Il colore butter yellow è la nuova tendenza che sta spopolando sui social. Dopo aver visto outfit e look realizzati con il borgogna come protagonista assoluto, è il turno dell’eccentrico e allo stesso tempo elegante butter yellow.
Stiamo parlando di una tonalità particolare, piace a tutte e si può abbinare con tantissime altre tonalità. Solitamente questi colori richiamano la bella stagione, infatti il butter yellow non solo sta conquistando i look invernali, ma continueremo anche a vederlo anche nei prossimi mesi.
Ecco perché è importante farsi trovare preparate e iniziare a capire in che modo sfoggiare questo colore di tendenza tanto amato da ragazze e donne di tutte le età.
Il colore butter yellow è la nuova tendenza del momento: come indossarlo
Chi ama mettere in contrasto le varie tonalità, con il colore butter yellow ci sarà da divertirsi. Trattandosi di un giallo, seppur molto delicato, si sposa perfettamente con il blu elettrico, ma andrà bene anche con il total black o, perché no, anche il grigio in determinate situazioni.
Versatile e facile da abbinare, puoi indossare il butter yellow anche sui colori chiari e delicati. Andrà bene su altre tonalità pastello, sul bianco e sul marrone in tutte le sue sfumature più chiare, come il beige.
Puoi iniziare ad aggiungere il colore butter yellow ai tuoi look partendo dagli accessori: scegli una borsa di questa tonalità e rendila protagonista dell’outfit, indossa quindi un completo minimal e total look.
Il butter yellow si declina su mini gonne, maglioni e stivaletti, potrai indossarlo quindi in tantissimi modi diversi e soprattutto in tantissime occasioni differenti.
Gli stivaletti potrai indossarli sotto jeans di tendenza e dolcevita colorati, oppure osa di più scegliendo come outfit un midi dress completamente giallo. C’è chi, invece, quest’inverno preferisce indossare il butter yellow come capospalla, quindi via libera a cappotti over, pellicce e giacche di questa tonalità, il tuo look sarà decisamente alla moda.
L’abbinamento ideale per un look da ufficio? Pantalone nero dal taglio sartoriale, stivaletto abbinato, camicia a righe e blazer giallo! Rendi il tutto più chic con gli accessori di tendenza.
Per un look sporty chic o comunque da giorno, indossa il capellino con berretto e il risultato sarà strabiliante.