prendere dal panico, non programma, perché non lo sa fare, ma è poi in grado di vivere alla giornata.
Manualità e senso pratico zero, perché manca di pazienza e capacità di concentrazione.

Progettualità caotica, senza un filo conduttore. Come i Gemelli, anche i Pesci sono un segno doppio. Che fatica stare dietro alle due personalità: da una parte la gioia di vivere, il piacere del benessere, dall’altra il masochismo e l’introversione. Questi due aspetti convivono alla pari. Aspettatevi quindi repentini cambi di umore.

Elemento
Il loro elemento è l’Acqua che, in Astrologia, rappresenta l’emotività, la sensibilità e l’intuizione, spesso con lampi di preveggenza. Del tutto assenti la razionalità, la tenacia e la “grinta” così nei Pesci come nei cugini del Cancro. Fa eccezione il terzo Segno di Acqua, lo Scorpione, estremamente combattivo e aggressivo.

Pietra e colore fortunato
Il segno dei Pesci ha due pianeti dominanti che sono Giove e Nettuno, il primo legato a spiritualità e crescita, il secondo legato direttamente all’elemento dell’acqua che caratterizza il segno, e porta con sé spiritualità, di nuovo, ma anche irrequietezza e fuga dalla realtà. La pietra fortunata per i Pesciolini è l’acquamarina, anch’essa direttamente legata all’acqua, mentre il colore fortunato per i nati sotto il segno dei Pesci è, come si potrà immaginare, il verde mare o il turchese.

Metallo e giorno fortunato
Il metallo caratteristico del segno è lo stagno, elemento estremamente malleabile e morbido, che rimanda ancora alla spiritualità.
Il giorno fortunato per i nati dei Pesci è quello dedicato al dio Giove, vale a dire, ovviamente, il giovedì.

Affinità di coppia
Nel campo dell’amore le unioni più favorevoli paiono essere quello con lo Scorpione e con l’Acquario: entrambe le coppie formate con questi segni garantiscono durevolezza e molto romanticismo, dando vita a rapporti nei quali l’uno si prenderà cura dell’altro. Molto bene anche con Cancro e Vergine, con il primo per affinità (entrambi sono segni d’acqua), con il secondo per una questione di opposti che si attraggono. Bene anche con il Capricorno, nonostante un’apparente diversità di base che però darà vita a un rapporto molto interessante in cui le due parti si completeranno a vicenda. Da evitare invece gli intrecci con i nati dei Gemelli, del Sagittario e dell’Ariete, segni troppo turbolenti per i più tranquilli Pesci.

Sono nati sotto il segno dei Pesci…
Tra i personaggi famosi del passato e del presente che vogliamo ricordare tra i nati del segno dei Pesci troviamo Bruce Willis e Claudio Bisio, i cantanti Kurt Cobain e Johnny Cash, gli scrittori Pier Paolo Pasolini e Gabriel Garcia Marquez e l’artista rinascimentale Michelangelo Buonarroti.

Oroscopo del giorno Pesci nel web
Oroscopo di Repubblica

Su Repubblica tutte le novità per il cuore e le tasche del segno dei Pesci. Scopri cosa ti riservano le stelle per la giornata di oggi!

Sanihelp.it

Su Sanihelp tutte le novità del giorno per il segno dei Pesci. Scopri quali pianeti transiteranno nel tuo segno e come verterà la tua giornata.

Oroscopo di Yahoo

Tutte le novità del giorno su amore, salute, denaro e lavoro per il segno dei Pesci. Vieni a scoprire cosa ti riserva il futuro su Yahoo!

Oroscopo di Vanity Fair

Le novità del giorno per il segno dei pesci. L’oroscopo personalizzato per il tuo segno: l’amore, la fortuna e il lavoro.

Oroscopo di Libero

Come sarà questa giornata per il segno dei Pesci? Amore, denaro, fortuna, salute e molto altro ancora su Libero

Oroscopo.bz

Affinità, incontri, fortuna, amore… tutto questo e molto altro nell’oroscopo giornaliero del segno dei Pesci. Clicca su Oroscopo.bz

Oroscopo di Virgilio

Virgilio ti svela le stelle del giorno per il segno dei Pesci. Consulta l’oroscopo del giorno e scopri cosa la fortuna ha in serbo per te!

Oroscopo.it

Il segno dei pesci avrà fortuna oggi? Come andrà in amore? E la salute? Scopri il tuo oroscopo personalizzato per la giornata di oggi.

Oroscopo di Leonardo

Gli astrologi di Leonardo leggono le stelle del giorno per il segno dei Pesci. Vieni a vedere cosa ti riservano gli astri e pondera le tue scelte!