Angeli

Gli Angeli sono presenze benefiche che governano ognuno di noi, in base al giorno di nascita. Ogni Angelo Custode governa infatti 5 gradi dello Zodiaco e i corrispondenti 5 giorni dell’anno.

Angeli: Achaiah, l’angelo custode dello studio e dell’apprendimento

07 Nov 2011 Tra i tanti Angeli che ci sono nell'arco celeste, Achaiah è sicuramente quello che più di tutti dà una mano agli studenti.

Angeli: Lelahel, l’angelo custode dei sentimenti

02 Nov 2011 Parliamo ancora di Angeli, stavolta raccontandovi del meraviglioso potere dell'angelo custode Lelahel. Questo essere sovrannaturale protegge i nati tra il 14 e il 18 aprile e controlla tutto ciò che riguarda la sfera sentimentale, la notorietà e la scienza.

Angeli: Mahasiah, l’angelo custode della pace

24 Ott 2011 Conosciamo un altro angelo custode molto interessante: Mahasiah. Come gli altri Angeli di cui abbiamo già parlato fa parte della schiera dei Serafini, è un essere celestiale che infonde pace e serenità.

Angeli: Elemiah, l’angelo custode di chi lavora in mare

20 Ott 2011 Gli Angeli proteggono anche le persone che vivono a stretto contatto con il mare. E' il caso dell'angelo custode Elemiah, che governa i giorni dal 4 all'8 aprile. Questo potente essere sovrannaturale favorisce tutto quanto concerne l'uomo e il mare, specialmente dal punto di vista commerciale.

Angeli: Sitael, l’angelo custode della protezione

18 Ott 2011 Tra gli Angeli protettori degli uomini troviamo Sitael, conosciuto e venerato per la sua immensa bontà.

Angeli: Jeliel, l’angelo custode della giustizia

13 Ott 2011 Torniamo a parlare di Angeli, raccontandovi chi è Jeliel. Si tratta di un angelo custode molto speciale, perché viene invocato per ristabilire l'ordine ma soprattutto mantenere alto il nome della giustizia.

Angeli: Vehuiah, l’angelo custode dell’Illuminazione

10 Ott 2011 Torniamo a parlare di angeli, stavolta vi raccontiamo dell'angelo custode Vehuiah. Questo virtuoso essere celeste è influenzato dalle energie astrali dell'Ariete e da quelle del pianeta Marte, a cui è legato.

Chi è l’Arcangelo Gabriele e quali sono le sue caratteristiche

06 Ott 2011 Tantissime di voi seguono la nostra rubrica Angeli, e molte si domandano chi sia l'Arcangelo Gabriele.

Angeli neri: chi sono e che caratteristiche hanno

04 Ott 2011 Oggi vi vogliamo parlare degli angeli neri. Naturalmente molti di voi non sanno di che cosa stiamo parlando. Allora ecco che vi sveliamo chi sono e che caratteristiche hanno i cosiddetti angeli neri.

Angeli: Chavakhiah, l’angelo custode del perdono

03 Ott 2011 Torniamo dopo qualche mese a riparlare di angeli custodi. Queste entità celesti che, per chi crede e ha Fede sono punti di riferimento essenziali nella vita di una persona, nascondono dietro a ciascun nome molte qualità positive che accompagnano il nascituro nel suo cammino.

Angeli: Raphael, l’arcangelo custode che aiuta a realizzare i progetti

19 Lug 2011 Era da un po' di tempo che non parlavamo di Angeli. Anzi, in questo caso, torniamo a parlare di Arcangeli custodi. E' il turno di uno dei più potenti ovvero Raphael, protettore di tutti coloro che intendono realizzare dei progetti. Vediamo insieme come invocare la sua grande forza.

Angeli custodi, Aladiah

20 Apr 2011 Torniamo al tema degli Angeli custodi. Mi fa un po’ ridere, perché inevitabilmente penso all’Isola dei Famosi.

Angeli: Nemamiah, l’angelo della grandezza d’animo

20 Mar 2011 Un altro angelo custode entra nel nostro sito. Lui è Nemamiah, fa parte sempre della schiera degli Angeli del Capricorno e protegge i nati tra il primo e il 5 gennaio. Il suo elemento è la Terra.

Angeli, gli ordini e la classificazione

18 Mar 2011 Oggi vediamo la classificazione degli Angeli, perché questa tematica, seppur tipica della tradizione popolare a volte non è ben chiara. Si fa confusione tra angeli, arcangeli, cherubini o serafini. Vediamo quindi come sono classificati secondo la mitologia cristiana medioevale.

Angeli: Herahel, protettore delle ricchezze intellettuali

16 Mar 2011 Riprendiamo il nostro viaggio tra gli angeli e conosciamo Harahel. Fa parte del Coro degli Angeli (Arcangeli) e si colloca nel segno del Capricorno. Il suo elemento è la terra. È l’Angelo custode di coloro che sono nati tra l’11 e il 15 del mese di gennaio.

Pagina 1 di 2
TOP VIDEO
Oroscopo di oggi
  • Ariete
  • Toro
  • Gemelli
  • Cancro
  • Leone
  • Vergine
  • Bilancia
  • Scorpione
  • Saggitario
  • Capricorno
  • Acquario
  • Pesci