NanoPress
Segui
Cerca

Lilith

Lilith Lilith, anticamente, fu la prima compagnia di Adamo e fu ripudiata e scacciata dall’Eden perché trasgredì al volere divino. In astrologia, invece, è la Luna Nera rappresenta alcuni lati oscuri dell’animo umano.

Luna piena in Pesci dal 12 settembre, ecco cosa succederà

pesci luna piena

Carissime amiche, oggi inizia il transito della luna piena nel segno dei Pesci e qualcosa nel quadro astrale succederà. Perché quando arriva la luna piena, non può non lasciare il segno! Grandi novità per i nostri carissimi segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario) che verranno proiettati in nuove sfide sempre più avvincenti. Sul lavoro sarà tosta, ma sappiate fare bene i vostri conti e tutto sarà magnifico.

Scrivi un Commento

Luna, primo quarto in Bilancia dall’8 luglio

bilancia primo quarto luna

Oggi la Luna entra per il suo primo quarto nel segno della Bilancia. Non si può certo dire che questo passaggio non porterà con sé qualche piccolo turbamento mentale, discorso che vale in generale per tutti i segni dello Zodiaco ma in particolare per i segni di Fuoco più Capricorno e Pesci. E’ da stamattina che non riuscite a levarvi di dosso un pensiero che vi attanaglia, vero? Tutto nella norma secondo gli Astri, e questo tarlo vi “perseguiterà” per almeno tre giorni. Dopodiché andrà scemando, ma dovrete necessariamente affrontare la questione nella settimana entrante.

Scrivi un Commento

Luna Nuova in Gemelli dal primo giugno

luna nuova gemini 2011

Da domani la Luna Nuova si sposta in Gemelli. Questo mese il cielo propone davvero tanti cambiamenti e sicuramente i segni zodiacali ne risentiranno. Molto bene per Acquario e Toro, pieni di energie positive e soprattutto fecondi di idee vincenti. Si sente più libero anche il Capricorno che sta lavorando a un nuovo progetto: ricostruire la sua vita e dedicarsi solo alle cose che ama veramente. Per quanto riguarda i Gemelli, ci saranno tanti soldi da spendere. Non sto parlando di debiti, ma del piacere di fare shopping e di dedicarsi a qualche vizio. Molto bene per Bilancia e Ariete: per loro si apre una nuova fase.

Scrivi un Commento

Luna, tutti i quarti di questo astro

Luna quarti

La luna è uno degli elementi più importanti dello zodiaco e proprio da lei dipendono i nostri umori, le nostre sensazioni e anche i desideri. Spesso parliamo di quarti, di luna nuova, di luna piena. Oggi ho deciso di fare con voi un po’ il punto di queste espressioni, affinché siano più chiari alcuni post. Iniziamo con il dire che la Luna Nuova sorge all’alba e tramonta con il Sole, in quanto si trova proprio nelle sue vicinanze: questa presenza è fondamentale per le persone, perché le aiuta in un processo di rinascita e di ritrovamento con se stessi.

Scrivi un Commento

Luna nuova nel Toro dal 3 maggio

taurus horoscope

La luna nuova è arrivata nel segno del Toro, il protagonista assoluto del mese di maggio. È un mese fondamentale nella vita di queste persone che capiranno cosa devono modificare, di nuovo, per trovare un nuovo equilibrio, un nuovo modo di armonizzare con il partner. Il Toro, finalmente, riscoprirà una sicurezza economica che aveva un po’ dimenticato: troppe spese, troppi debiti, troppe rate. La luna lo aiuterà a fare chiarezza e soprattutto a non farsi prendere dal panico.

Commenti (1)

Luna, ultimo quarto in Acquario dal 25 aprile 2011

acquario luna 25 aprile

La Luna cambia di nuovo costellazione. L’ultimo quarto è in febbraio proprio da oggi. Che cosa vuol dire? Abbiamo detto la settimana scorsa che ci sarebbero stati dei cambiamenti molto interessanti. In effetti così è stato, quest’ultimo periodo di aprile, però, è un momento importante per consolidare quello che i segni hanno ottenuto nel lavoro come in amore. Consolidate può sembrare qualcosa di noioso, ma non è assolutamente così, anzi ci vuole fatica e voglia di resistere. In questo senso, il Toro sarà un campione e avrà davvero sette giorni splendidi.

Scrivi un Commento

Luna piena in Bilancia dal 18 aprile

libra luna piena

La luna piena arriva in Bilancia. Questo è un segno molto equilibrato e sensibile e sarà di grande aiuto ai segni zodiacali in questo periodo molto frizzante. La Primavera sta davvero rivoluzionando tutte le carte in tavola. Chi voleva sposarsi, ci sta ripensando, chi voleva l’amore, sta bene da solo e così via. Per fortuna, arriva questa Bilancina a fare un po’ di ordine e a mostrare le cose che nella vita contano davvero. Ecco quindi qualche notizia molto interessante a partire dai segni. Il Toro per esempio è stato baciato dalla fortuna e ora deve dimostrarsi grato per quello che è accaduto.

