Il blu è senza ombra di dubbio un colore di tendenza per l’inverno 2025. Si declina in tantissimi capi d’abbigliamento e accessori, dai maglioni oversize alle calzature più eleganti. Probabilmente desideri sfoggiare il blu come capospalla, ma come abbinare il cappotto blu con altre nuances?
Ecco gli abbinamenti perfetti per l’inverno di cui ti innamorerai al primo istante! Il blu ti donerà così tanto che non potrai più farne a meno.
Il cappotto blu è un capospalla versatile da poter sfoggiare in tantissime occasioni diverse. Ideale per un evento importante in cui è richiesta formalità o per dare un tocco di stile in più ad un semplice look casual minimal.
Come abbinare il cappotto blu evitando di commettere errori di stile? La tonalità di blu scelta fa sicuramente la differenza, ma se vuoi rimanere al passo con le tendenze ti consigliamo di scegliere un blu notte. In questo caso gli abbinamenti sono numerosi.
Il primo è riguarda sicuramente il bianco, opta per un completo total white e il risultato sarà meraviglioso. Puoi scegliere di arricchire il look con una sneakers di tendenza oppure con delle scarpe stringate per un look comodo ma di classe. Non perdere le scarpe di tendenza per tutto il 2025, troverai anche dei suggerimenti per la primavera estate!
L’abbinamento con il nero è ormai diventato un must di stagione, se fino a qualche tempo fa il blu e il nero non potevano essere visti insieme in alcun modo, oggi sono la combo perfetta per un look di classe ed elegante.
Per un look casual e più sportivo puoi optare per un jeans semplice chiaro dal taglio dritto e una felpa in stile oversize sul beige. Altrimenti opta per un dolcevita classico sempre su tonalità chiare e delicate.
Anche il bordeaux, colore di tendenza per l’inverno, si abbina perfettamente al blu, quindi se hai un completo che richiama questo colore tanto intenso quanto elegante, abbinalo al tuo cappotto blu e il risultato finale sarà a dir poco strabiliante.
Per non parlare del total denim, un altro abbinamento da sfoggiare sotto il cappotto blu e lasciare che sia il capospalla protagonista dell’intero outfit.
Gli abbinamenti come avrai visto sono davvero tanti, gioca con i colori e crea il giusto equilibrio tra le varie tonalità. Il cappotto blu potrà diventare il tuo capospalla preferito!
Uomini e Donne, Martina De Ioannon e la scelta tra Gianmarco Steri e Ciro Solimeno:…
Sbiancare i denti con il fai da te non è così difficile, bisogna solo conoscere…
La pulizia con i rimedi naturali è sempre molto efficace, oltre ad essere anche molto…
Nuove rivelazioni nella casa del Grande Fratello: spunta un retroscena sulla lite tra Jessica Morlacchi…
Sogni la tua settimana bianca nella neve tra rifugi e piste da sci? Se non…
Quali saranno le scarpe che andranno di tendenza nel 2025? A partire dalla primavera ne…