Nuove rivelazioni nella casa del Grande Fratello: spunta un retroscena sulla lite tra Jessica Morlacchi ed Helena Prestes, la confessione della concorrente.
Una puntata incandescente, quella del Grande Fratello andata in onda mercoledì 8 gennaio in prima serata su Canale 5. Gli ultimi avvenimenti nel reality hanno costretto la produzione a prendere drastiche decisioni, dalla sospensione del televoto settimanale alla nomination d’ufficio per ben tre inquiline. Nei giorni scorsi, Ilaria Galassi, Jessica Morlacchi e Helena Prestes si sono rese protagoniste di episodi inaccettabili e, pertanto, il GF ha scelto di mandarle direttamente al televoto per l’eliminazione.
Una decisione accolta da Ilaria ed Helena ma non dall’ex voce dei Gazosa, che ha deciso di ritirarsi dal programma nel bel mezzo della diretta. Come dichiarato durante la puntata, Jessica non ha accettato di essere stata messa sullo stesso livello di Helena, che, durante una discussione, ha lanciato un bollitore. A proposito del bollitore, nelle scorse ore è emerso un retroscena inedito sulla ormai tristemente famosa lite scoppiata in cucina.
Nessuna squalifica, ma un abbandono improvviso al Grande Fratello. Contrariamente a quanto si era ipotizzato nei giorni scorsi, la produzione ha deciso di non eliminare alcuna concorrente ma di lasciare la scelta al pubblico. Helena, Ilaria e Jessica sono finite al televoto per l’eliminazione, ma la Morlacchi non ha accettato di buon grado la comunicazione di Alfonso Signorini. Al contrario, la cantante ha ammesso di non essere disposta a restare in casa dopo questa decisione, secondo lei, ingiusta. Per la Morlacchi, il gesto della Prestes è stato ben più grave delle sue parole.
Nel corso della puntata del reality, Alfonso e le opinionista hanno analizzato a fondo le dinamiche della “lite del bollitore”, sottolineando come il tutto sia nato da Helena, che non ha voluto passare il pane a Jessica. La reazione di quest’ultima, però, è stata giudicata estremamente eccessiva: Beatrice Luzzi ha definito “da bullo” gli atteggiamenti della Morlacchi. Atteggiamenti che hanno poi spinto Helena a dirigersi verso la cucina e ad afferrare il bollitore. Ma cosa è successo, davvero, a questo punto?
Un nuovo dettaglio circa quegli attimi movimentati in cucina è stato fornito da Eva Grimaldi, durante un dialogo con la Prestes. “Quando hai preso il bollitore non sei venuta direttamente al tavolo, gli hai tolto l’acqua perché avevi paura fosse calda, poi l’ha riempito di nuovo e sei venuta”, ha commentato l’attrice. Un retroscena che conferma la precisazione già fatta da Signorini durante la diretta: Helena non aveva intenzione di gettare dell’acqua bollente verso la coinquilina, come era stato erroneamente detto nei giorni scorsi. Ora tocca al pubblico scegliere il destino della modella brasiliana (e di Ilaria Galassi), attraverso l’attuale televoto.
La pulizia con i rimedi naturali è sempre molto efficace, oltre ad essere anche molto…
Sogni la tua settimana bianca nella neve tra rifugi e piste da sci? Se non…
Quali saranno le scarpe che andranno di tendenza nel 2025? A partire dalla primavera ne…
La notizia è ufficiale: Zendaya e Tom Holland si sposano! Il fidanzamento della coppia di Hollywood…
Se hai il microonde in casa da poco tempo, ti starai domandando come poterlo pulire…
Il bonus nido 2025 è una delle agevolazioni a cui i genitori possono accedere per…