Ciro Solimeno è appena stato scelto da Martina De Ioannon ma il pubblico ha notato qualcosa di strano sul profilo di Giulia De Lellis.
Dopo mesi di dubbi e indecisioni, Martina De Ioannon ha avuto il suo lieto fine. La tronista di Uomini e Donne ha scelto di uscire dal programma con Ciro Solimeno, il corteggiatore napoletano con cui ha creato un feeling sin dalle prime esterne. Preferito al suo ‘rivale’ Gianmarco Steri, oggi nuovo tronista, Ciro non ha potuto che rispondere sì alla donna per la quale ha sempre ammesso di provare qualcosa di forte.
La scelta non è stata ancora trasmessa, ma le prime indiscrezioni rivelano che, dopo l’uscita dal programma, i due sono più uniti e affiatati che mai, già pronti a un’eventuale convivenza. Nelle scorse ore, però, Ciro è finito nel mirino di alcuni telespettatori per via di alcuni commenti lasciati, mesi fa, sotto le foto di Giulia De Lellis. Ecco cosa hanno scovato i fan più attenti.
Ciro Solimeno scriveva a Giulia De Lellis? Cosa è emerso sul corteggiatore di Uomini e Donne
Nell’epoca social è davvero difficile che qualcosa sfugga agli occhi attenti del web. Lo sa bene Ciro Solimeno, ormai ex corteggiatore di Uomini e Donne e attuale fidanzato di Martina De Ioannon. Lasciato il programma, la coppia appare unita e solida, ma, a quanto pare, Martina non è stata l’unica tronista della trasmissione di Maria De Filippi ad aver colpito Ciro nel corso degli anni.
Spulciando sul profilo di Giulia De Lellis, i fan hanno notato alcuni commenti di Ciro Solimeno, allegati proprio alle foto della nota influencer, anche lei ex di Uomini e Donne. Nello specifico, Solimeno ha scritto “alla terza foto mi aspetti”, alludendo alla posizione della De Lellis in una particolare immagine, ma non è tutto. Ciro chiede anche Giulia di rispondere in privato, lasciando quindi intendere di averle scritto.
Nonostante si tratti di commenti vecchi, risalenti alla scorsa estate (le foto sono state condivise da Giulia a luglio 2024), in molti non hanno gradito le parole di Ciro, ritenendo il suo modo di corteggiare un po’ troppo esplicito. C’è anche chi crede che l’ex corteggiatore sia un po’ “latin lover”, come dubitato dalla stessa Martina all’inizio del suo percorso in trasmissione.
Che viscidume pic.twitter.com/OiNAtSvDzr
— 𝓡 🫧 (@restachilll) January 16, 2025
Quel che appare certo, al momento, è che Ciro è intenzionato a fare sul serio con la sua nuova compagna, per stare vicino alla quale ha ammesso di essere disposto anche a trasferirsi a Roma, così da evitare una relazione a distanza.