Scrivi un Commento

Luna, primo quarto in Cancro dall’11 aprile

cancro luna aprile 2011

Domani la Luna passerà nel segno del Cancro. È un passaggio di fondamentale importanza, perché torna a portare tanta energia. L’arrivo della primavera ha messo tutti fisicamente un po’ K.O. Bisogna ammetterlo! Le giornate calde, il cambio d’ora: non è un caso che si dica “aprile dolce dormire”. Finalmente troveremo la vitalità giusta per affrontare la settimana, molto decisiva per Toro e Capricorno, pronti per cambiare totalmente la loro vita e prendere una nuova strada. Soprattutto i nati di gennaio stanno uscendo dal tunnel dei mesi invernali. Benissimo anche il Cancro, particolarmente brillante e costruttivo.

Commenti (1)

Luna Nuova in Ariete dal 3 aprile

aries luna nuova 3 aprile

È tornata la Luna Nuova, quella luna che mette i brividi perché regala, a tutti, sensazioni di rinnovamento e voglia di energie positive. L’istinto, per chi on l’ha già fatto, è quello di aprire l’armadio e buttare il vecchio. Vecchio che può essere anche simbolico. Per esempio qualcuno ha voglia di farla finita con un amore ormai usurato come lo Scorpione o di chiudere i ponti con una vecchia relazione come farebbe volentieri il Leone. La Vergine non sa bene da che parte andare, una cosa è sicura non vuole tornare indietro.

Scrivi un Commento

Luna, ultimo quarto in Capricorno dal 26 marzo

CAPRICORNO quarto luna marzo

Il protagonista di questa settimana è il Capricorno. Proprio da questa settimana l’ultimo quarto di Luna dimora in questo segno, portando un po’ di novità interessanti, come sempre. Per quanto riguarda questo segno, avrà finalmente tutte le risposte che cerca. Nella classifica dei segni più fortunati, c’è anche il Toro che sta cercando qualche fortuna occasione per cambiare la sua vita: dovrà attendere ancora un mese. Bene, i Pesci, soprattutto in ufficio, dove sarà molto gratificato.

Scrivi un Commento

Luna piena in Vergine, dal 19 marzo

luna piena virgo

La Luna piena dimora da oggi in Vergine. È una bella fortuna per questo segno, che ultimamente ha mostrato molta insofferenza. È spesso scontento della sua vita, non riesce a sbloccare questa situazione professionale che lo tormenta. La Vergine, però, saprà godersi i piaceri della vita, almeno fino a sabato prossimo. Fortunato anche l’Acquario in campo economico e il Sagittario, che potrà evitare noie sul lavoro. Non c’è molto da fare in ufficio e saprà aggiustare tutto ciò che non ha funzionato in passato. Benissimo, anche il Toro, molto proiettato in amore.

Scrivi un Commento

Luna, primo quarto in Gemelli dal 12 marzo

pisces quarto luna

La luna si è spostata in Gemelli, salutando i Pesci. Come ripetiamo tutte le volte, sappiamo che questo satellite porta tante novità e scombina la vita delle persone, in positivo e negativo. C’è un po’ di paura, dopo il terremoto in Giappone, perché il 19 marzo la Terra sarà così vicina alla luna come non è mai stata dal 1992 e questo potrebbe avere delle conseguenze fisiche impattanti. Vediamo cosa succederà in questa settimana che anticipa l’evento. Molta fortuna a Gemelli e Toro, che stanno attraversando una fase molto positiva.

Scrivi un Commento

Luna Nuova, dal 4 marzo in Pesci

pisces luna nuova marzo

Questa settimana la Luna Nuova è in Pesci, il segno del mese. Che cosa porterà allo Zodiaco? Come abbiamo imparato, la Luna Nuova è sinonimo di cambiamento e piccole rivoluzioni. Si ferma nel segno fino al 12 marzo, quindi i Pesci dovrebbero trovare la giusta energia per affrontare la giornata con dinamismo, il Toro invece è proiettato sul sociale e sulla frequentazione dei suoi amici più cari. Poi c’è il Capricorno che punta alle relazioni professionali, più che a quelle private. Molto favorito dalla fortuna il segno dell’Ariete.

Scrivi un Commento

Luna, ultimo quarto in Sagittario

sagittario calendar luna

La Luna chiude oggi il suo ciclo nel mese di febbraio. E fa capolino nella costellazione del Sagittario. Vediamo un pochino che cosa porterà. Come sempre la Luna è frizzante e piena di novità, quindi a partire dall’Ariete ci saranno delle sorprese interessanti sul lavoro e anche nella vita privata (incontri piccantissimi). Il Sagittario, invece, può finalmente tenere a distanza la sfortuna che l’ha davvero messo in difficoltà negli ultimi giorni. Non si parla di iella, ma di stanchezza per i Pesci, che devono trovare l’occasione di riposare un pochino.

Scrivi un Commento

Luna, ultimo quarto in Sagittario dal 18 febbraio

zodiaco luna sagittario

Il protagonista da domani è il segno del Sagittario. L’Ultimo quarto di Luna domicilia da lui per una settimana intera. Che cosa accadrà? Intanto regala a tutti un pizzico di coraggio, qualità che in questi mesi i protagonisti dello zodiaco sembrano aver perso. In primo piano i protagonisti di questo 2011: Sagittario e Ariete, che troveranno la spinta giusta per portarsi avanti con alcuni impegni, impegni che si riveleranno molto interessanti nel corso dell’anno, da giugno per l’esattezza. Acquario e Pesci, invece, hanno altri interessi: il primo troverà un nuovo amico, il secondo, invece, deve cercare di mediare alcune discussioni.

Scrivi un Commento
Più Letti
    Segui PourFemme

    Scarica gratis l'applicazione PourFemme

    IPHONE IPAD ANDROID
    torna su