Con+le+candele+ho+realizzato+un+centrotavola+fai+da+te+semplice+ma+d%26%238217%3Beffetto
oroscopopourfemmeit
/articolo/centrotavola-con-le-candele-idee-creative/326448/amp/
How to

Con le candele ho realizzato un centrotavola fai da te semplice ma d’effetto

Un elemento che non può mancare nelle case è proprio la candela. Oltre a donare un’atmosfera molto più accogliente e piacevole, è perfetta anche per le decorazioni fai da te e ottenere così un complemento d’arredo a tutti gli effetti in poche e semplici mosse.

Con le candele ho realizzato un centrotavola fai da te semplice ma d’effetto – Pourfemme.it

Se stai cercando un modo per decorare il tuo salotto o la tua cucina, ecco le migliori idee creative per realizzare un centrotavola con le candele con materiali facilmente reperibili. Lasciati ispirare da queste idee e il risultato finale non potrà che essere meraviglioso!

Centrotavola con le candele, le idee creative più belle facili da realizzare

Le idee fai da te ti permettono di ottenere una decorazione personalizzata e adattata allo stile della propria casa, ecco perché con le candele ti puoi sbizzarrire in mille modi diversi.

Che siano nei barattoli di vetro o sfuse, le candele possono tornare utili per la decorazione di una tavola da apparecchiare per un’occasione speciale. Questo centrotavola sarà così bello che non vorrai più toglierlo!

Con pigne

Centrotavola con le candele, le idee creative più belle facili da realizzare – oroscopo.pourfemme.it – fonte foto Pinterest

Un’idea creative molto facile da realizzare è la seguente: rimedia un piattino rettangolare di una tonalità scura, poi posiziona al centro delle candele a piacere e decora il tutto con delle pigne finte e degli oggetti decorativi che puoi trovare tranquillamente nei negozi specializzati nella vendita di articoli per la casa.

Con i calici

Centrotavola con le candele, le idee creative più belle facili da realizzare – oroscopo.pourfemme.it – fonte foto Pinterest

Se hai le classiche candeline piccole in cera e non sai come sfruttarle, prova in questo modo: prendi un portaoggetti rettangolare con i bordi non eccessivamente alti, dei calici e delle palline colorate.

Ora gira i calici e fai in modo che le palline finiscano all’interno di ogni calice girato. Posiziona la candelina sopra il calice, et voilà, il gioco è fatto!

Con fiori

Centrotavola con le candele, le idee creative più belle facili da realizzare – oroscopo.pourfemme.it – fonte foto Pinterest

Ultima idea semplice e veloce, rimedia un disco di legno non eccessivamente grande che andrà posizionato proprio al centro del tavolo. Quindi posiziona al centro una candela bianca e decora con dei fiori secchi così da far durare più a lungo il tuo centrotavola invernale.

Con queste tre idee creative potrai sbizzarrirti e dare quel tocco in più di eleganza alla tua tavola e lasciare a bocca aperta tutti i tuoi ospiti!

Chiara Ricchiuti

Classe 1996, sono Chiara, da sempre affascinata dal web e dal blogging. Se mi chiedessero di descrivermi in tre aggettivi userei i seguenti: sognatrice, curiosa e determinata.

Recent Posts

Con gli ingredienti che hai in casa puoi preparare uno scrub per la pelle

Come realizzare uno scrub corpo fai da te con gli ingredienti che probabilmente hai già…

3 mesi ago

Volano stracci tra le due dame di Uomini e Donne: colpa di un discorso in camerino

Uomini e Donne, le anticipazioni delle prossime puntate: scoppia la lite tra due dame del…

3 mesi ago

Con la marmellata di arance amare puoi preparare una crostata deliziosa

La crostata di marmellata di arance amare è un dolce ideale da gustare a colazione…

3 mesi ago

Maschere per capelli secchi da comprare assolutamente: renderanno la tua hair care routine ancora più efficace

Come contrastare i capelli secchi e sfibrati? Oltre ad avere alla base una buona hair…

3 mesi ago

Il Paradiso delle Signore spoiler: Umberto tradisce Adelaide, gesto inaspettato

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni delle prossime puntate: la mossa di Umberto Guarnieri mette…

3 mesi ago

Over 50, questi sono gli errori che non devi fare quando scegli il pantalone da indossare

Per poter rimanere al passo con le tendenze basta davvero poco, anche dopo aver superato…

3 mesi ago