Eccoci a parlare di un altro segno dell’Oroscopo Maya. Il Giaguaro, dal 9 marzo al 5 aprile, è un animale veloce, molto intelligente, un felino che sa cacciare le sue prede con abilità, oltre a essere bello e vanitoso. Vedete queste casistiche sull’uomo e immaginatevi una persona coraggiosa e audace, capace di affrontare le difficoltà e in grado di non tirarsi indietro davanti a nessun pericolo. Stare accanto a queste persone vuol dire sentirsi al sicuro, anche se la loro imprevedibilità d’azione un pochino può spaventare. Sono degli amanti favolosi, perché sanno come soddisfare sempre il loro partner.
Sia in casa sia con gli amici, il loro tratto distintivo è la generosità sanno dare e darsi. I Giaguari sono piuttosto indipendenti e non amano sentirsi stretti. Se volete tenervi una persona di questo genere evitate le gelosie, le scenate e la possessività. Sono dei grandi seduttori. Sanno infatti di essere belli e non si vergognano a puntare sul fisico.
Difetto? Peccano molto di superbia.
Soprattutto gli uomini che si considerano i padroni del mondo. In questo ricordano molto in nati della prima decade dell’Ariete. Il Giaguaro va d’accordo con il Pavone, e ha una buona l’intesa anche con il Pipistrello.