Grande Fratello, scoppia la lite al termine della puntata: “Sei ridicolo”, scintille in casa

Grande Fratello, lite accesa tra i due concorrenti: è successo subito dopo la puntata in onda giovedì 17 gennaio 2025.

Logo Grande Fratello con concorrenti nello sfondo
Grande Fratello, lite accesa subito dopo la diretta (Oroscopo.pourfemme.it)

Dal ritorno di Helena in casa al tanto atteso confronto tra Lorenzo e il guru della moda. La puntata del Grande Fratello trasmessa giovedì 17 gennaio ha regalato tantissimi colpi di scena e, come spesso accade, ha lasciato qualche segno. Soprattutto per via delle nomination palesi, destinate a tutti i concorrenti non immuni (gli immuni hanno potuto votare nel segreto del confessionale).

Gli inquilini sono stati chiamati a fare la propria nomination attraverso le carte ma è stata proprio una votazione a generare un bel po’ di caos. La nomination di un concorrente non è andata giù alla sua coinquilina e tra i due è scoppiata una vera e propria lite, al termine della puntata. Ecco cosa è accaduto nel dettaglio.

Scoppia una lite furiosa tra Zeudi e Maxime: cosa è successo dopo la diretta del Grande Fratello

“Ho notato che quando è nei momenti di euforia tende a prendersi un po’ troppa confidenza con le persone e sono stato accusato di aver mosso un’accusa grave. Non è un’accusa grave, è un’opinione”. Queste le parole di Maxime Mbanda, rivolte a Zeudi Di Palma, nel corso delle nomination palesi della puntata di ieri del Grande Fratello. Parole che hanno infastidito non poco l’ex Miss Italia,

Maxime e Zeudi, concorrenti del Grande Fratello
Volano stracci al Grande Fratello: lite tra Maxime e Zeudi – credits Mediaset Infinity (Oroscopo.pourfemme.it)

Come specificato già durante le nomination, Zeudi credeva di aver chiarito con Maxime ed è per questa ragione che non si aspettava di ricevere la nomination da parte del rugbista. Le scintille nate in Superled sono proseguite anche dopo la puntata, quando i due concorrenti hanno avuto un confronto accesissimo in salotto.

“Tu avevi detto non ne parliamo più di questa cosa, poi tu ne parli, mi nomini”, sottolinea Zeudi, alla quale Maxime risponde specificando che, tra i due, la questione non si sia mai risolta davvero. Il concorrente spiega di non aver mai voluto accusare Zeudi ma di averle dato solo dei consigli e aggiunge: “Io non penso che tu sia ridicola”.

Io penso che tu sia ridicolo quando metti in mezzo cose non vere e le tiri in mezzo quando ci sono due uomini contro una donna”, ha replicato Zeudi, facendo riferimento alla “alleanza” tra Maxime ed Emanuele. La discussione è proseguita per diversi minuti e, almeno per il momento, la pace tra i due gieffini sembra essere decisamente lontana.

Gestione cookie