La+palette+del+mese+ti+conquister%C3%A0%3A+acquistala+a+meno+di+5+euro
oroscopopourfemmeit
/articolo/palette-del-mese/326548/amp/
Categories: How to

La palette del mese ti conquisterà: acquistala a meno di 5 euro

La palette del mese la trovi su Notino a un prezzo accessibile a chiunque. Con meno di 5 euro potrai realizzare un trucco occhi da far invidia a chiunque, nonostante la sua semplicità sarà impossibile non ottenere un effetto strabiliante.

La palette del mese ti conquisterà: acquistala a meno di 5 euro – oroscopo.pourfemme.it – fonte foto notino.it

Qual è la palette del mese a comprare su Notino? Costa poco e ti permette di ottenere un make up impeccabile da sfoggiare sia durante il giorno che per un’occasione importante. Scopri con noi la palette che dovrai avere nel tuo beauty case e affrontare l’inverno 2025 con nuances originali e alla moda!

Palette del mese, come ottenere con meno di 5 euro un make up impeccabile per l’inverno

Una delle nuances più in voga per l’inverno 2025 è senza ombra di dubbio il marrone in tutte le sue sfumature. Con questo tipo di tonalità è possibile sbizzarrirsi non solo con la scelta dell’outfit, ma anche con i colori del make up da sfoggiare tutto il giorno.

Palette del mese, come ottenere con meno di 5 euro un make up impeccabile per l’inverno – oroscopo.pourfemme.it – fonte foto notino.it

I colore nude, ovvero quelli chiari che richiamano le sfumature di marrone, sono di tendenza per l’inverno 2025 e li vedrai anche sui primi look primaverili. Eleganti e sofisticati, con questa palette di ombretti puoi realizzare un trucco occhi minimal ma decisamente d’effetto.

Di quale palette stiamo parlando? A soli 3,20 euro puoi acquistare la palette di ombretti firmata Essence chiamata “The Nude Edition“.

Al suo interno potrai trovare ben 9 ombretti di tonalità naturali, dal più chiaro al più scuro, per creare un trucco occhi naturale e valorizzare lo sguardo. Le nuances vengono proposte sia in finish perlato che in finish matte, così da potersi sbizzarrire con la scelta del make up in base al risultato da ottenere.

Per un’occasione più importante puoi optare per un ombretto perlato, mentre per un look da giorno il matte andrà sicuramente molto bene. Questo tipo di nuances stanno bene su occhi marroni, occhi verdi e occhi azzurri, provare per credere!

Puoi abbinare i colori tra di loro e personalizzare il make up come meglio credi, inoltre sono perfetti per mettere in risalto le ciglia con un mascara nero volumizzante e incurvante. Puoi applicare i vari ombretti con i pennelli per il trucco occhi, altrimenti per un effetto naturale e semplice picchietta sulla palpebra il colore scelto direttamente con le dita.

La palette del mese è da portare sempre con sé, trattando si una confezione piccola puoi metterla in borsa e ripassare il trucco ogni volta che desideri! Inoltre ti suggeriamo di applicare un primer per ombretto così da far durare il make up occhi più a lungo. Non dimenticare che alla base ci deve essere una buona skincare quotidiana!

Chiara Ricchiuti

Classe 1996, sono Chiara, da sempre affascinata dal web e dal blogging. Se mi chiedessero di descrivermi in tre aggettivi userei i seguenti: sognatrice, curiosa e determinata.

Recent Posts

Con gli ingredienti che hai in casa puoi preparare uno scrub per la pelle

Come realizzare uno scrub corpo fai da te con gli ingredienti che probabilmente hai già…

3 mesi ago

Volano stracci tra le due dame di Uomini e Donne: colpa di un discorso in camerino

Uomini e Donne, le anticipazioni delle prossime puntate: scoppia la lite tra due dame del…

3 mesi ago

Con la marmellata di arance amare puoi preparare una crostata deliziosa

La crostata di marmellata di arance amare è un dolce ideale da gustare a colazione…

3 mesi ago

Maschere per capelli secchi da comprare assolutamente: renderanno la tua hair care routine ancora più efficace

Come contrastare i capelli secchi e sfibrati? Oltre ad avere alla base una buona hair…

3 mesi ago

Il Paradiso delle Signore spoiler: Umberto tradisce Adelaide, gesto inaspettato

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni delle prossime puntate: la mossa di Umberto Guarnieri mette…

3 mesi ago

Over 50, questi sono gli errori che non devi fare quando scegli il pantalone da indossare

Per poter rimanere al passo con le tendenze basta davvero poco, anche dopo aver superato…

3 mesi ago