Questo 2010 è un anno interessante sotto tanti punti diversi per voi del Capricorno. Sarete particolarmente determinati nel raggiungere i vostri obiettivi. E ciò vuol dire mente lucida e caparbietà. Sarete in grado di persuadere le persone che vi saranno utili al gioco, di dimostrare sentimenti senza vergogna e di mettervi in risalto. Non è una cosa tipica vostra, siete schivi e detestate le luci della ribalta, ma stavolta avete capito che potrebbero esservi utili. I cambiamenti più grandi saranno proprio in amore, al quale sentite la necessità di dedicare più tempo.
Per alcune di voi del Capricorno si faranno vivi vecchi amori. Passioni in sospeso o concluse contro la vostra volontà vi daranno il tormento e sarete obbligati a prendere delle decisioni definitive. I single incontreranno, nella seconda, metà dell’anno qualcuno di molto interessante, mentre chi è in coppia vorrà solidificare il rapporto.
Il lavoro vi crea sempre un po’ di problemi. Nonostante l’impegno non riuscite a trarne la giusta soddisfazione.
Il 2010 è un anno però in cui non vi mancheranno i soldi. Arriveranno da fonti inaspettate: una vincita, un parente, un impiego nuovo. Evitate di creare conflitti e discussioni. Siete favoriti da Plutone per tutto il 2010, il della ricchezza.