Con+questi+rimedi+naturali+potrai+provare+a+rendere+i+tuoi+denti+pi%C3%B9+bianchi
oroscopopourfemmeit
/articolo/come-sbiancare-i-denti/326491/amp/
How to

Con questi rimedi naturali potrai provare a rendere i tuoi denti più bianchi

Sbiancare i denti con il fai da te non è così difficile, bisogna solo conoscere il modo in cui poterlo fare in quanto anche un minimo errore potrebbe rovinare lo smalto dei denti.

Con questi rimedi naturali potrai provare a rendere i tuoi denti più bianchi – oroscopo.pourfemme.it

Come sbiancare i denti in maniera semplice ed economica con soluzioni naturali? Il risultato non sarà sicuramente quello di uno sbiancamento effettuato dal dentista, esperto del settore, ma potrebbe comunque fare la differenza.

Il nostro consiglio è quello di prenotare una visita specialistica così da ascoltare il parere dell’esperto e capire come muoversi. Nel mentre puoi provare a usare questi rimedi che secondo molti sembrerebbero essere efficaci.

Come sbiancare i denti con rimedi naturali ed economici

Come premesso è importante rivolgersi ad un dentista per lo sbiancamento dei denti, in quanto il trattamento può essere molto delicato e il rischio di rovinare lo smalto è dietro l’angolo.

Come sbiancare i denti con rimedi naturali ed economici – oroscopo.pourfemme.it

Non affidarti a tutti quei trattamenti fai da te che promettono denti più bianchi, se ne abusi rischieresti di danneggiare ancora di più lo stato di salute della tua bocca.

Uno dei rimedi più efficaci in assoluto sembrerebbe essere proprio il bicarbonato di sodio. A quanto pare basterebbe mettere un pizzico di bicarbonato direttamente sullo spazzolino inumidito, dopodiché bisognerà procedere come se stessi lavando i denti con il classico dentifricio. Sono molto importanti i risciacqui, quindi risciacqua la bocca più volte con acqua tiepida.

Ovviamente trattandosi di un prodotto naturale l’effetto non sarà di certo miracoloso, ma è importante anche non abusarne. Quindi applica il bicarbonato in maniera occasionale, altrimenti rischi di ottenere l’effetto contrario!

Secondo altre fonti sembrerebbe essere efficace anche la buccia di banana. Dopo aver lavato i denti, dovrai strofinare in maniera molto delicata la buccia sui denti per qualche minuto, dopodiché risciacquare la bocca con acqua tiepida. A quanto pare questo tipo di alimento ti permette di rimuovere le macchie in superficie.

Sicuramente la prevenzione è importante, quindi per evitare l’ingiallimento dei denti ti consigliamo di mettere in pratica delle buoni abitudini: lavare i denti dopo ogni pasto, limitare il consumo di bevande che macchiano i denti ed evitare di fumare.

Effettua almeno 2 volte all’anno una pulizia dentale e senti il parere del tuo dentista di fiducia per quanto riguarda la salute dei tuoi denti!

Chiara Ricchiuti

Classe 1996, sono Chiara, da sempre affascinata dal web e dal blogging. Se mi chiedessero di descrivermi in tre aggettivi userei i seguenti: sognatrice, curiosa e determinata.

Recent Posts

Il cappotto blu diventerà il tuo capospalla invernale preferito

Il blu è senza ombra di dubbio un colore di tendenza per l'inverno 2025. Si…

15 minuti ago

Uomini e Donne, Gianmarco o Ciro: ora è ufficiale, arriva l’annuncio sulla scelta di Martina

Uomini e Donne, Martina De Ioannon e la scelta tra Gianmarco Steri e Ciro Solimeno:…

5 ore ago

Con questi prodotti naturali potrai pulire a fondo le fughe delle mattonelle

La pulizia con i rimedi naturali è sempre molto efficace, oltre ad essere anche molto…

1 giorni ago

Grande Fratello, spunta un nuovo (clamoroso) retroscena sulla lite tra Jessica ed Helena: cosa è successo davvero

Nuove rivelazioni nella casa del Grande Fratello: spunta un retroscena sulla lite tra Jessica Morlacchi…

1 giorni ago

Queste sono le mete ideali per trascorrere la tua settimana bianca in Trentino

Sogni la tua settimana bianca nella neve tra rifugi e piste da sci? Se non…

2 giorni ago

Le scarpe che andranno di moda nel 2025, i modelli più in voga

Quali saranno le scarpe che andranno di tendenza nel 2025? A partire dalla primavera ne…

2 giorni ago