Per avere un viso dall’aspetto fresco e giovane le creme per il contorno occhi sono dei prodotti utili e quasi indispensabili in una routine di bellezza quotidiana, di seguito vediamo quali sono le migliori.
La pelle del viso intorno agli occhi è più delicata poiché sottile ed è la prima a invecchiare mostrando i segni caratteristici della perdita di tono e idratazione, ossia le rughe. Per contrastare gli effetti dell’avanzare dell’età si può ricorrere all’applicazione quotidiana di una crema per il contorno occhi efficace. Ma quali sono le migliori in circolazione?
Chiaramente potete usare semplicemente una crema per il viso anche nella zona oculare ma dal momento che questa parte del viso è molto delicata è consigliato applicare dei prodotti specifici che sono formulati con ingredienti idonei al trattamento degli inestetismi del contorno occhi.
Quali sono le migliori creme per il contorno occhi presenti in commercio
In vendita ci sono decine e decine di prodotti che sono stati creati con lo scopo di attenuare i segni del tempo intorno agli occhi, svolgendo quindi un’azione antirughe e rimpolpante, ma ci sono anche creme idratanti e rassodanti, che contrastano le occhiaie e le borse. Scopriamo quali sono le migliori.
RoC Derm Correxion Doppia Crema Occhi
Tra le migliori creme per la zona del viso intorno agli occhi troviamo la Derm Correxion di RoC che è formulata con Retinolo e Peptidi che ha un doppio effetto. Non solo lifta e rassoda la palpebra superiore e riduce visibilmente le rughe su tutta la zona, ma agisce anche sulle occhiaie, attenuandole. In un’unica confezione ci sono due prodotti per un trattamento contorno occhi completo, delicato ma efficace che garantisce risultati istantanei e a lunga durata.
L’Oréal Paris Revitalift Filler
La linea di prodotti Revitalift Filler di L’Oréal Paris con acido ialuronico si compone di creme, sieri, maschere, latte detergente e tonico per una beauty routine quotidiana completa. In particolare il siero arricchito con acido ialuronico puro, caffeina, niacinamide e vitamina C, corregge le occhiaie e rimpolpa le rughe del contorno occhi massaggiando la zona grazie alla punta del triplo roller. Questo innovativo applicatore in acciaio dona un effetto rinfrescante è immediato.
CeraVe Eye Repair Cream, tra le migliori creme contorno occhi economiche
Tra le migliori creme per il contorno occhi più economiche presenti in commercio c’è sicuramente Eye Repair Cream di Cerave, aiutare a levigare e illuminare la pelle di questa zona delicata grazie alla presenza di Ceramidi, Acido Ialuronico e Niacinamide. Questa crema occhi riparatrice ha una tecnologia brevettata MVE Delivery che consente un rilascio graduale degli attivi per un’idratazione prolungata della pelle. Senza profumo e leggera, si assorbe facilmente donando una piacevole sensazione di freschezza.