Astri E Alimentazione

Sono molti i dottori che hanno abbinato la medicina, l’alimentazione al tema natale perché sembra che ci sia una corrispondenza scientifica che permette il raggiungimento del benessere.

Astri e vacanze, i viaggi del Capricorno

09 Mag 2011 Dove andrà in vacanza il Capricorno durante l’estate 2011? È facile che il Capricorno non ci vada.

Oroscopo degli animali, il gatto Pesci

04 Gen 2011 I gattini del segno dei Pesci non sono degli animali comuni. Prima di tutto sono dei gatti molto particolari. Di solito questi piccoli felini sono attaccati a casa e al padrone in modo viscerale, sono fedelissimi. I Pesci non sono così.

Gennaio 2011, il mese del Capricorno

04 Gen 2011 Caro Capricorno, non ci siamo dimenticati di te. Buon anno. So bene che l’oroscopo del 2011 non ti ha reso molto felice, ma non devi disperare. Non tutto è nero come può apparire ai tuoi occhi. Tendi sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno e fare una tragedia anche delle piccole cose.

Oroscopo 2011, la dieta dei segni

01 Gen 2011 L’oroscopo del 2011 è stato fino ad oggi concentrato su amore e lavoro, oggi invece affrontiamo un altro aspetto importante per i segni, astri e alimentazione. In altre parole come prenderci cura del nostro corpo? Quale giorno è più adatto per parlare di dieta se non il primo dell’anno.

Oroscopo natale 2010 per l’Acquario

21 Dic 2010 Caro Acquario, manca poco a Natale 2010. Sei pronto ai festeggiamenti? Non hai molta voglia. Direi che a te le feste fanno un doppia effetto: da una parte l’agitazione perché devi preparare il cenone e i regali, dall’altra invece la malinconia per i tempi passati.

Astri e alimentazione, il vino dei Pesci

02 Dic 2010 Con i Pesci chiudiamo la rubrica dedicata al vino che ci ha tenuto compagnia per tutto il periodo della vendemmia. I pesci sappiamo essere un segno molto dolce e affettuoso, sono dei gran coccoloni e desiderano una famiglia stabile, con cui costruire il loro futuro.

Segni zodiacali, la salute dipende dalla data di nascita

22 Nov 2010 La Stelle ci raccontano il futuro dei segni zodiacali? Dire così è davvero esagerato, semmai possiamo affermare che influenzano un po’ il nostro carattere.

Astri e alimentazione, il vino del Capricorno

15 Nov 2010 Il Capricorno è davvero molto rigido e lo è in casa come in ufficio, lo è nel tempo libero e in quello professionale, infine lo è anche a tavola. Lui ha tutta una sua teoria sul cibo buono e nutriente.

Astri e alimentazione, il vino del Sagittario

07 Nov 2010 Il vino del Sagittario? Per lui deve essere di eccellente qualità. Prima di tutto questo segno è un gran bevitore, adora concedersi durante i pasti, ma anche subito dopo il piacere del classico cicchettino. Preferisce il whisky al limoncello e se Torbato è ancor meglio.

Astri e Alimentazione, il vino dello Scorpione

02 Nov 2010 Lo Scorpione è un segno molto vizioso. Sono pochi quelli che non fumano o che nella loro vita non hanno fumato, amano la bella vita e le belle cose e soprattutto sono attratti dagli agi.

Astri e alimentazione, il vino della Bilancia

26 Ott 2010 La Bilancia è un segno che ama la buona cucina e ama anche dilettarsi ai fornelli. Bisogna ammettere che hanno una predisposizione naturale per quest’arte. Sono attratti dal cibo e si sento ispirati. Certo, devono anche ammettere che la linea non è il loro forte.

Oroscopo Natale 2010 per l’Ariete

24 Ott 2010 L’Ariete, nonostante l’aria seria e spesso condita da broncio, ama molto il Natale. Adora le grandi famiglie e le riunioni intorno allo stesso tavolo. Non è legato alla festività, ma al desiderio di ritrovarsi. Per questo Natale 2010 non ci sono novità sorprendenti.

Astri e alimentazione, il vino della Vergine

20 Ott 2010 Cosa c’è nel calice di una Vergine? Non vi preoccupate non mi sono messa a leggere i fondi del vino.

Astri e alimentazione, il vino del Leone

11 Ott 2010 Il Leone apprezza davvero molto il vino e nonostante beva anche altri alcolici, il nettare rosso degli dei è l’unico a dargli davvero soddisfazione, l’unico che beve con gusto.

Astri e Alimentazione, il vino del Cancro

05 Ott 2010 Il Cancro è davvero un segno godurioso. Non è molto bravo in cucina, ma ama mangiare e s’impegna moltissimo nel far lavorare le mandibole con cura. È un amante della tradizione, ma si lascia sedurre anche da sushi e cibo un po’ più esotico.

Pagina 1 di 3
TOP VIDEO
Oroscopo di oggi
  • Ariete
  • Toro
  • Gemelli
  • Cancro
  • Leone
  • Vergine
  • Bilancia
  • Scorpione
  • Saggitario
  • Capricorno
  • Acquario
  • Pesci