Matrimonio in arrivo per Zendaya e Tom Holland, la proposta è arrivata durante le vacanze natalizie

La notizia è ufficiale: Zendaya e Tom Holland si sposano! Il fidanzamento della coppia di Hollywood molto amata è al centro dell’attenzione di tutti i media, fino a qualche giorno fa erano solo ipotesi, ma ora è arrivata la conferma.

Zendaya e Tom Holland
Matrimonio in arrivo per Zendaya e Tom Holland, la proposta è arrivata durante le vacanze natalizie – oroscopo.pourfemme.it – Fonte foto Ansa

La notizia del loro matrimonio ha suscitato non poco scalpore, questo perché Zendaya e Tom Holland sono una delle coppie di celebrities più amate in assoluto. Due giorni fa sono iniziate a circolare delle ipotesi sul fidanzamento ufficiale a seguito dei Golden Globe, ecco cosa sappiamo riguardo il fidanzamento ufficiale di Zendaya e Tom Holland.

Zendaya e Tom Holland si sposano: arriva la conferma

L’attrice statunitense ha preso parte della 82° edizione dei Golden Globe lo scorso 5 gennaio e il suo nome è finito su tutti i media per un motivo ben preciso: il suo anello da 5 carati.

Zendaya
Zendaya e Tom Holland si sposano: arriva la conferma – oroscopo.pourfemme.it – fonte foto Ansa

Il luminoso anello di diamante non è passato inosservato, tanto da diventare l’argomento più discusso dei Golden Globe 2025. L’artista sul red carpet ha sfoggiato con eleganza un maxi abito arancione personalizzato di Louis Vuitton.

Lo stylist incaricato per la realizzazione del look dell’attrice è Law Roach, il quale ha scelto per Zendaya un tubino fasciante in raso arancione con scollatura a cuore e gonna alla caviglia, per non parlare dell’incredibile acconciatura retrò realizzata dall’hairstylist Coree Moreno. Insomma, la sua bellezza ancora una volta ha incantato tutti gli spettatori, ma l’anello all’anulare sinistro ha sicuramente prevalso su ogni cosa.

Una giornalista del Los Angeles Times non ha potuto fare a meno di chiederle se si fosse fidanzata ufficialmente, l’artista ha risposto solo con un sorriso e un movimento della mano per mettere in mostra l’anello. Con pochi e semplici gesti sembrava aver dato un sì come risposta, ma la conferma ufficiale è arrivata solo ora.

Chi ha pensato di confermare la notizia della proposta di matrimonio ricevuta sicuramente nei giorni passati? TMZ, grazie a fonti vicine alla coppia, ha potuto dare conferma del futuro matrimonio tra Zendaya e Tom Holland.

A quanto pare la ragazza ha ricevuto la proposta di matrimonio proprio durante le vacanze natalizie, mentre si trovava in compagnia della sua dolce metà in una delle case negli Stati Uniti.

Secondo queste fonti non poteva esserci regalo più bello per terminare l’anno e iniziarne uno nuovo, i due sono una coppia molto affiatata tanto da completarsi a vicenda. Secondo alcuni, l’attore sarebbe anche disposto a rinunciare alla sua carriera per un po’ di tempo e dedicarsi completamente alla famiglia.

Gestione cookie